![]() |
Re: Cosa fate a capodanno?
Buon 2026 ragazzi :figo:
|
Tantissimi auguri a tutti!!! [emoji3060] [emoji3060] [emoji3060]
|
Cena in famiglia con qualche aggiunta esterna e dopo a casa di una coppia di amici ad aspettare la mezzanotte. Non ho mai amato le festone enormi, preferisco un'atmosfera più raccolta ed intima. Pochi ma buoni!
Buon Anno a tutti! (anche se gli auguri li ho già fatti nell'altra discussione). |
Per fortuna che non sono un bel ragazzo di alto borgo ricco sfondato se no rischiavo di essere in un club d’élite in Svizzera
|
Oggi pensavo che sarei andato a mangiare da mia madre ma non ci ha invitato...
Sono stato gran parte del giorno a letto..il 1 gennaio è sempre stato un giorno strano...sono stato a mangiare qualcosa fuori nell'unico posto aperto, ambiente affollato e rumoroso, sono venuto via abbastanza preso... Ora però aspetto la botta depressiva dall'8 in poi...passati i bagordi festivi, spente le lucine, mi torneranno tutte le ansie e pensieri di sempre, tutti assieme...:miodio: |
Un capodanno in famiglia, niente di speciale.
Peró ho fatto la prima ca**ata dell'anno, spendendo 300€ per un abbonamento "lifetime" ad un sito di contenuti "per adulti"... :miodio: Il problema è che, invece che comprare dal sito che avevo pensato, ho comprato da un altro con un nome quasi identico :testata: Sono in estrema astinenza, ed ho fatto la stupidaggine. :nonso: Ho contattato il sito, vedremo se mi rimborsano... :interrogativo: Ad ogni modo, buon 2026 a tutti! |
Buon 2026 a tutti da Trenitalia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |