FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non vi fidate delle fobiche (https://fobiasociale.com/non-vi-fidate-delle-fobiche-96070/)

Sasuke 04-08-2026 16:03

Re: Non vi fidate delle fobiche

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3097473)
Un ragazzo che va in palestra e ci tiene al proprio fisico non è per forza un buzzurro. Ci sono tipi e tipi di palestrati...

Troverete qualsiasi cosa per giustificare il bel tenebroso se vi dà retta anche se fosse Pacciani è colpa della società etc.

Daytona 04-08-2026 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3097193)
Cmq una di queste diceva sempre che voleva morire. Ors balla latino-americano e ha il tipo.

Eh dai meno male che balla e ha il tipo, al posto di stare qui e pensare alla morte ._.
Le prenderei come esempi positivi comunque ste storie, non vedo perché prenderle come tradimenti alla fobicitá, più o meno

Hassell 04-08-2026 17:58

Tra l' altro mi risulta che qui dentro ci sono e ci sono stati fobici frequentatori di palestre...

Winston_Smith 05-08-2026 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3097459)
L'utente medio del forum è a colore di mozzarella gli mancano otto diottrie ha difficoltà a parlare in pubblico non ha relazioni sociali e passa il tempo a leggere libri, Fantozzi in confronto era un chad.

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3097466)
La fobica media ha la vista di una talpa non si fa la ceretta dal 93 legge Michela Murgia e ha il muschio sui canini :ridacchiare:

Meno male che ci sei tu che da solo tieni a galla la media del forum con le tue spiccate doti fisiche e intellettuali.

Winston_Smith 05-08-2026 15:36

Quote:

Cmq una di queste diceva sempre che voleva morire. Ors balla latino-americano e ha il tipo.

E quindi quando diceva di voler morire faceva solo finta di stare male, giusto?

meno 09-09-2026 00:08

Boh, ho letto tutta la discussione e non riesco a capire il punto... Penso che qui dentro nessuno sia un monolite. Si cambia continuamente. Può darsi che queste utentesse abbiano fatto un certo lavoro su se stesse e abbiano quindi avuto modo di dare una "svolta" alla propria vita. Che non significa che prima fingessero, ma che magari - essendo cambiate determinate condizioni - siano riuscite a fare alcuni cambiamenti importanti. Se ci sono riuscite, buon per loro. Io purtroppo non sono stato in grado di farlo, pur con anni di psicoterapia, diagnosi e farmaci assunti. Anche a me è capitato di aver visto una volta dei video di una ragazza su YouTube che parlava di depressione, e che poi ho visto che posta tranquillamente foto in discoteca, bevendo alcolici e divertendosi; sulle prime battute, anche io non ho avuto pensieri positivi, ma poi mi sono detto: ma che ne posso sapere di una persona, solo per qualche video che ho visto? Non posso conoscere tutto quello che una persona ha vissuto. E quindi adesso non mi sento di giudicare nessuno. Ogni persona è diversa ed ha la propria storia.

Nightlights 09-09-2026 08:40

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3097294)
Poi sicuramente ci sta anche chi fa vedere la parte bella nei social per mostrarsi come gente di mondo, poi vengono in posti come questo in anonimato a mostrare l'altra faccia della medaglia facendo i depressi disperati

Ecco, erano riferiti a questo tipo di comportamento qua i miei interventi.
È in questi casi che trovo che non abbia senso, oltre a dire "ma a sto punto è anche meglio che non conosco gente così perché come mente pubblicamente potrebbe mentire anche con me se la conoscessi"
Forse mi ero spiegato male.
Non mi riferivo a quando una persona è stata male in passato, poi migliora, ma lo scrive che ha avuto miglioramenti ecc..

Patatrac! 09-09-2026 19:47

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100288)
Anche colui che ha aperto la discussione è andato in vacanza con gli amici in Egitto
Se vi dà fastidio che una utentessa riesca ad avere strafighi e vi ignora non è che dovete dire che non ha problemi e finge

Dove ha scritto che è andato in Egitto con gli amici?

lonely heart 09-09-2026 20:23

Quote:

Reato di non ammazzarsi... Boh ma sarà meglio che abbia trovato un'attività da fare invece che pensare alla morte.
Essere fobici non giustifica scrivere delle cazzate simili eh.

Daytona 09-09-2026 21:03

Ma come fai a sgamare tutti sui social? :D

cuginosmorfio 09-09-2026 21:10

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100391)
lui va molto dietro ad una utentessa che ha aveva il nick giapponese che adesso fa una vita normale ma quando frequentava il forum non lo so, probabilmente non lo caga perché mette foto con un bel ragazzo e lui non sentendosi all'altezza dice queste cose

adoro!!!

idk 09-09-2026 21:22

Keith sul cammello è impensabile, in mezzo ai beduini egiziani poi... scena che supera ogni immaginazione.... Vabbè, non dovrebbe sorprendermi, siete imprevedibili :sisi:

Sasuke 09-09-2026 21:44

Non seguo la faida ma ci vedo molta gelosia, questo è stalking a mio vedere, se la untentessa riesce ad avere relazioni per quanto complicate beata lei, so che non fa piacere sentirselo dire ma molte persone come me sono sole perché si meritano di stare sole, basta rosicare e offendere.

Sasuke 09-09-2026 21:47

Comunque mi domando quali tare culturali deve avere qualcuno per andare in vacanza in Egitto.

Crepuscolo 09-09-2026 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3100396)
Ma come fai a sgamare tutti sui social? :D

Euridice l'investigatrice.

Daytona 09-09-2026 22:24

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 3100399)
Keith sul cammello è impensabile, in mezzo ai beduini egiziani poi... scena che supera ogni immaginazione.... Vabbè, non dovrebbe sorprendermi, siete imprevedibili :sisi:

Se non puoi batterli, unisciti a loro

Daytona 09-09-2026 22:43

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100414)
Le piramidi non sono in Egitto?
Nella foto profilo è insieme ad una ragazza e un ragazzo e alle loro spalle ci sono le piramidi e i cammelli

Se ce n'é una con Keith in ciabatte, vestito col lenzuolo e in groppa al cammello mi unisco a idk

meno 09-09-2026 22:57

Prendo le cipster e torno subito! 🤣

Dai, facciamo le persone serie e mature per favore. Non bisogna continuamente rivangare il passato, direi in generale nella vita. A che serve portare rancore per cose passate, e per di più tra sconosciuti su un forum?

idk 09-09-2026 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3100416)
Se ce n'é una con Keith in ciabatte, vestito col lenzuolo e in groppa al cammello mi unisco a idk

:D

"Errori di gioventù ragazzi, voi evitate."

Scherzi a parte, sono contento per Keith se ha degli amici con cui andare all'avventura nel mondo

Anche perché l'idea che mi ero fatto di Keith è simile al suo personaggio di Taxi Driver, invece così la percezione è meno "dark"

Unspecified 09-09-2026 23:19

La situazione si aggrava, serve Maurizio Mosca, qui si configurano reati seri:

Nightlights 10-09-2026 02:16

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3100416)

Poi ci manca solo un bel dattero a mò di calippo fizz e siamo a cav...ehm...cammello

Palmiro 10-09-2026 07:55

Oh belin ragazzi ma qua stiamo sbulaccando sul serio

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

muttley 10-09-2026 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3100431)
Oh belin ragazzi ma qua stiamo sbulaccando sul serio

Non ricordi quando la maggioranza dei topic erano così? Tutti a dire che si ritorni al forum di una volta, basta parlare solo di politica...ebbene, questo era il forum di una volta: donne/fobiche alla gogna.
Un tuffo nostalgico nel passato :D

Palmiro 10-09-2026 10:18

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3100443)
Non ricordi quando la maggioranza dei topic erano così? Tutti a dire che si ritorni al forum di una volta, basta parlare solo di politica...ebbene, questo era il forum di una volta: donne/fobiche alla gogna.

Un tuffo nostalgico nel passato :D

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

Patatrac! 10-09-2026 12:01

Non c'ero in quegli anni, praticamente c'era risentimento verso le forumiste perché non erano politicamente corrette? Si insomma perché si concedevano solo ai normaloni e non ai fobici?

Trinacria 10-09-2026 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3100449)
Non c'ero in quegli anni, praticamente c'era risentimento verso le forumiste perché non erano politicamente corrette? Si insomma perché si concedevano solo ai normaloni e non ai fobici?

C'era risentimento perchè, essendo donne, a detta loro, non avevano problemi.

Patatrac! 10-09-2026 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 3100457)
C'era risentimento perchè, essendo donne, a detta loro, non avevano problemi.

Andrò a leggermi un po' di vecchie discussioni :)

Wrong 11-09-2026 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3096747)
Qualcuna sicuramente ha problemi di rilievo, ma molte le vedo su facebook e instagram che sono strafighe e stanno con degli strafighi alfa o vanno nei locali a ballare, fanno vacanze, hanno una vita anche meglio delle normali. In passato venivano qui a dire di essere malate e depresse, ma in realtà sono dichiarazioni quasi del tutto false.

Rieccomi.

Patatrac! 12-09-2026 14:40

Che fine ha fatto Keith? Io volevo che ci raccontasse delle vacanze che ha fatto in Egitto con gli amici

meno 12-09-2026 17:05

Comunque nessuno dovrebbe ergersi a giudice di nessuno. Dovremmo anzi essere solidali gli uni con gli altri, visti i problemi che (presumibilmente) ci accomunano tutti. Ma forse la realtà è diversa e molto più complessa di quello che sembra. Mi dispiace leggere certe cose, ma forse non ci si può fare molto.

NatoMorto 12-09-2026 17:30

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 3100674)
Comunque nessuno dovrebbe ergersi a giudice di nessuno. Dovremmo anzi essere solidali gli uni con gli altri, visti i problemi che (presumibilmente) ci accomunano tutti. Ma forse la realtà è diversa e molto più complessa di quello che sembra. Mi dispiace leggere certe cose, ma forse non ci si può fare molto.

La depressione si sa....prende infinite forme a seconda del soggetto anche se il "male"è lo stesso...un po' come l influenza per dire ...a volte mi sembra incredibile di vedere persone che si proclamano depresse(non nel senso che sono tristi emotivamente ma nel senso di malattia)fare cose o dire cose che sono per me assolutamente impensabili e realizzabili ...e lo stesso pensano di me quando dico che da giovane ho avuto decine di rapporti occasionali con l altro sesso nonostante fossi già malato da tempo...la mia ipotesi e senza giudicare nessuno è che ci sono forme diverse e più o meno gravi di questa brutta bestia e anche se si ha la stessa forma e gravità non è detto che si facciano e dicano le stesse cose

Hor 12-09-2026 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3100666)
Che fine ha fatto Keith? Io volevo che ci raccontasse delle vacanze che ha fatto in Egitto con gli amici

Si è convertito all'Islam e ora sta combattendo per gli Houthi in Yemen.

euridice_ 12-09-2026 18:05

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 3100675)
La depressione si sa....prende infinite forme a seconda del soggetto anche se il "male"è lo stesso...un po' come l influenza per dire ...a volte mi sembra incredibile di vedere persone che si proclamano depresse(non nel senso che sono tristi emotivamente ma nel senso di malattia)fare cose o dire cose che sono per me assolutamente impensabili e realizzabili ...e lo stesso pensano di me quando dico che da giovane ho avuto decine di rapporti occasionali con l altro sesso nonostante fossi già malato da tempo...la mia ipotesi e senza giudicare nessuno è che ci sono forme diverse e più o meno gravi di questa brutta bestia e anche se si ha la stessa forma e gravità non è detto che si facciano e dicano le stesse cose

La depressione è un'altra cosa, se si sta relativamente bene in un certo periodo si possono vivere delle esperienze.
Chi ha la fobia è proprio bloccato e questo può condurre anche alla depressione perché se non riesci a soddisfare alcuni bisogni è normale poi diventare depressi.
Ci sono molte persone che pur essendo sposate con figli sono depresse e si uccidono proprio perché la depressione non impedisce propriamente la difficoltà a relazionarsi come per chi ha la fobia

Maffo 12-09-2026 18:36

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100685)
La depressione è un'altra cosa, se si sta relativamente bene in un certo periodo si possono vivere delle esperienze.
Chi ha la fobia è proprio bloccato e questo può condurre anche alla depressione perché se non riesci a soddisfare alcuni bisogni è normale poi diventare depressi.
Ci sono molte persone che pur essendo sposate con figli sono depresse e si uccidono proprio perché la depressione non impedisce propriamente la difficoltà a relazionarsi come per chi ha la fobia

Sono d' accordo, la fobia sociale può causare depressione, e la depressione può causare fobia sociale o un peggioramento della FS nelle persone che sono predisposte, però fobia sociale e depressione sono due cose distinte,

NatoMorto 12-09-2026 18:47

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100685)

Beh io ho la depressione ma socialmente faccio proprio cag...esco saltuariamente con uno o due frustrati e limitati che sanno del mio problema e almeno mi prendono così come sono ..invece da giovane ero talmente incosciente e non capivo bene che ero un inetto a causa della depressione (se ne parlava e non si capiva bene cosa fosse)e mi "buttavo"nelle cose anche se prendevo tante stangate...con la testa che ho adesso a tornare indietro non rifarei il 90 % delle cose che facevano i normaloni.... comunque tornando al discorso del mio intervento precedente e specie sul lavoro sono sicuro che qualche impostore ci sia.... qualcuno che per ottenere vantaggi (qui nel forum non vedo nessun vantaggio)si spaccia per depresso o fobico...forse qui ci sarà qualcuno che spinto dalla curiosità si è intrufolato dentro...

Keith 12-09-2026 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3100561)
Rieccomi.

Ciao Cara. Come stai??

Keith 12-09-2026 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3100666)

Ma quando mai, ahah, ho fatto una vacanzina sull'adriatico con i miei genitori. Una botta di vita che non ti dico :D

euridice_ 12-09-2026 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 3100701)
Ma quando mai, ahah, ho fatto una vacanzina sull'adriatico con i miei genitori. Una botta di vita che non ti dico :D

Ma non mi sembravano dei vecchi quelli della foto

Keith 12-09-2026 20:05

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100708)
Ma non mi sembravano dei vecchi quelli della foto

Se intendi quella di Facebook è finta, me l'hanno fatto degli amici con l'AI.
Magari fossi così figo come in quella foto, c'entra zero con come sono adesso.

Keith 12-09-2026 20:06

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3100386)
Ho trovato il suo profilo sul social

Spiona :D Adesso però mi devi dire anche tu come ti chiami, oppure mi chiedi l'amicizia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.