FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   per le ragazze: siete fidanzate? (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-siete-fidanzate-9085/)

muttley 14-03-2009 21:02

Quindi se in questo forum i 3/4 delle utentesse sono fidanzate, vuol dire che i 3/4 sono le migliori delle specie (mazza quanto so' ruffiano 8) )

Milo 14-03-2009 21:04

Si però è il resto 1/4 che conviene tenersi buono..... :P

harmattan 14-03-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
Come sarebbe a dire? Se mi mettessi a cercare un partner con l'aspetto che ho sarei ridicola e mi riderebbero in faccia più di quanto abbiano già fatto senza che ci provassi mai... certo se fossi bona e sicura di me ci proverei eccome e non me ne vergognerei minimamente, il fatto che una donna ami essere corteggiata è un classico ma dipende anche da come si pone, se sa di essere attraente e se la fanno sentire desiderabile.

Se uno mi corteggia mi commuoverei pure, poi penserei che mi stà prendendo per i fondelli ma il succo della faccenda è che voi vi lamentate delle donne perchè non avete il coraggio di ammettere che siete troppo cagasotto per provarci appena.

Senti almeno qui in italia (a parte circoscritte eccezioni derivanti dall'aspetto fisico in primis, ok..non so se tu ne fai parte) non avete bisogno di attivarvi e diventare disinvolti per avere una qualche possibilità di avere un partner.
Io ripeto, ritengo che per voi i problemi vengono dopo...tipo chessò portare avanti relazioni dove la vostra passività sociale si amplifica ancora più, o prendere pesanti abbagli nei confronti dell'altro sesso.

In un altro post parlavi di esempi del forum, allora ecco..per me il male assoluto è finire:

Se uomo, come il fu uahlim. A quanto pare vita sentimentale nulla, delusioni finali decisive...

Se donna, come (la fu?) zero_woman : madre single destinata neanche a crescere suo figlio.Il rischio per una donna sec me è ritrovarsi sole quando deve nascere la famiglia.

harmattan 14-03-2009 21:26

Ah e quello che definisci "essere cagasotto" da parte degli uomini altro non è che la coscienza istintiva del non avere l'appeal adeguato, non vedo perchè trovare altri spunti per deridere gente timida.

muttley 14-03-2009 21:46

Oggi ho detto al mio "vocal trainer" che sono due anni che non esercito più alcune mie funzioni biologiche ed egli si è congratulato con me per la trasparenza ed onestà, visto che a suo dire gli uomini in genere non ammettono mai di "essere al palo" in quel senso.
Forse dovrei fargli dare un'occhiata a questo forum così si ricrederà 8)

FlashAngel 14-03-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da muttley
http://www.youtube.com/watch?v=f_I9ayxqS_g

Purtroppo sono sempre le migliori le prime che si fidanzano....

Non mi pare proprio.

E cmq fate poco gli spiritosi, voi che non avete d qst problemi.

eze 14-03-2009 23:22

x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici

Milo 15-03-2009 01:41

Quote:

Originariamente inviata da FlashAngel
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da muttley
http://www.youtube.com/watch?v=f_I9ayxqS_g

Purtroppo sono sempre le migliori le prime che si fidanzano....

Non mi pare proprio.

E cmq fate poco gli spiritosi, voi che non avete d qst problemi.

8O
Non ho capito quali probelmi non avremmo?

FlashAngel 15-03-2009 02:16

non so, mi pare che nn tutti abbiano di questi problemi, non so tu, ma in generale...
e cmq ci scherzerei poco

Milo 15-03-2009 02:19

scusami ma continuo a non capire cosa ti abbia dato fastidio?mica si prendeva in giro nessuno...forse hai frainteso...

Ramirez 15-03-2009 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da muttley
http://www.youtube.com/watch?v=f_I9ayxqS_g

Purtroppo sono sempre le migliori le prime che si fidanzano....

Cavolo, non me n'ero accorto :) :) :)

Ramirez 15-03-2009 10:19

Quote:

Originariamente inviata da mezzelf
Quote:

Originariamente inviata da -Dama_del-Drago-
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Cmq per tutte le ragazze single tra i 18 e i 28 che vogliono risolvere il problema MP qui. :P


CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry: :( :roll: :evil:

quanti anni hai? sei vecchia?

Acc. che delicatezza !!! 8)

E poi non vi lamentate "perchè le ragazze del forum non ci aiutano?'"
"perche non riesco a parlare con una donna?" e menate varie.....
Aiutati che Dio ti aiuta......

mark010 15-03-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da -Dama_del_Drago-
certo se fossi bona e sicura di me ci proverei eccome e non me ne vergognerei minimamente

Questa me la scrivo :) Indipendentemente dall' essere bona e dalla sicurezza le ragazza che ci provano si contano sulla punta delle dita.
Al massimo ti fanno capire che ci stanno.

Quote:

Originariamente inviata da harmattan
Ah e quello che definisci "essere cagasotto" da parte degli uomini altro non è che la coscienza istintiva del non avere l'appeal adeguato.

Io la chiamerei timidezza e insicurezza o anche paura del rifiuto

ichigo 15-03-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviata da eze
x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici

ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:

animaSola 15-03-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviata da ichigo

ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:


Eh si e poi dicono che siamo privilegiate...Sti cazzi!

jupiterskid 15-03-2009 14:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Oggi ho detto al mio "vocal trainer" che sono due anni che non esercito più alcune mie funzioni biologiche ed egli si è congratulato con me per la trasparenza ed onestà, visto che a suo dire gli uomini in genere non ammettono mai di "essere al palo" in quel senso.
Forse dovrei fargli dare un'occhiata a questo forum così si ricrederà 8)

venire è un pò come morire!
il mio prossimo orgasmo potrebbe costarmi la vita :D

mark010 15-03-2009 14:06

Quote:

Originariamente inviata da eze
x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici

Siamo si degli animali, ma abbiamo un intelligenza e dei sentimenti che (penso e voglio sperare sia per tutti così) vanno oltre il semplice soddisfare un bisogno fisiologico.

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da ichigo

ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:


Eh si e poi dicono che siamo privilegiate...Sti cazzi!

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

cancellato3663 15-03-2009 14:16

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
Quote:

Originariamente inviata da eze
x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici

ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:

sembra 'na stronzata ma è vero...
da esterno...

un ragazzo x attirare una donna la deve saper prendere (di testa)...cioè...ho hai un bel fisico/viso (e allora hai già fatto il 90% del tuo lavoro) o...o deve sapere come attirare la sua attenzione in qualche maniera (vuoi x la sua sicurezza, vuoi x la sua ironia, vuoi x la sua loquacità, vuoi questo o vuoi quello...ci deve saper fare davvero caratterialmente, con le persone...deve saper stare in mezzo alla gente e vivere).
Invece x le ragazze...beh il discorso che tante volte viene fatto su sto forum non è per niente falso in fondo...
è un dato di fatto...metti una ragazza sola soletta in mezzo alla piazza...beh...prima o poi qualcuno che le si avvicina c'è (e se non le si avvicina comunque qualcuno che pensa "chissà cosa ci fa lì...cosa faccio? le vado a parlare?"....c'è...tante volte l'ho pensato pure io...poi magari x timidezza o altro il ragazzo non si avvicina ma questo è un altro discorso).

Invece...invece se sei un ragazzo e sei semplicemente asociale, brutto, silenzioso...è praticamente quasi impossibile che ad una ragazza le venga in mente di avvicinarsi a te ...proprio perchè non susciti alcun interesse/stimolo sotto il profilo mentale...


L'ho provato anche su me stesso....se mi mostro o burlone, ironico e spavaldo/provocatorio o viceversa freddo/misterioso/poco loquace (ma quel silenzio che emana sicurezza nei propri mezzi e semplicemente apri la bocca quando vuoi) beh...d'improvviso qualcuna che mi fa il sorriso e vorrebbe avvicinarmi c'è...poi magari x timidezza non si fa avanti e spera in me (e allora spetta e spera :P).
Viceversa se mi mostro (il 98% delle volte) silenzioso ma in maniera semplicemente asociale/insicura/estraniata....e non spiaccico mezza parola mentre sto tra la gente...nè a 4 occhi nè in gruppo....ecco allora che sono anch'io schifato come la peste....ecco che creo talmente soggezione che le ragazze hanno timore anche di incrociare i miei occhi e se passo davanti a loro fanno finta di fare altro addirittura x il disagio che provoco e x il poco interesse che suscito...

una ragazza...una ragazza suscita comunque interesse in un ragazzo...cioè voglio dire...
anche se sei sola, silenziosa in un tavolino è facile che un ragazzo pensi a qualcosa del tipo "porina..chissà cosa fa da sola...vado lì e provo a dirle qualcosa?"
basta ascoltare le conversazioni tra ragazzi e comunque basta che ascolto anche la mia stessa mente quando mi ritrovo con una ragazza silenziosa davanti...in ogni caso sono incuriosito e sarei tentato a conoscerla (poi se non lo faccio x questione di mia timidezza, poca loquacità è un altro discorso).

Di questo sinceramente mi dispiace e tanto....perchè si dice sempre che le ragazze sono sensibili ecc...ecc...e forse da un lato può essere vero, ma x assurdo dall'altro è quasi falso: un ragazzo è facile che ti lascia comunque una porta sempre aperta (anche solo x un'amicizia....una presenza femminile in più difficilmente dà noia ad un ragazzo).
Una ragazza...beh...se non la riesci ad interessare è facile anche che tenti di sbolognarti con qualche scusa correndo dall'amica o x fare altro....

mark010 15-03-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Una ragazza...beh...se non la riesci ad interessare è facile anche che tenti di sbolognarti con qualche scusa correndo dall'amica o x fare altro....

Lo fanno anche i ragazzi, anche se in percentuale forse sono un numero leggermente minore

valmor 15-03-2009 14:29

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Quote:

Originariamente inviata da ichigo
Quote:

Originariamente inviata da eze
x le ragazze è piu facile trovare l,uomo xche l,uomo a bisogni fisiologici

ah ecco... quindi quando un uomo si mostra interessato le donne hanno sempre il dubbio che sia solo per necessità fisiologiche...
...proprio un bel vantaggio... :roll:

sembra 'na stronzata ma è vero...
da esterno...

un ragazzo x attirare una donna la deve saper prendere (di testa)...cioè...ho hai un bel fisico/viso (e allora hai già fatto il 90% del tuo lavoro) o...o deve sapere come attirare la sua attenzione in qualche maniera (vuoi x la sua sicurezza, vuoi x la sua ironia, vuoi x la sua loquacità, vuoi questo o vuoi quello...ci deve saper fare davvero caratterialmente, con le persone...deve saper stare in mezzo alla gente e vivere).
Invece x le ragazze...beh il discorso che tante volte viene fatto su sto forum non è per niente falso in fondo...
è un dato di fatto...metti una ragazza sola soletta in mezzo alla piazza...beh...prima o poi qualcuno che le si avvicina c'è (e se non le si avvicina comunque qualcuno che pensa "chissà cosa ci fa lì...cosa faccio? le vado a parlare?"....c'è...tante volte l'ho pensato pure io...poi magari x timidezza o altro il ragazzo non si avvicina ma questo è un altro discorso).

Invece...invece se sei un ragazzo e sei semplicemente asociale, brutto, silenzioso...è praticamente quasi impossibile che ad una ragazza le venga in mente di avvicinarsi a te ...proprio perchè non susciti alcun interesse/stimolo sotto il profilo mentale...


L'ho provato anche su me stesso....se mi mostro o burlone, ironico e spavaldo/provocatorio o viceversa freddo/misterioso/poco loquace (ma quel silenzio che emana sicurezza nei propri mezzi e semplicemente apri la bocca quando vuoi) beh...d'improvviso qualcuna che mi fa il sorriso e vorrebbe avvicinarmi c'è...poi magari x timidezza non si fa avanti e spera in me (e allora spetta e spera :P).
Viceversa se mi mostro (il 98% delle volte) silenzioso ma in maniera semplicemente asociale/insicura/estraniata....e non spiaccico mezza parola mentre sto tra la gente...nè a 4 occhi nè in gruppo....ecco allora che sono anch'io schifato come la peste....ecco che creo talmente soggezione che le ragazze hanno timore anche di incrociare i miei occhi e se passo davanti a loro fanno finta di fare altro addirittura x il disagio che provoco e x il poco interesse che suscito...

una ragazza...una ragazza suscita comunque interesse in un ragazzo...cioè voglio dire...
anche se sei sola, silenziosa in un tavolino è facile che un ragazzo pensi a qualcosa del tipo "porina..chissà cosa fa da sola...vado lì e provo a dirle qualcosa?"
basta ascoltare le conversazioni tra ragazzi e comunque basta che ascolto anche la mia stessa mente quando mi ritrovo con una ragazza silenziosa davanti...in ogni caso sono incuriosito e sarei tentato a conoscerla (poi se non lo faccio x questione di mia timidezza, poca loquacità è un altro discorso).

Di questo sinceramente mi dispiace e tanto....perchè si dice sempre che le ragazze sono sensibili ecc...ecc...e forse da un lato può essere vero, ma x assurdo dall'altro è quasi falso: un ragazzo è facile che ti lascia comunque una porta sempre aperta (anche solo x un'amicizia....una presenza femminile in più difficilmente dà noia ad un ragazzo).
Una ragazza...beh...se non la riesci ad interessare è facile anche che tenti di sbolognarti con qualche scusa correndo dall'amica o x fare altro....

ti quoto giova penso che hai descritto bene come vanno le cose.

Milo 15-03-2009 14:41

Raga ma se quotate tutte il giova la mia rotella del mouse piange....

Cmq stavolta ho letto quasi tutto e lo quoto anche io...

ichigo 15-03-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Invece...invece se sei un ragazzo e sei semplicemente asociale, brutto, silenzioso...è praticamente quasi impossibile che ad una ragazza le venga in mente di avvicinarsi a te ...proprio perchè non susciti alcun interesse/stimolo sotto il profilo mentale...

questo vale anche per le ragazze, se sei brutta non ti si avvicina nessuno a meno che non sia proprio disperato o voglia prenderti in giro...

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
basta ascoltare le conversazioni tra ragazzi

... ne ho ascoltate abbastanza... come l'altro giorno in treno...3ragazzi che non facevano altro che parlare di "figa di qua e figa di là"...

berbeghe 15-03-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
... ne ho ascoltate abbastanza... come l'altro giorno in treno...3ragazzi che non facevano altro che parlare di "figa di qua e figa di là"...

ma lascia perdere, sono i tipici discorsi da maschi che si fanno per non passare per diversi, scommetto che magari per loro era come parlare di ufo o alieni, ovvero mai vista una dal vivo e di cui presumono (forse a torto ;)) la reale esistenza

mark010 15-03-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Invece...invece se sei un ragazzo e sei semplicemente asociale, brutto, silenzioso...è praticamente quasi impossibile che ad una ragazza le venga in mente di avvicinarsi a te ...proprio perchè non susciti alcun interesse/stimolo sotto il profilo mentale...

questo vale anche per le ragazze, se sei brutta non ti si avvicina nessuno a meno che non sia proprio disperato o voglia prenderti in giro...

Sono d'accordo solo in parte

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
basta ascoltare le conversazioni tra ragazzi

... ne ho ascoltate abbastanza... come l'altro giorno in treno...3ragazzi che non facevano altro che parlare di "figa di qua e figa di là"...


Se per quello a me è capitato di sentire ragazze sul bus parlare di cxxxi senza minimamente preoccuparsi che le potessi sentire

animaSola 15-03-2009 16:54

Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

eze 15-03-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

Milo 15-03-2009 19:17

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

Ma per i bisogni fisiologici non va bene anche il fai da te?

eze 15-03-2009 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

Ma per i bisogni fisiologici non va bene anche il fai da te?

nn è appagante cm averle da oggetto e poi buttare

Milo 15-03-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

Ma per i bisogni fisiologici non va bene anche il fai da te?

nn è appagante cm averle da oggetto e poi buttare

non mi sembra una cosa molto appagante...io a comportarmi così mi sentirei una merda....e chi lo fa è uno sfigato....

eze 15-03-2009 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Quote:

Originariamente inviata da mark010

Nel trovare siete avvantaggiate eccome e di esempi se ne possono fare a iosa

Ero ironica.... sn stata la prima che in passato ha ammesso che siamo privilegiate x quanto riguarda il corteggiamento...o meglio, l'abbordaggio...ma x il resto navighiamo sullo stesso mare...

ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

Ma per i bisogni fisiologici non va bene anche il fai da te?

nn è appagante cm averle da oggetto e poi buttare

non mi sembra una cosa molto appagante...io a comportarmi così mi sentirei una merda....e chi lo fa è uno sfigato....

no assolutamente è cosi che funziona io parlo da esterno nn faccio cs xche sn un brutto oggettivo

cancellato3663 15-03-2009 19:29

mudestament io ho sempre ragione...
e stavolta sta roba esce dalla mia bocca (vabbeh dalle mie mani :P)....quindi non sono un misogeno di parte...sono il solito femminista blablablabla....però mi dispiace ammetterlo ma da fuori è così...

x ichi: da quanto vedo io....le ragazze "meno carine" e meno attive comunque hanno comunque diverse amicizie...

i discorsi "figa di qua e figa di là"...beh li fanno molti ragazzi....di fatto però nel concreto in pochi rifiutano la compagnia di una ragazza....

viceversa una ragazza quando parla dicendo "'mazza quanto è bono quello...quello mi intriga"...significa..."merda....da oggi quardo solo quello e gente come quella..." - gli altri inconsapevolmente sono scartati a priori...se si avvicina uno bruttino e magari silenzioso beh riceve pure risposte infastidite ecc...ecc...

LeopardiTheBest 15-03-2009 21:07

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
viceversa una ragazza quando parla dicendo "'mazza quanto è bono quello...quello mi intriga"...significa..."merda....da oggi quardo solo quello e gente come quella..." - gli altri inconsapevolmente sono scartati a priori...se si avvicina uno bruttino e magari silenzioso beh riceve pure risposte infastidite ecc...ecc...

aggiungerei ke le ragazze sono infastidite anke se solo vedono un ragazzo ke a loro non piace. ed ecco ke iniziano le offese immotivate, le cattiverie alle spalle ecc ecc

LeopardiTheBest 15-03-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da ichigo
questo vale anche per le ragazze, se sei brutta non ti si avvicina nessuno a meno che non sia proprio disperato o voglia prenderti in giro...

poi quando invece trovate il ragazzo ke vi vuole davvero bene lo trattete come un idiota malato di sesso ke cerca solo una cosa da voi, viceversa quando trovate il fighetto menoso ke vi considera un buco con le gambe vi buttate tra le sue braccia prendendovi una cocente delusione condita dai pettegolezzi degli amici del figo.
e su chi vi sfogate? ovviamente sul solito cretino innamorato segretamente di voi con il quale vi sfogate quando il fighetto di turno vi molla

LeopardiTheBest 15-03-2009 21:12

Quote:

Originariamente inviata da eze
ribadisco , anche le cesse hanno il ragazzo xche l,uomo ha dei bisogni fisiologici nn di certo x amore

le donne hanno quei bisogni nello stesso modo degli uomini, poi ke ti raccontano la favoletta del " noi non amiamo fare sesso perchè siamo pure e caste " e tu puntualmente te la bevi, è un altro discorso

Milo 15-03-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
e su chi vi sfogate? ovviamente sul solito cretino innamorato segretamente di voi con il quale vi sfogate quando il fighetto di turno vi molla

Quanti tristi ricordi di gioventù mi viene quasi da piangere :cry:

cancellato3663 15-03-2009 21:28

mi dispiace ammetterlo, ma un po' è come dice 88....
se non sei l'estroversone simpatico inizi ad essere percepito con disprezzo....e le ragazze in questo sono già brave a farlo tra di loro...quindi figuriamoci...

FobicJoe 15-03-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Raga ma se quotate tutte il giova la mia rotella del mouse piange....

Cmq stavolta ho letto quasi tutto e lo quoto anche io...

mi fai un sunto?

cmq siete sempre poche rispetto ai nobili maschi, me spiass, siete solo un po' timide 8)

Milo 15-03-2009 21:42

praticamente dice che sono privilegiate perchè quando le vedono vengono contattate subito da qualche boys....insomma il solito discorso....

cancellato3663 15-03-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Raga ma se quotate tutte il giova la mia rotella del mouse piange....

Cmq stavolta ho letto quasi tutto e lo quoto anche io...

mi fai un sunto?

cmq siete sempre poche rispetto ai nobili maschi, me spiass, siete solo un po' timide 8)

esatto mi converto alla "calimeria"...le donne x quanto fobicotte avranno sempre il 90% delle possibilità rispetto ai rispettivi del sesso maschile...

anzi direi di più...di fatto x me una vera e propria "fobicizia" femminile non esiste nemmeno....voglio dire...

la fobicizia in teoria non permette di fare/vivere molte situazioni sociali...

UN MASCHIO FOBICO è SPACCIATO...SE NON PRENDE LUI L'INIZIATIVA è DESTINATO A RESTARE SOLO SOLETTO...

UNA FEMMINA FOBICA DI FATTO PRIMA O POI TROVA QUALCHE AMICA E RAGAZZO CHE LA SI FILA....

E QUINDI? E QUINDI PRIMA O POI è DESTINATA A VIVERE SEMPRE PIù SITUAZIONI SOCIALI...E BENE O MALE SENZA CHE NEMMENO SE NE ACCORGA SI RIABITUA ALLA VITA SOCIALE...E DIVENTA PRIMA "SOLO TIMIDA" E POI UNA DELLE TANTE....

FobicJoe 15-03-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviata da giova88bannato2
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe
Quote:

Originariamente inviata da Milo
Raga ma se quotate tutte il giova la mia rotella del mouse piange....

Cmq stavolta ho letto quasi tutto e lo quoto anche io...

mi fai un sunto?

cmq siete sempre poche rispetto ai nobili maschi, me spiass, siete solo un po' timide 8)

esatto mi converto alla "calimeria"...le donne x quanto fobicotte avranno sempre il 90% delle possibilità rispetto ai rispettivi del sesso maschile...

anzi direi di più...di fatto x me una vera e propria "fobicizia" femminile non esiste nemmeno....voglio dire...

la fobicizia in teoria non permette di fare/vivere molte situazioni sociali...

UN MASCHIO FOBICO è SPACCIATO...SE NON PRENDE LUI L'INIZIATIVA è DESTINATO A RESTARE SOLO SOLETTO...

UNA FEMMINA FOBICA DI FATTO PRIMA O POI TROVA QUALCHE AMICA E RAGAZZO CHE LA SI FILA....

E QUINDI? E QUINDI PRIMA O POI è DESTINATA A VIVERE SEMPRE PIù SITUAZIONI SOCIALI...E BENE O MALE SENZA CHE NEMMENO SE NE ACCORGA SI RIABITUA ALLA VITA SOCIALE...E DIVENTA PRIMA "SOLO TIMIDA" E POI UNA DELLE TANTE....

non ho più nulla da insegnarti (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.