![]() |
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Nell'era moderna è pieno di atlete professioniste che si allenano sin da bambine e che hanno accesso agli stessi strumenti di allenamento degli uomini, sia che parliamo di strutture sia che parliamo di nutrizione o di supplementazione, e comunque il divario sempre quello resta... |
Re: La femmina è più buona?
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...cfef6498&ei=20
Vabbè, lasciamo perdere la nazionalità, potrebbero essere state benissimo anche italiane, però..... |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Di buone mi vengono in mente le cugine Cappa
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Non credo che nasciamo con una genetica che ci garantisce più o meno forza o "armi" rispetto agli altri sia a livello fisico che forse anche a livello mentale. Dipende quasi solo dall'esperienza che facciamo o dall'educazione che riceviamo, credo. Però forse mi sbaglio o tralascio delle cose eh semplicemente ora come ora io vedo le cose in questo modo... |
Re: La femmina è più buona?
No, il gusto della carne è praticamente uguale a quella dell'uomo. Ricorda la carne di maiale...
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
I maschi buoni sono più dolci delle femmine
|
Re: La femmina è più buona?
Stanno raggiungendo la parità anche in queste cose forse :pensando:
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...de7cdf83&ei=10 |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Quote:
Femmine 7,3% Parità quasi raggiunta, direi. |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Quindi se succede al contrario chissenefrega, perché al 93 percento è maschile la cosa, giusto? |
Quote:
Ho solo risposto al forumer che scriveva polemicamente che le donne stanno raggiungendo la parità anche in questo, dopo una sua serie di post in cui si lagnava che le donne hanno troppi diritti e si credono brave quanto gli uomini sul lavoro. |
Re: La femmina è più buona?
L'uomo ha riportato, purtroppo, una mutilazione permanente e gravi danni psicologici. Non è stato possibile riattaccare, infatti, la parte tagliata con un coltello. Sulla vicenda è aperta un'inchiesta che vede indagata la 35enne. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato prima narcotizzato e poi evirato.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...4f564671&ei=55 :pensando: |
Re: La femmina è più buona?
Un 20enne e un 33enne, entrambi cubani, e un 33enne peruviano, sono stati arrestati dalla Polizia a Milano per rapina in concorso ai danni di un giovane di origine cinese di 25 anni, mentre due 17enni, una ecuadoriana e una peruviana, sono state indagate in stato di libertà. Lo ha reso noto la Questura.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...558946de&ei=19 La generazione z sta raggiungendo la parità per ora 3 a 2 :applauso: |
Re: La femmina è più buona?
|
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
ma chi è sta/o bruttona/o implasticata/o? è un personaggio famoso per fare questi soldi così com'è? lo so che sono cattivo... :perfetto: |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Ah non so chi sia ma tira su più soldi lei che un dirigente quindi a molti piacerà |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
certo che è strano eh...:mannaggia:
|
Re: La femmina è più buona?
Off-topic.
Per trovare informazioni da una foto, basta cliccare con il tasto destro sull'immagine dal pc e selezionare "cerca l'immagine con Google Lens" |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
|
Re: La femmina è più buona?
Ma secondo voi se il mondo fosse governato dalle femmine ci sarebbero meno guerre? Secondo me si, ci sarebbero meno guerre. O così almeno basandoci sul mondo animale, scannarsi sono i maschi che solitamente lo fanno. Lo fanno per difendere il territorio, lo fanno per diventare capobranco, lo fanno per diventare il maschio alfa col diritto di ingravidare le femmine.
Però sia nel mondo animale sia tra gli umani le femmine solitamente sono attratte dal maschio leader combattivo |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Domanda non provocatoria (o forse si): fosse stata una donna, avrebbe potuto fare le stesse cose?
https://www.corriere.it/cronache/26_...8ae5bxlk.shtml |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.