![]() |
Quote:
Inoltre spesso il timido o fobico è tutt'altro che sensibile alle necessità altrui, questo è un altro aspetto che mi turba. |
Quote:
Per anni io pensavo che gli uomini fossero attratti dalle donne fighe e che sanno sedurre e atteggiarsi a gatte morte, poi per fortuna ho capito che non è così, o quanto meno non sempre. Ma la cosa più importante che ho capito, è che io con certi uomini non ho nulla a che fare. Non ci piacciamo a vicenda. |
Quote:
ognuno di noi deve cercare chi gli è affine. |
Quote:
|
Re: mia esperienza con un ragazzo timido a una cena
Quote:
Capisco anche gli altri , è normale sentirsi non desiderati in mezzo a un mondo che ha valori al contrario. è vero anche che molte donne con problemi cercano l'odio e il non rispetto di sé in una relazione, e non l'amore e che, per assurdo, il timido, non riuscendo a imporsi non dà loro "emozioni forti". Ma la sfida difficilissima è non cedere, continuare a essere noi stessi, non cedere alla violenza né manifesta né nascosta. |
Quote:
|
Quote:
mi piace la persona intensa, che vive in una dimensione profonda come me, e probabilmente per arrivare a tale profondità occorre soffrire molta solitudine.. chissà.. è una mia ipotesi.. |
Quote:
Ma per esperienza so che quella strada porta solo altro dolore, solitudine e sofferenza e si paga a carissimo prezzo... |
Infatti! Capisco quant'è difficile tentare di non cedere alla cattiveria o all'insensibilità, ma è la nostra sfida più grande e dobbiamo riuscirci a tutti i costi!
|
Quote:
è la nostra unica salvezza, come quella di tutti gli abitanti del pianeta del resto.. quanti anni hai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e penso tutto si poteva aspettare tranne che uno gli rispondesse : "vatti a cercare un fighetto che ti aiuti" ...io credo che sia impietrita per l'assurdità della risposta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Messaggio Modificato dalla Moderazione 8)
|
Quote:
|
cristinapinti ma perchè non dai una chance a eze?una soltanto ok?da una bella amicizia puo' nascere qualcosa di grandioso.vi scambiate i numeri e vi sentite a voce.poi quel che sarà sarà.
oggi in palestra ho visto uno pelato tatuato con gli orecchini e con la pancia io rspetto a lui sono un adone ebbene affianco a seguirlo negli esercizi c'era veramente una gran figa roba che io mi sogno la notte che poi ho scoperto essere la sua fidanzata perchè si sono baciati in bocca.la trattava come una specie di schiava. pazzesco!quando vedo queste cose mi sale il sangue al cervello e divento sempre di piu' misogino.chi tratta bene le donne come me non avrà niente di niente rimarrà zitello a vita invece ci sono sti tipi con le fighe che gli muoiono dietro. mah! :roll: |
Quote:
|
Cioè una ragazza dovrebbe uscire con voi con la fantastica motivazione che siete brutti sennò è ipocrita?
Dio bono come siete ridotti male. |
Quote:
|
Quote:
|
Eze mi hai veramente rotto :evil: Anche io sono stata trattata malissimo, ma non per questo accuso la gente di ipocrisia senza un motivo! Né tanto meno la insulto gratuitamente!!!
|
Quote:
pero' con me non escono pur essendo carino. già è vero siamo proprio ridotti male.vedo miei compagni di uni sfigati si capisce che non hanno mai avuto una tipa che stanno muti come pesci io almeno mi ribello e urlo dalla rabbia. eze stavo prendendo in giro cristinapinti. :wink: |
come prevedevo
siamo arrivati ai limiti della paranoia... :| |
Quote:
|
La verità, che tu ci creda o no, l'ho già detta e poi non voglio arrivare al punto di dover combinare degli appuntamenti su Internet!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè, però proprio "niente da offrire" no dai... |
complimenti.....quoto bitter x le perle di saggezza.....non conosco personalmente EZE ma sembra veramente soggetto......... 8) .....lo dico da sempre...........molti su questo forum sembrano trovarsi bene nella loro posizione di "incompresi sociali" e al posto che tentare di migliorarsi preferiscono autocommiserarsi giorno dopo giorno.............ho visto che in giro ci sono delle persono che hanno ricordi orrendi incancellabili....ma si possono cancellare le persone che hanno causato questi ricordi.........forza bitter.....solleviamo un macello....... 8)
|
Quote:
ho una parte paranoica, perchè continuare a nasconderla? |
ciao scorreggioni
|
Quote:
|
le problematiche di un sociofobico maschio sono diverse da quelle di un depresso,autolesionista ecc.
avendo frequentato tanti forum di problemi psicologici ho potuto notare che la maggiorparte dei sociofobici maschi è triste della loro situazione proprio per la mancanza di una donna. se qui ogni volta si fanno sempre i soliti discorsi il motivo è proprio questo. non è un'ossessione. eze ti capisco ma purtroppo la tua situazione non cambierà di una virgola e nemmeno la mia. che ci vuoi fa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |