![]() |
In 4 parole: ha fatto tutto lei. 8)
|
ok ci ripenso....Mutt.....non ho parole...non ho davvero parole :(
ora sono giù di morale anch'io... vado a fare compagnia a night 8) cioè...cioè...io ragazze così trovarle dal vivo mai eh?...tutte discotecare ed estroverse....vai a girer... :roll: argghh....quindi hai concluso :( che chiul....non ho parole...me la fai conoscere? le chiedi se è disponibile a fare volontariato dove l'utenza è ridotta come te se non molto peggio?...dai potresti fare felice tanti tuoi compagni di sventure 8) |
Azz che culo che hai avuto ha trovare una così....
|
Comunque mi sembra il sogno di ogni fobico sociale, una donna che accetta i tuoi problemi e fà tutto lei, praticamente ti porta a letto, è veramente facile cosi!, scusate il dubbio ma mi sembra veramente tutto troppo perfetto per essere vero...
|
Ma il titoto doveva essere "Trovare una ragazza per trombare non è poi così difficile" :oops:
|
Quote:
|
Però a me stà storia ha fatto prendere ancor più male,perchè la morale che a me lascia è che tutti gli sforzi come chiedere di uscire o corteggiare siano inutili e che l'unica cosa che dobbiamo fare è aspettare una che prende l'iniziativa.
Ma se questo non succede dobbiamo stare passivi e morire di solitudine,questo è quello che ho capito da questa storia.... :roll: |
Quote:
|
Quote:
muttley ha fatto la trollata, tanto di cappello, ma babbo sia chi ci casca nel rosicare che nel fare il ruolo del difensore :lol: |
Quote:
|
Quote:
hai ragggione, non hai più nulla da imparare :lol: |
Quote:
|
Quote:
Comunque devo confermare quanto detto da Muttley tempo fa. le ragazze di sinistra e impegnate sono le migliori in assoluto per i fobici, niente a che vedere con le altre superficialone. :) Sarà un caso che i più disperati sono un pò destrorsi 8) (e ora, giù di discussioni trollose) via, ti saluto muttley e buona fortuna :) |
Si infatti...è un bel pescione mi sa!! :lol: :lol:
|
Quote:
destra: discotecara, superficialona, estroversa sinistra/comunist: timida o comprensiva, sensibile.... La sinistra estrema è sempre il bene... :P |
Avete detto banalità morali e politiche.Altro?
|
Quote:
edit: non troppa classe sennò è stinfia, insomma, sono introvabili :!: |
Quote:
|
evvai, iniziamo con la rissa politica :lol:
ma sono io l'unico triste? io speravo fosse una storia seria, così il mio eterno tormento muttley rippava pure lui, anvece mi sa che è un'avventura perchè insomma, una che al primo appuntamento la da via, dopo aver scambiato 4 parole, ansomma, non parliamo certo di the love (o di cose da fobbici ovviamente), mannaggia, qui finisce che non dura e rimane a sinistrare sur forum :lol: |
Cmq se non fosse un pesce(cosa che spero)fossi in muttley ci rimarei male è come dirgli "a te è impossibile che succeda questa cosa..."
|
Quote:
|
beh, questa esperienza di vita non mi sembra una roba così "situazione spazio (cit.)", comunque questa è la dimostrazione che anche i conigli possono sconigliare, tante buone cose muttley
|
Quote:
:lol: :lol: pensa se cambia sponda e ti punta.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
molto avvincente questa soap opera...se fosse davvero tutto frutto di fantasia beh...allora ti consiglio vivamente di inviarla alla redazione di armony...in fin dei conti non hai fatto altro che descrivere un incontro che ha avuto un epilogo positivo.Sono convinto che non sia un pesce d'aprile...fatalità del caso il 1 aprile è il compleanno della mia ex, una ragazza che con me ha fatto sempre i primi passi come ha fatto con te (invito a casa dell'amica quando le coinquiline erano assenti). Inutile dire che il fobico come la fobica, il poco intraprendente come la poco intraprendente,il timido come la timida hanno bisogno di imput e d sollecitazioni concrete per riuscire poi con la confidenza e la tranquillità che ti infonde ad essere più sereno man mano che si approfondisce la conoscenza. Il mio consiglio adesso è quello di lasciarti andare ed evitare l'evitamento come spesso ho fatto io nella relazone. Se una ragazza ha fatto tutto questo per te significa che ti considera davvero una persona molto interessante quindi fai tesoro di questa consapevolezza e VIVILA fino in fondo
|
Dama come osi scrivere che sono più basso di te? Ti ho visto dal vivo e siamo alti uguali :D
|
e basta con ste http://www.dblog.it/public/tachipirina-supposte.jpg
:lol: |
Ma come si fa a definire una cosa così bella una "inzuppata"? Suvvia dama tu hai una visione del sesscio un po' limitante 8)
|
Non hai mai aperto il tuo cuore all'ammore universale, cara dama :D
|
Dama il tuo cuore è corrotto dall'odio, non so cosa posso fare, del resto sono solo un umile discepolo del Qi Gong e non un maestro 8)
|
Quote:
|
Quote:
tornando al topic.... Muttley ti affido Tino nella speranza ke seguendo i tuoi consigli si dia una svegliata :D |
Cmq Dama ti meriti una medaglia per il primo posto 8)
|
Quote:
non sarai un privileggiatone più alto del metro e settanta???? 8) |
Quote:
|
Indovina perchè 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |