![]() |
Re: Un brutto che piace
Scommetto che secondo il prof e 3stm Alain Delon era brutto
|
Alain Delon era un 7
|
Quote:
Alle tipe non piacciono le facce spente e gli sguardi assenti. |
Pieno di donne tutta la vita eppure era solo un 7 ma guarda un pò
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo voi come deve essere un uomo per poterlo definire bello? Fatemi qualche esempio di qualche attore altro personaggio famoso
|
Quote:
https://i.pinimg.com/474x/55/1f/48/5...19074b39bd.jpg |
Come è che questi topic sull’estetica tra un po’ diventano discussioni infinite? Cosa ci trovate di così interessante e stimolante? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi era dunque? |
Solo io ho letto "Un rutto che mi piace ?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che molto piu' probabilmente, e prosaicamente, tu essendo un soggetto ansioso e tendente alla depressione, per alcuni tuoi difetti anche oggettivi, che io non voglio negare, tendi a farne una tragedia e li estremizzi. |
Quote:
Ce ne sono di più belli, Alain Delon era più bello, forse anche Vittorio Gassman, ma erano dei depressoni malinconici, che hanno avuto una vita da sogno ma una vecchiaia penosa. Invece gente come Clint Eastwood o Jack Nicholson non hanno la depressione nell'anima e vivono meglio, oltre ad essere dei mitici sex symbol. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque se una persona, uomo o donna che sia, viene ritenuta brutta, o ha un aspetto fisico diciamo non convenzionale, può essere presa di mira e diventare bersaglio di umiliazioni e prese per il culo.
Questo è fattuale, situazioni del genere succedono ed è innegabile. Poi qualcuno ha la fortuna di non incontrare mai questi stronzi, ma altri più sfortunati purtroppo possono incappare in situazioni del genere. Chi nega o non vuole sentire queste realtà è semplicemente un ipocrita. Poi si può aprire tutto un discorso su come uno reagisce alle provocazioni, se uno ci sta male o meno eccetera, ma è un altra questione. Queste discriminazioni sull'aspetto fisico esistono, altroché se esistono. Le sento fare perfino dai miei genitori se uno è troppo magro, se una è troppo grassa e ha il culo grosso, se secondo loro non è bello ecc.... Certe persone non ci pensano due volte a sfottere anche in modo pesante sull'aspetto fisico, la realtà è questa, che piaccia o no. Poi qualcuno magari le dice da dietro invece di dirtele in faccia. So che sono cose spiacevoli da sentire ma è sbagliato vivere in un mondo fatato, la realtà è fatta anche da un sacco di merde umane e bisogna prenderne consapevolezza. |
Quote:
A me sono successi una serie di eventi che non sto qui a spiegare perché sarebbe troppo lungo, ma un giorno è successo che parlando con un carabiniere mi disse che io avevo tutti i requisiti per richiedere il porto d'armi. Gli risposi che era meglio non prenderlo in quanto potrei uccidere la gente. Avrei in elenco già due persone da uccidere. Meglio non avere armi, e meglio sfogare giornalmente la rabbia nei confronti di chi ci pratica i soprusi. |
Quote:
|
Quote:
Vedono in chi è più brutto (o che considerano più brutto di loro) tutte le loro insicurezze come al riflesso di uno specchio, e quindi si comportano così. Molti bellocci e bellocce non resisterebbero un secondo a fare una vita come un normale o un brutto, si sparerebbero. Pensateci bene. Paradossalmente un brutto/normale può sviluppare un carattere molto più forte di un belloccio, perché non è stato favorito dal suo aspetto e le cose ha dovuto guadagnarsele senza il vantaggio dell'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per contro, se io apporto un esperienza contraria alla tua e un filo di ottimismo, non lo puoi svalutare chiamandola luogo comune. E' esattamente questo di cui parlo. C'è un fiume di avversione verso l'intero genere femminile, che tu esponi come assoluta verità provata dalla tua esperienza, per certo traumatica, dici, ma che vale per uno. E' la tua storia. Vale per uno, e puoi condividerla, ma sempre nel rispetto di una interazione non ingiuriosa. Tu hai sempre alimentato un doloroso flame in questo luogo che è già abbastanza di dolore, hai notato cosa è diventato questo 3D? C'è modo e modo e tu usi sempre quello sbagliato. Sei soddisfatto? Apprezzi il dolore manifesto, l'abbassamento dell'umore generale? La tua verità trova un qualche senso in tutto ciò? E' questo che trovo aberrante... un fiume di fiele che ci porterà sicuramente a scambiarci delle altre parole, quando ti riproporrai nelle solite vesti ed io lo ritroverò insopportabile, ma se continuassi ora darei ulteriore visibilità a questo sbratto d'acido, ti tirerei la palla... quindi :ciao: ci leggiamo... |
Quello del video avrà qualche difettuccio, ma nell'insieme il suo viso non risulta affatto brutto. Poi se passa il tempo a girare il mondo avrà anche un conto in banca ben fornito: uno che è disposto a portare in vacanza spesso e volentieri la fidanzata, immagino pagando tutto lui, secondo voi se pure fosse brutto (e non è questo il caso) non la troverebbe una tipa disponibile?
|
Quote:
Se per ipotesi dovresti trovare qualcuno rimarresti tale e quale ad adesso (caratterialmente parlando) o i tuoi blocchi sparirebbero di colpo? Fatti questa domanda e pensaci bene perché sono due scenari completamente diversi. |
Qui penso che ci siano molti utenti che risolverebbero tutti i loro problemi se si fidanzassero.
Ma non lo dico per criticare, anzi glielo auguro. Quello che intendo dire è che io (come forse altri) rimarrei tale e quale anche da fidanzato, con lo stesso carattere che ho adesso, compresi i difetti. Non mi trasformerò mai in una persona estroversa, nemmeno con tutte le accettazioni e le validazioni di questo mondo. Se le persone vogliono questa cosa da me vogliono un altra persona che non sono io. Hanno sbagliato persona. Spero di essermi spiegato abbastanza bene su ciò che intendo. |
Quote:
Se fai la bella statuina è normale che poi ti trattano come un soprammobile. Magari ti metti in tiro e qualcuno sfoggia la bella figa a suo fianco, ma se non ti esponi e non parli la gente non ti considera come persona con un cervello e intelligente e quindi quando spiccichi parola non ti considerano. Poi hai studiato, hai anche preso una laurea, quindi non sei scema. Anch'io ero uno che parlava pochissimo fino a 7/8 anni fa, rasentavo il mutismo in situazioni che non conoscevo, ora va meglio ma comunque diciamo che non sono esattamente un "intrattenitore" ecco. Quindi questo problema del non esporsi l'ho vissuto anch'io che vi credete. |
Quote:
La laurea oggi ce l'hanno tutti, pure gli scemi perché già sai su cosa saranno glu esami e quindi ti prepari ma con uomo è tutto imprevedibile Poi la laurea è memoria non è competenza questa si sviluppa sul campo ma chi ha problemi manco ci arriva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |