![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Il trailer mi pare una clamorosa accozzaglia di clichè ma spero molto in Defiance.
Voglio il nuovo BSG,dai dai dai:pregare: |
qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di questa serie?
|
già, walking dead non prende come una volta, in compenso c'è spartacus :riverenza:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
appena visto la 2x01 di Black Mirror, disturbante
|
All'improvviso una bella puntata di Walking Dead,miracolo.
|
Quote:
|
Vista la prima(e unica al momento) puntata di Bates Motel incuriosito dalla trama che doveva rifarsi in qualche modo a Psycho.
Mi pare una cagata allucinante, dubito guarderò le successive |
Quote:
|
Ho visto che è uscita una nuova serie che si chiama Vikings, qualcuno l'ha vista? così se è una cagata non lo scarico. ;)
|
Guardate le prime 4 puntate, non è nulla di sensazionale a mio avviso ma si lascia guardare. Più che la trama in sè mi piacciono molto i paesaggi e le scenografie in generale
|
io mi sto finendo di vedere utopia, mi manca solo l'episodio finale, ma per ora è una serie fantastica, se vi piacevano le prime stagioni di misfits questa serie ve la dovete vedere perché è anche meglio.
|
Scusate l'intrusione, mi potreste consigliare dei buoni siti per vedere le serie tv in streaming? Voi quali usate?
|
Quote:
Per i siti sinceramente uno vale l'altro, uso google e apro il primo risultato che mi appare a seconda della puntata, tanto i servizi di hosting streaming(nowvideo, cacaoweb, novamov, videopremium..) fanno tutti ugualmente schifo, lenti, si bloccano..rivoglio megavideo |
Ah ok. Di solito uso cacaoweb, ma ieri sera non funzionava :testata:
Stamattina andava di nuovo e mi sono visto 2 episodi di Suits (avevo pubblicato la pubblicità qualche post fa). Non è male, tratta le vicende di avvocati di uno studio legale di New York (per lo più casi aziendali)...se pensate vi possa interessare il genere... |
Qualcuno guarda Catfish? A me paiono costruite le storie, ma se sono costruite gli attori sono veramente bravi.
|
Finito in tempo record Utopia, veramente molto bello.
Mi ha ricordato le graphic novel di Moore(Watchmen e V per Vendetta), ne uscirebbe una opera notevole se avesse modo di metterci le mani sopra e reinterpretare la serie. Aspetto la seconda stagione che pare essere stata annunciata |
Finalmente ho iniziato a guardare Game of Thrones :), spero di recuperare in fretta le prime due stagioni!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |