![]() |
Re: Non vi fidate delle fobiche
Quote:
|
Quote:
Le prenderei come esempi positivi comunque ste storie, non vedo perché prenderle come tradimenti alla fobicitá, più o meno |
Tra l' altro mi risulta che qui dentro ci sono e ci sono stati fobici frequentatori di palestre...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Boh, ho letto tutta la discussione e non riesco a capire il punto... Penso che qui dentro nessuno sia un monolite. Si cambia continuamente. Può darsi che queste utentesse abbiano fatto un certo lavoro su se stesse e abbiano quindi avuto modo di dare una "svolta" alla propria vita. Che non significa che prima fingessero, ma che magari - essendo cambiate determinate condizioni - siano riuscite a fare alcuni cambiamenti importanti. Se ci sono riuscite, buon per loro. Io purtroppo non sono stato in grado di farlo, pur con anni di psicoterapia, diagnosi e farmaci assunti. Anche a me è capitato di aver visto una volta dei video di una ragazza su YouTube che parlava di depressione, e che poi ho visto che posta tranquillamente foto in discoteca, bevendo alcolici e divertendosi; sulle prime battute, anche io non ho avuto pensieri positivi, ma poi mi sono detto: ma che ne posso sapere di una persona, solo per qualche video che ho visto? Non posso conoscere tutto quello che una persona ha vissuto. E quindi adesso non mi sento di giudicare nessuno. Ogni persona è diversa ed ha la propria storia.
|
Quote:
È in questi casi che trovo che non abbia senso, oltre a dire "ma a sto punto è anche meglio che non conosco gente così perché come mente pubblicamente potrebbe mentire anche con me se la conoscessi" Forse mi ero spiegato male. Non mi riferivo a quando una persona è stata male in passato, poi migliora, ma lo scrive che ha avuto miglioramenti ecc.. |
Quote:
|
Quote:
Essere fobici non giustifica scrivere delle cazzate simili eh. |
Ma come fai a sgamare tutti sui social? :D
|
Quote:
|
Keith sul cammello è impensabile, in mezzo ai beduini egiziani poi... scena che supera ogni immaginazione.... Vabbè, non dovrebbe sorprendermi, siete imprevedibili :sisi:
|
Non seguo la faida ma ci vedo molta gelosia, questo è stalking a mio vedere, se la untentessa riesce ad avere relazioni per quanto complicate beata lei, so che non fa piacere sentirselo dire ma molte persone come me sono sole perché si meritano di stare sole, basta rosicare e offendere.
|
Comunque mi domando quali tare culturali deve avere qualcuno per andare in vacanza in Egitto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prendo le cipster e torno subito! 🤣
Dai, facciamo le persone serie e mature per favore. Non bisogna continuamente rivangare il passato, direi in generale nella vita. A che serve portare rancore per cose passate, e per di più tra sconosciuti su un forum? |
Quote:
"Errori di gioventù ragazzi, voi evitate." Scherzi a parte, sono contento per Keith se ha degli amici con cui andare all'avventura nel mondo Anche perché l'idea che mi ero fatto di Keith è simile al suo personaggio di Taxi Driver, invece così la percezione è meno "dark" |
La situazione si aggrava, serve Maurizio Mosca, qui si configurano reati seri:
|
Quote:
|
Oh belin ragazzi ma qua stiamo sbulaccando sul serio
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un tuffo nostalgico nel passato :D |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Non c'ero in quegli anni, praticamente c'era risentimento verso le forumiste perché non erano politicamente corrette? Si insomma perché si concedevano solo ai normaloni e non ai fobici?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che fine ha fatto Keith? Io volevo che ci raccontasse delle vacanze che ha fatto in Egitto con gli amici
|
Comunque nessuno dovrebbe ergersi a giudice di nessuno. Dovremmo anzi essere solidali gli uni con gli altri, visti i problemi che (presumibilmente) ci accomunano tutti. Ma forse la realtà è diversa e molto più complessa di quello che sembra. Mi dispiace leggere certe cose, ma forse non ci si può fare molto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi ha la fobia è proprio bloccato e questo può condurre anche alla depressione perché se non riesci a soddisfare alcuni bisogni è normale poi diventare depressi. Ci sono molte persone che pur essendo sposate con figli sono depresse e si uccidono proprio perché la depressione non impedisce propriamente la difficoltà a relazionarsi come per chi ha la fobia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari fossi così figo come in quella foto, c'entra zero con come sono adesso. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |