![]() |
Re: Ma che diavolo succede a 30 anni??
Quote:
Ovviamente io sono una persona con la testa infarcita di paturnie e disagi ma sono anche uno che non ci sta ad arrendersi alla mediocrita' quindi sarebbe saggio non piangersi addosso e cercare di lottare con tutti i propri mezzi, perche' in fondo la vita e' una. |
dopo i 30 inizia un film con una trama orrenda, che poi se uno si mantiene bene fino a 40-41 dovresti stare ancora al top, il fatto e che siamo tutti sotto stress , dobbiamo pensare a mille cose:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabb iato:
|
Per me fin dall'adolescenza la vita è sempre stata una specie di prigione, quindi 20, 30, 40 hanno cambiato poco o nulla, se non vedere il costante peggioramento del mondo, la gente attorno a te che se ne va...ai 40 anni mi sono trovato con la famiglia decimata, morto mio padre, morte le mie nonne, fra poco nno avrò più nessuno...
Quando compii 30 anni non feci niente di che ma presumo che stessi meglio di adesso che mi avvicino ai 42...ricordo che i 30 anni furono un po' un peso per le aspettative legate all'età dove si dovrebbe fare o essere "qualcuno"...mentre io ho sempre annaspato e sono sempre vissuto in una prigione senza barriere... |
Quote:
Poi, sì.. hai avuto da piccolo una famiglia piena di soldi, che ti ha permesso di viaggiare (curare/whatever).. diverso da chi . non ce l'ha avuta, ecco, 'sta cosa da piccolo. Però (anche in psicologia) si tende tanto a colpevolizzar... ehm.. RESPONSABILIZZARE... il soggetto in terapia.. ... ma poi... onestamente.. dopo tanti anni e aver visto situazioni così incomparabili sotto ogni punto di vista.. boh... .me sembra una immensa presa per il culo, ecco.. che siamo tutti nella stessa barca e con le stesse possibilità di.... <whatever> |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |