![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
piovono sangue e pietre.
|
nevica---------
|
Quote:
|
di cacca, porca puzzola
|
vento glaciale e pioviggina.
questa mattina nevicava. |
speriamo che la neve non prenda, cacchioooo
|
nevica ..........
|
Freddo e neve anche anche qua....
|
cazzo..nevica egelo..roba da far impazzire...poi vedrete che tutto ad un tratto cambio di stagion e cervello compromesso all'istante di nuovo.
odio l'italia, odio sto posto.E mi stanno tutti sui coglioni apartire dai meii vicini che hanno rotto definitivamente le palle. Spero di ritornarmene via al pù presto. Scusate lo sproloquio, ma quando è troppo è troppo.. e quello che mi da fastidio è che ai normaloni non cambia niente..tanto dopo el loro or4a nei loro posti di lavoro, magari neanche male, senza il minimo di inibizion eo fobia sociale, vanno a bersi lo spriz accalcati nei baretti cool e acomunicare, incuranti che c'è chi impazzisce e sta male. vabbeh sono andato anche off topic, scusate, una giornataccia prorprio. |
non c'è neve ma arriva il vento gelido di mare in burrasca da nord est :clap:
per un tempo così tutto l'anno ci farei la firma |
pioviscola.........
|
piove sempre e che balle..
|
Oggi c'è il sole e fa meno freddo...
|
nuvoloso e freddo
|
TDM
indovinate la sigla |
Sole anche oggi, mi sa che sta arrivando la primavera...
|
wow sole, però speriamo che faccia anche caldo, perchè la temperatura della settimana scorsa era gelida anche con il sole
più che altro speriamo faccia bel tempo domani, che ho un colloquio :D piri pì |
Quote:
Ho vinto qualche cosa (cit.)? :D |
un po' di pioggia gratis :D
|
Sole XD XD XD
|
piove e i danni si vedono
|
c'è un vento gelido :o
coma cambia il tempo da un giorno all'altro, uff |
freddo ma sembra che sia smesso di piovere
|
Qui è nuvoloso ma si sta bene, 15°
Prima sono salito su in montagna ma tempo 2 ore ed è salita anche la nebbia... e quindi me ne sono tornato a casa |
Qui in romagna c'è una continua alternanza di cielo nuvoloso e timido sole...la temperatura è gradevole...diciamo che come giornata non è affato male...
|
domani mi sa che piove, oggi poco c'è mancato
|
Quote:
|
approposito lucas, ma sei tornato in patria definitivamente? (avevo sbirciato la tua bucckkeka quando l'avevi lasciata scoperta :))
|
Nuvoloso con un pò di vento, temperatura 20,5 C°
|
tempo incerto ma sembra che non pioverà
|
Quand le ciel bas et lourd pèse comme un couvercle
Sur l'esprit gémissant en proie aux longs ennuis, Et que de l'horizon embrassant tout le cercle II nous verse un jour noir plus triste que les nuits; Quand la terre est changée en un cachot humide, Où l'Espérance, comme une chauve-souris, S'en va battant les murs de son aile timide Et se cognant la tête à des plafonds pourris; Quand la pluie étalant ses immenses traînées D'une vaste prison imite les barreaux, Et qu'un peuple muet d'infâmes araignées Vient tendre ses filets au fond de nos cerveaux, Des cloches tout à coup sautent avec furie Et lancent vers le ciel un affreux hurlement, Ainsi que des esprits errants et sans patrie Qui se mettent à geindre opiniâtrement. - Et de longs corbillards, sans tambours ni musique, Défilent lentement dans mon âme; l'Espoir, Vaincu, pleure, et l'Angoisse atroce, despotique, Sur mon crâne incliné plante son drapeau noir. (direi che lo descrive adeguatamente. allegria :thumbup:) |
piove... che palle piove piove piove e ancora piove da giorni...da inizio maggio
addirittura il primo maggio è tornata a cadere la neve sopra i 1000m... E poi ho dovuto ricacciare le magliette a maniche lunghe, la sera scendiamo a 6°, e ora siamo a 12... |
fa caldo...umido...ma è smesso di piovere..
|
oggi ha piovuto ancora ma ora ha smesso...
però fa sempre freddo per il periodo... |
tempo di mmmmmmmmm........
non fa freddo però c'è umido -.- fino a lunedì sarà così, cheppalle!!!! |
caldo umido con cielo perennemente coperto..ma non piove e se piove cade terra! peggio di cosi.
|
oggi non è ancora piovuto... ma il cielo fa presagire che massimo mezz'ora e riinizia :(
almeno fa più caldo, siamo a 15° |
il freddo è il bene
|
prima pioveva a dirotto...ora non piove più
|
oggi è stato clemente il tempo, ma non è ancora finita ;)
a parte sta mattina però, nè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |