![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
inoltre penso al fatto che domani invece la pizzeria sarà aperta e quindi rischierò di farmi intimidire dai camerieri figobulli :o
|
Quote:
Spero nel secondo tempo... Almeno Snjder si è rotto :D |
Quote:
|
Quote:
io li temo :o |
in effetti i figobulli sono famigerati dispensatori di pizze!
|
Quote:
|
Ad una ragazza dell'università. E' alta, bella, ha un portamento regale. La guardo affascinato mentre cammina, il suo sguardo fiero, le labbra tese come se volesse dire qualcosa che non esprime. Non lo so, mi ha colpito dal primo giorno in cui l'ho vista.
E poi all'avatar di Loudovica, mi affascina allo stesso modo, non lo so, forse è l'espressione, forse il bianco e nero ma è una foto che mi è sempre piaciuta molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
_____________ |
ehi, non mi cosa le emoticons!
|
Quote:
|
mmh sì ho visto qualche foto.
Però all'inizio sembrava una sorta di cappuccetto rosso. Cappellino nero mentre con la mano reggeva uno specchio e si specchiava con quell'espressione. sono impressioni che mi vengono, non le dico spesso perchè mi sembrano assurde. |
Ombra e polvere (cit.)
|
che è un mondo difficile (cit.)
|
che ho bisogno di un nuovo cervello possibilmente funzionante...................
|
che fuori c'è un sole splendente e il cielo terso, ma io devo recuperare i due giorni di studio che perderò nel week-end (quando ovviamente tornerà a piovere)
|
sto pensando che quelle magnifiche nuvole che sono in cielo spero ci restino tutto il mese di maggio e lavino tutto il polline con la pioggia :D
e sto pensando che dato che sono un cazzone forse è l'ora che mi accetti per come sono |
Che i miei tentativi di autoregolarmi falliscono miseramente.
Ma che ci devo riprovare, fanculo. |
che ammiro chi antepone la carriera a the love e mi chiedo come mai io non ne sia capace T____T
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |