FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Trent 01-03-2013 20:10

Re: Serie tv - Brand New

Il trailer mi pare una clamorosa accozzaglia di clichè ma spero molto in Defiance.
Voglio il nuovo BSG,dai dai dai:pregare:

iwannabemade 01-03-2013 20:41

qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questa serie?

Nocebo 01-03-2013 20:58

già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1010903)
cè questo rapporto ambiguo che si strascina dalla seconda stagione, ma non credo si andrà mai oltre, anche perchè mi pare che gli episodi in cui la tensione sessuale tra i due era bella accentuata (da parte di lei più che altro) siano trascorsi da un po', risolti in un nulla di fatto

certo che il cinese si è beccato Lauren Cohan, se a daryl non tocca nessuna da quì alla fine cè da gridare allo scandalo xD

comunque queste puntate non mi dispiacciono, pure se lo show non mi prende più come nella S1

coreano :perfetto:

Novak 01-03-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1012312)
già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:

Sì, anch'io sto seguendo spartacus, per certi versi mi sta piacendo un botto (Crasso :riverenza:, Gannicus, i ribelli che non sono più i classici buoni, Laeta che m'ha cotto :arrossire:), ma su alcune scelte disapprovo

Quote:

coreano
Come direbbe (o ha detto?) Merle, fa lo stesso :sisi:

Efits 04-03-2013 16:36

appena visto la 2x01 di Black Mirror, disturbante

Trent 04-03-2013 23:05

All'improvviso una bella puntata di Walking Dead,miracolo.

cancellato8041 08-03-2013 14:51

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1017252)
io ero convinta che michonne fosse lesbica e invece "l'ex fidanzato"...

secondo me prima o poi con Rick.... :mrgreen:

Efits 20-03-2013 23:07

Vista la prima(e unica al momento) puntata di Bates Motel incuriosito dalla trama che doveva rifarsi in qualche modo a Psycho.
Mi pare una cagata allucinante, dubito guarderò le successive

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:13

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033156)
http://it.wikipedia.org/wiki/Rookie_Blue

mi è stato consigliato, a qualcuno piace?

A me non piace.:male:

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:15

Ho visto che è uscita una nuova serie che si chiama Vikings, qualcuno l'ha vista? così se è una cagata non lo scarico. ;)

Efits 27-03-2013 14:35

Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale

mat 27-03-2013 14:54

io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.

iwannabemade 28-03-2013 00:07

Scusate l'intrusione, mi potreste consigliare dei buoni siti per vedere le serie tv in streaming? Voi quali usate?

Efits 28-03-2013 01:53

Quote:

Originariamente inviata da mat (Messaggio 1034876)
io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.

Su questo suggerimento ho visto la prima e mi sta incuriosendo, grazie del consiglio =)
Per i siti sinceramente uno vale l'altro, uso google e apro il primo risultato che mi appare a seconda della puntata, tanto i servizi di hosting streaming(nowvideo, cacaoweb, novamov, videopremium..) fanno tutti ugualmente schifo, lenti, si bloccano..rivoglio megavideo

iwannabemade 28-03-2013 13:37

Ah ok. Di solito uso cacaoweb, ma ieri sera non funzionava :testata:
Stamattina andava di nuovo e mi sono visto 2 episodi di Suits (avevo pubblicato la pubblicità qualche post fa). Non è male, tratta le vicende di avvocati di uno studio legale di New York (per lo più casi aziendali)...se pensate vi possa interessare il genere...

Satana 28-03-2013 13:38

Qualcuno guarda Catfish? A me paiono costruite le storie, ma se sono costruite gli attori sono veramente bravi.

Efits 29-03-2013 13:54

Finito in tempo record Utopia, veramente molto bello.
Mi ha ricordato le graphic novel di Moore(Watchmen e V per Vendetta), ne uscirebbe una opera notevole se avesse modo di metterci le mani sopra e reinterpretare la serie.
Aspetto la seconda stagione che pare essere stata annunciata

Nocebo 29-03-2013 14:06

Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!

Alpha_Cino86 29-03-2013 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1036988)
Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!

Meglio tardi che mai zio :mrgreen:

Alpha_Cino86 29-03-2013 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1034840)
Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale

Grazie del consiglio, ho visto che è un serie History channel (all'inizio credevo fosse un palloso documentario) e la cosa mi intriga, così come la sigla iniziale. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.