![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma evidentemente qui il nazismo è solo una questione "politica". e volevo aggiungere che l'utente in questione non mi ha mai fatto nulla di male, a differenza di altri che me ne hanno fatto molto e stanno qui pacifici e amen sinceramente non posso dire nulla a riguardo. la questione è che è assurdo che qualcuno inneggi il nazismo e posti addirittura video inneggianti a un dittatore (per non parlare delle canzoni, ma quelle son cose più sottili e le capiscono in pochi..). ricordiamoci che fine facevano quelli un po' strani a quei tempi... |
Fuxia ti ripeto qui nn siamo tt patiti di politica....io poi nn ho tt sto tempo da perdere x controllare tt i messaggi, tutti i video...e tutto di tutti.....qualcosa sempre scappa alla nostra attenzione...quindi...essendo che facciamo tt parte di questa comunità, veniamoci incontro...dove nn arrivo..io...cè l'altra persona...ovvero...basta fare una segnalazione.
|
Fuxia ti invito ogni qualvolta troverai un immagine un video o qualsiasi cosa che ti turbi o che a noi passi inosservata di contattarci (soprattutto animasola che ha obbiettivamente piu tempo libero) e cancelleremo il tutto.
PS. non prenderla come una battua perchè se avessi voluto scherzare avrei detto "Un elefante apre il frigorifero e sbuffando urla TUTTE SPRITE!!! ELEFANTE??" |
Quote:
|
Invece a me piacerebbe sapere perchè Trip è diventato filo nazista, se magari volesse spiegarcelo forse alcuni potrebbero provare a capire cosa gli passa per la testa... a parte le sua convinzioni politiche non è mai stato stronzo a priori con nessuno a quanto mi risulta...
|
il fatto è questo:
lo so io e credo lo sappiano tutti, quell'utente qualsiasi cosa scriva parla solo di filonazismo e fascismo. un po' come giova ma come argomento non ha se stesso ma l'omino baffuto. quindi, non so, assumete una politica chiara su sto argomento e io non rompo più i coglioni. |
Quote:
|
Quote:
|
c'è razzismo contro il razzista, si vede subito
se avvesse inneggiato il terribile stalin (contento who?) nessuno gli avrebbe detto niente 8) |
Quote:
sono d accordo con Dama, chiediamoci e chiediamogli piuttosto il perchè di tutte queste fesserie in una testa sola :lol: PS. però ho votato Ferdi per fargli vincere il grande fratello |
Quote:
ti svelo una cosa: non sono idiota . |
Bhà qui c'è gente che ha insultato pesantemente alcuni utenti sfruttando le debolezze che avevano postato sul forum che scrivono ancora... secondo me quelli erano i primi a dover essere bannati.... :roll:
|
Mi piace questo thread, soprattutto pensando che Triplano è lì che non dice niente :D
|
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/_Flk_r_xewz...ammiferaio.jpg |
Quote:
Casso se quoto!!! |
Quote:
|
Quote:
:wink: |
poi mi avete attaccato quasi tutti ,non capisco perchè..
per quella frase che avevo scritto per sfogarmi :? ditelo che vi sto sul cazzo ,non me ne preoccupo :o |
Quote:
per il resto spero che presto sparirai da questo forum. il marxismo? ma non sai nemmeno di che cazzo stai parlando. ignorante. da tempo non parli di politica? mi pare che il tuo bel video su quella merda baffuta risale a un paio di settimane fa o forse è anche più recente. sparici e vai con quelli della tua razza, dato che credi a ste minchiate. |
Quote:
si sono ignorante .. salutami i tuoi compagni dell'università 8) per uno stupido video che avevo messo in (offtopic) poi .. ah dimenticavoo sono venuto al corrente di un fatto "una persona che si trovava a passare vicino un centro sociale di sinistra con la maglia del duce l'hanno preso coltellate nei glutei e in piu gli hanno spaccato la macchina".. qualche settiamana fa i soliti antifascisti, hann gettato una bombacarta come amano sempre fare in una sede di forza nuova all'appio.. infondo siete pacifisti :lol: |
Basta!!!!! ora nn ho nemmeno tempo di starvi dietro xkè devo correre dalla strizza....quando torno spero di nn leggere altre porcherie
|
5 nazisti hanno aggredito il mio ragazzo.
lui in bici, loro in macchina. lo hanno prima insultato lui ha alzato il medio e loro lo hanno iniziato a inseguire. gli hanno tagliato la strada sono scesi con le catene e lo hanno picchiato frustandolo con una violenza incredibile sulle braccia e sulla schiena. lui è rimasto per miracolo in sella. senza guardare dove stesse andando ha preso una strada contromano rischiando di essere investito. loro sono risaliti in macchina seguendolo ancora. arrivato davanti a casa sanguinante non riusciva a trovare le chiavi per aprire. loro stavano dall'altra parte della strada. grazie a dio è riuscito a trovare quelle cazzo di chiavi. i segni delle catene li ha portati per un anno. l'odio lo porterà a vita. e io insieme a lui. prego non quotare questo intervento perchè lo cancellerò. . rinnovo la mia richiesta di bannarti a oltranza, ogni volta che ti re-iscriverai perchè non ha senso che uno come te resti su questo forum. |
non tutti sono cosi' ,mi dispiace per il tuo fidanzato..
se non c'era motivo condanno io stesso quei tizi che l'hanno aggredito . io non amo la violenza senza giustificazione.. però non credere , la violenza sta sia a destra che a sinistra :arrow: chiudiamola qui sta tranquilla presto spariro' :wink: per la gioia di molti |
ma vi siete bevuti il cervello tutti stamattina ???
spero di no, non c'è vantaggio per nessuno scusate se mi sono intromessa ... |
Quote:
|
Quote:
... un' altra che dice a qualcuno che non ha diritto a scrivere su un forum , ma sopporta pure te , al limite , no ??? |
Quote:
e te lo quoto pure ... ecchepalle !!! facile sparire poi , eh ? altri qui hanno problemi di coppia, anzi di non coppia, che non sono i tuoi che noia che ti fa .... mi dispiace tanto |
Ora sn troppo stanca x scrivere qualcosa di sensato..ogni qualvolta torno da 1appuntamento cn la strizza...mi prosciuga tt l'energie.....Detto questo..la violenza è ovunque....cè chi ammazza e picchia x molto meno...quindi nn ne facciamo una polemica politica.....L'idee di trip nn le condivido..come nn condivido nemmeno le tue fuxia....perchè qui bene o male state alzando tutti la voce..e soprattutto state istigando da entrambe le parti alla violenza.......Lui è libero di seguire questo forum....come sono liberi anche tt i fascisti, comunisti, sinistroidi e chi che sia.......
Se le regole nn verranno rispettate....verranno presi dei provvedimenti(cm ha detto ieri red....trip è gia stato bannato piu di una volta)...punto e stop... e se proprio vogliamo essere pignoli...il nazismo avrà sicuramente fatto milioni di vittime.....ma anche chi segue la filosofia che la donna è il male e dovrebbe esser rasa al suolo...nn sono da meno...essendo che al mondo in alcuni stati....moltissime donne muiono e ricevono torture a causa della stupidità e crudelta maschile....xò di questo ve ne fregate il cazzo! vero??? |
Tutto fa brodo...
Personalmente provo simpatia per Trip e si, mi fa pure tenerezza, mi prendo la responsabilità di ciò che dico e non cancellerò questo messaggio, quotatelo quanto vi pare come pure tutto il resto... :lol: Si può non condividere un'ideologia ma odiare qualcuno perchè la pensa diversamente da noi è piuttosto puerile, io non sopporto i comunisti, spesso prendo in giro Muttley ma senza offesa, mi stà simpatico quanto Trip e non sono nemmeno nazista! Trovo sbagliato insultare qualcuno perchè qualcun'altro ha malmenato un altro qualcuno in circostanze criminose... è come dire che tutti quelli che vanno allo stadio sono attaccabrighe burini e violenti. Alcuni lo sono altri no. Il fatto che Trip posti video inneggianti ad Hitler è senza dubbio discutibile ma non abbiamo prove che abbia mai partecipato ad una rissa o rotto le ossa a qualcuno, anzi, non ce lo vedo molto a fare cose simili, vorrei dirgli di tenersi per sè certe convinzioni e vorrei che comunque restasse sul forum imparando a trattenere certe esternazioni. Resta il fatto che questo forum serve anche come sfogo, l'inadeguatezza sociale porta all'esasperazione dei modi e delle ideologie anche... bisogna vedere se sotto sotto c'è pura cattiveria supportata da molta ignoranza o solo bisogno di urlare al mondo per farsi ascoltare... in un modo o nell'altro. |
si vole continuare ancora con sta storia??? basta :?
|
Diciamo che trip bestemmiava e imprecava verso ignoti... morensoon ha dato della troia a più di un utente di questo forum, forse la differenza stà qui! :lol:
|
Quote:
per una volta ... |
Quote:
Quote:
|
Quoto Nightvision
Quote:
Comunque capisco il principio di non giudicare una persona dalle sue idee ma qui siamo su un forum scritto dove quello che conta, più che quello si fa, è quello che si dice, le parole il loro peso ce l'hanno, e quindi la moderazione dovrebbe basarsi su questo. @animasola e dama: alla domanda: se uno non si sfoga qui, dove si sfoga? Beh, risposta facile: essendo un forum basato su timidezzza e fobia sociale, posso diciamo capire (anche se non approvo PER NIENTE e ritengo cmq giustissimo il ban) chi maledice le donne [poiché è un problema originato dalla timidezza], se uno si vuole sfogare contro la legge macino e contro il suo luogo giusto è www.nazistiemarginati.naz :wink: @tripl: ma te che problemi hai con la gente? sei timido? sociofobico? bloccato? PARLANE! vedrai che questo posto diventa più utile per te. |
Quote:
a me viene da piangere...a leggere queste frasi....e se vogliamo fare dlla polemica facciamolo dove è giusto farla e nn solo dove ci fa comodo. Grazie. |
Cosa vuoi che ti dica John? Non sono io la responsabile di questo forum... che trip mi stia simpatico o meno, sul mio sito forse non lo bannerei ma di sicuro cancellerei tutte le cose che possano ferire chi la pensa diversamente da lui... a me personalmente preme di più che non s'infierisca sulle patologie mentali degli utenti ritorcendo le loro faccende personali o le confessioni fatte magari in privato contro loro stessi e che non si usi la propria frustrazione per colpire una persona nei suoi punti deboli... sono queste le cose che non tollero.
Sarà perchè sono una donna ma se un utente dice che le donne sono tutte puttane buone a nulla lo sbatto fuori vitanaturaldurante. Ma lo farei anche per una donna che odia tutti gli uomini e continua a menarla all'infinito. |
Quote:
e parli di censura ... |
Quote:
Approvo!! quelle si che son delle carognate vere e proprie...x questo i fatti miei su questo forum nn li ho piu scritti...essendo che poi qualcuno si prendeva sempre la briga di diffamarmi, e di minacciarmi....primo in quanto persona...e successivamente in quanto donna....Non sapendo per di piu un fico secco della mia vita!...ma di queste cose a nessuno importa...perchè il forum è popolato x la maggior parte di utenze maschili...e quelle poche donne che ancora rimangono devo ogni giorno...subire questo genere di provocazioni.... Facile parlare quando nn si è toccati personalmente...vero.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |