FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le (strane) paure da bambino. (https://fobiasociale.com/le-strane-paure-da-bambino-95361/)

claire 20-10-2025 09:26

Re: Le (strane) paure da bambino.

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3057833)
Da bambino avevo paura dell’aspirapolvere che i miei genitori usavano per pulire casa. Infatti, appena ne sentivo il rumore, andavo subito a nascondermi in un’altra stanza :D
Non era solo il rumore a terrorizzarmi, ma anche l’aspetto che, evidentemente, nella mia testa di bambino doveva sembrare molto minaccioso.

Come i gatti :D

Norlit 20-10-2025 10:58

Ecco, all'inizio del video c'è il motivo per cui non volevo mai vedere il programma quando c'era la Rettore

Sikerhoof 20-10-2025 18:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3057975)
Come i gatti :D

Ah sì? Perché i gatti hanno paura degli aspirapolveri? Io pensavo che scappassero solo da acqua e sapone :D
L’altra sera, sotto casa, ne ho visto uno con un piccione in bocca. Povero piccione :sisi:
Evidentemente il gatto era rimasto senza crocchette :mrgreen:

Patatrac! 20-10-2025 18:26

Quando andavo all'asilo avevo paura dello sciacquone, i cessi erano datati, la cassetta dello sciacquone stava molto in alto esterna con la catenella da tirare, l'acqua veniva giù con una forte pressione facendo un forte rumore seguito da un risucchio nel cesso. Io tiravo la catena e poi me la davo a gambe senza neanche lavarmi le mani :D

Sikerhoof 20-10-2025 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3058069)
Quando andavo all'asilo avevo paura dello sciacquone, i cessi erano datati, la cassetta dello sciacquone stava molto in alto esterna con la catenella da tirare, l'acqua veniva giù con una forte pressione facendo un forte rumore seguito da un risucchio nel cesso. Io tiravo la catena e poi me la davo a gambe senza neanche lavarmi le mani :D

Io invece alle elementari avevo paura di quella sostanza appiccicosa che trovavo attaccata sulle pareti e le porte dei bagni. Sembrava nutella, ma non aveva un odore di nocciole :D

Patatrac! 20-10-2025 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3058070)
Io invece alle elementari avevo paura di quella sostanza appiccicosa che trovavo attaccata sulle pareti e le porte dei bagni. Sembrava nutella, ma non aveva un odore di nocciole :D

Che schifo! Chi è che cagava sui muri??:scared:

claire 20-10-2025 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3058067)
Ah sì? Perché i gatti hanno paura degli aspirapolveri? Io pensavo che scappassero solo da acqua e sapone :D
L’altra sera, sotto casa, ne ho visto uno con un piccione in bocca. Povero piccione :sisi:
Evidentemente il gatto era rimasto senza crocchette :mrgreen:

Macché senza crocchette,il mio ha torturato un piccione piccolo...sono dei mostri sadici, si divertono a torturare

Sikerhoof 20-10-2025 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3058073)
Che schifo! Chi è che cagava sui muri??:scared:

Ah, non lo so... ricordo solo tanta merda ovunque :sisi:

Sikerhoof 20-10-2025 19:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3058077)
Macché senza crocchette,il mio ha torturato un piccione piccolo...sono dei mostri sadici, si divertono a torturare

Però quando si strusciano addosso e iniziano con quei miagolii, non riesco proprio a vederli come mostri. A quanto pare, oltre a essere sadici, sono anche degli abili manipolatori :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.