![]() |
Re: La gente in giro è tutta bella abbronzata! E voi?
Quote:
|
Ancora no, ma non perché non mi piaccia andare al mare, ma perché ho poche occasioni per andarci o amici che mi ignorano o troppo impegnati.
|
se sono troppo bianco mi sento a disagio quindi ogni anno mi infilo 3 o 4 volte dentro quelle diavolerie verticali che ti abbronzano in 10 minuti, quest anno ancora non ci sono andato a causa di alcuni interventi dermatologici che ho fatto, ma il tempo è passato e ora ci posso andare.
|
Io non vado al mare né in piscina né prendo il sole per il gusto di farlo, mi viene subito caldo e mi sembra di sprecare il tempo.
Sono comunque un po' abbronzato perché vado ogni tanto a camminare in montagna e sto all'aria aperta, ma ovviamente così ho l'abbronzatura solo nelle parti non coperte dai vestiti (faccia, braccia, gambe). Dispiace, comunque, che la discussione sia già deragliata fin dalla prima risposta per colpa dei soliti poveri comunisti (semi-cit.), che non perdono occasione per insultare il popolo e la razza di cui loro stessi fanno parte, anche quando l'argomento è decisamente off-topic... |
Quote:
Comunque chi dà del comunista a qualcuno solo perché di sinistra (non è la stessa cosa), avrebbe poco da lamentarsi se qualcuno gli desse del fascista anche se è solo di destra. |
Quote:
Ecco, qui si ironizza su questo: l'italiota identitario e nativista che vuole separare il grano dalla pula, che dice noi non siamo come loro (i diversamente europei), come si sente quando c'é qualcun altro che si sente più europeo a dire che siamo noi italiani a non essere europei? Quando tu escludi qualcuno, come ti senti nel momento in cui sei tu ad essere escluso da qualcuno che sta al di sopra di te nell'ordine della "bianchezza"? De Crescenzo diceva che si è sempre meridionali di qualcuno... |
Quote:
|
Quote:
Spoiler: se non sai l'inglese, puoi usare reverso. |
Quote:
|
Dicevano lo stesso di certe idee diffusesi negli anni 30...
|
Quote:
Mi fa schifo il sole ed il caldo infernale dell'estate Mi fa schifo l'abbronzatura Quindi rimango pallido effetto zombie 12 mesi l'anno :D Ps. Ovviamente la vit D al minimo :ridacchiare: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |