![]() |
Re: altro gioco: il RACCONTO CONCATENATO!
Questo originale passatempo ha superato l'anno di vita e trovo sia un peccato lasciarlo arenato sul nostro premier.
Mi auguro che a nessuno venga il desiderio di cancellarlo :D. Riprendo io aprendo un libro a caso (I canti di Maldoror) a pagina 108, chi lo desidera continui secondo il suo estro: UNa forca sorgeva dal suolo; a un metro da questo era appeso, per i capelli, un uomo, le cui braccia erano legate dietro. |
...e l'uomo urlava e si dibatteva, dondolando come un pendolo dalla forca. E il suo tempo era giunto. Un cancello si alzava stridendo ferro e gracchiando nella ruggine. Quando fu tutto spalancato, un'enorme sagoma avanzò a lenti passi pesanti dal suo interno... :cool: CLASSICO
|
(vabbè continuo anche senza clementina :crying:)
quando la polvere si abbasso, finalmente si potè scorgere l'imponente figura.... UN BAMBINO :eek: dall'apparente età di 10 anni ma dalla mostruosa corporatura (probabilmente dovuta all'enorme quantità di merendine mangiate) il bimbo gigante si avvicinava a passo lento intonando la sua cantilena di morte, ed è qui che entrò in gioco il nostro eroe... |
Quote:
MA CHE STORIA è, MANNAGGIA, PROVIAMO A FARLA SERIA :D |
molto meglio le mitiche PAROLE CONCATENATE! :riverenza:
|
Quote:
eppure una volta era diverso, noi eravamo diversi.... il mio amico Billy ad esempio, lui era.... |
OT
Quote:
|
...lui era il Kempah più in gamba di tutti, là fuori nel deserto. "Cos'è un Kempah?" mi chiederete voi: beh, era un Domatore. Orfani della Città, adottati dal vento e dalla sabbia, a quel tempo ognuno di noi era un Domatore. I nostri occhi parlavano per noi: parlavano di follia e di amore e di una libertà che il rutto di nessun Mega-Bimbo avrebbe mai piegato. O almeno così credevamo, Billy e noi altri.
Tutto cominciò un giorno... |
di agosto, quando anche il sole del mattino fa male, quando la pelle brucia sotto i vestiti lisi dall' usura dal vento e dalla sabbia del deserto, eravamo come ogni giorno in viaggio, io Billy e gli altri ragazzi, figli del deserto, dietro di noi le bestie, quelle bestie un tempo selvaggie ed invece ora piegate al volere dei loro Kempah, almeno fino a quando, in quel maledetto mattino di agosto.....
|
... nel deserto un ragazzo pensò:
La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’ annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò. |
Quote:
Guardare a sangue freddo lo spargersi del sangue caldo del mio nemico che rantola per terra. Il prossimo stupore è quello di avvertire la mancanza di ogni forma d’empatia. Ed è giusto perché sia così. Come una lucertola che cerca il calore del sole, un’ animale a sangue freddo come me cerca il calore dell’inferno come riparo. Un calore che non troverà mai. Io andrò incontro a un inferno gelido, col cuore perennemente in inverno, i sentimenti ibernati e i sussulti in letargo. Io ho fatto una guerra e mi sono ucciso. Io sono un maledetto. Benvenuti in me. Benvenuti nel mio mondo. Benvenuti nel grande freddo. BURP |
Un brivido unico ci percorse tutti, come un onda dei mari antichi, mentre l'eco di quei pensieri portati dal vento si faceva strada in noi: un Essere della Guerra, un Umano! Gli animali impazzirono dal terrore, e solo usando tutte le nostre arti riuscimmo a calmarli, almeno per un poco. Ma niente avrebbe placato la nostra inquietudine: dovevamo trovarLo prima che lo facessero i Mega-Bimbi. Ma soprattutto, prima che Lui trovasse noi.
|
Quote:
|
.....Il dormiente deve svegliarsi, il mio nome e' una parola che uccide......In tanti hanno provato e sono morti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e noi fummo d'accordo con lui, ma altre amare sorprese ci attendevano, infatti scoprimmo quel giorno che gli umani possedevano abilità assai strane, essi infatti erano in grado di........ |
Quote:
|
Quote:
|
Riesumo un mio vecchio gioco; la mia vena ludica è fertile in questi giorni.
Nuovo racconto, nuovo inizio: In Xanadu volle Kubla Khan un gran palazzo di delizie edificare... Buon proseguimento! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |