![]() |
Re: Barcellona Inter
Ma perché Acerbi è così brutto? Per me ce ne sono ben più brutti, tipo Gasparri.
Dialogo coi miei consanguinei maschi sabato, uno juventino e uno milanista: "mi sa che divento interista, sapete. Sono forti, e poi sono belli." E loro:" oddio Acerbiiiiih! Sarà bello Acerbiiiiih" E uno dei due, il più giovane , aggiunse :"e poi è senza una palla". |
Da quando tifo l'inter la partita piu' assurda che abbia mai visto. Madonna Acerbi, la mia eterosessualità sta vacillando
|
Quote:
Ma visto che vivo tutta rovescia, non escludo. Ora sono in luna di miele con la pazza Inter, ma potrei anche valutare altro. Sono a Imola? Vedo se sono rimasti biglietti per l'autodromo. Buonanotte, vado a ripassare su Google immagini le caratteristiche ..."professionali" dei suddetti piloti. E ti faccio sapere. |
Quote:
https://i.ibb.co/Hfx5FwdP/lh2.png |
Quote:
É un pilota? Cambio sport subito. Ma pure se gioca a freccette o a tennistavolo. Fammi sapere a che santo devo votarmi |
Acerbi è quello che ha dato del neXro a Juan Jesus?
|
Quote:
:broccolo: :broccolo: |
Quote:
E non solo.. ama gli animali, suona il piano.. niente male, eh! :mrgreen: |
Quote:
|
cioè mi sono dimenticata di vederla, stamattina tutti ne parlavano, ma che testa che ho:interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |