FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Agenzia matrimoniale come l'ultima spiaggia? (https://fobiasociale.com/agenzia-matrimoniale-come-lultima-spiaggia-88780/)

Keith 09-07-2024 06:30

Re: Agenzia matrimoniale come l'ultima spiaggia?

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2965974)
Infatti Keit un parente mio rimasto vedovo e che come dici tu ha lavorato una vita,si è fatto fregare molti soldi da donne e ragazze,lui purtroppo quando conosce una bella donna si fa fregare come uno stupido e non è l'unico.

Avevi già fatto questa domanda :D
https://fobiasociale.com/vi-iscriver...moniale-61506/

Smeraldina 09-07-2024 07:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965975)

Hai ragione Keit ma tra il lavoro pesante che svolgo anch'io tra tutti gli altri fastidi che ho tra bollette,pesanti tasse Imu su una proprietà che non riesco a vendere ecc devo giostrarmi tutto da sola non ho sempre il tempo di leggere tutto e di ricordarmi tutto,ok gentili utenti vado a lavoro.

Keith 09-07-2024 07:24

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2965977)
Hai ragione Keit ma tra il lavoro pesante che svolgo anch'io tra tutti gli altri fastidi che ho tra bollette,pesanti tasse Imu su una proprietà che non riesco a vendere ecc devo giostrarmi tutto da sola non ho sempre il tempo di leggere tutto e di ricordarmi tutto,ok gentili utenti vado a lavoro.

Figurati. Buon lavoro.

Nightlights 09-07-2024 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965955)
molto probabile. ho conosciuto varie donne materialiste ma che erano anche simpatiche e ci si stava bene insieme, ma il fatto che costoro ambiscano così tanto ai soldi e ai beni materiali non è per motivo di apprezzamento.

Io me li sudo, lavoro come uno schiavo, dopo 20 anni ancora la mia voce non conta niente, mi sono rovinato la vita per il lavoro, perché gli altri devono avere le cose gratis?

Infatti stavo esagerando apposta. Seriamente parlando, credo che per una vacanza o un avventura ci può anche stare, ma non di più.
Poi la "class difference" porterebbe molto probabilmente allo scontro e alla rottura.

Maffo 09-07-2024 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965950)
Io spesso penso: i miei amici, i miei cugini, i miei compagni di liceo, hanno mai avuto bisogno dell'agenzia matrimoniale? Allora perché devo averne bisogno io? Si, perché io sono inferiore, lo so, ma preferisco salvare le apparenze e pensare che non sia così :mrgreen:

Non so Mr. K, così ti precludi la possibilità di stare con qualcuno solo per una questione di orgoglio...

sparatemi 09-07-2024 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2965974)
Infatti Keit un parente mio rimasto vedovo e che come dici tu ha lavorato una vita,si è fatto fregare molti soldi da donne e ragazze,lui purtroppo quando conosce una bella donna si fa fregare come uno stupido e non è l'unico.

anche gli uomini truffano

Keith 09-07-2024 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2965981)
Non so Mr. K, così ti precludi la possibilità di stare con qualcuno solo per una questione di orgoglio...

adesso come adesso non posso stare con nessuno, men che meno tramite agenzia, sarebbe una cosa non impossibile.. più che impossibile.

Wrong 09-07-2024 16:59

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2965818)
Eh pure io penso che ci siano solo casi umani gravi.

Perché, noi cosa siamo?

IO&EVELYN 09-07-2024 17:11

Mi piacerebbe tanto sapere quali caratteristiche deve avere uno per essere considerato "caso umano" (termine che abborro, ma vabbe..) e da cosa si differenzia da uno "solo" con qualche difficoltà...

No sul serio, sono molto curioso di saperlo.

Darby Crash 09-07-2024 18:18

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966079)
Se uno è insicuro timido ma non ha modi tanto strambi come quello non è caso umano, ad esempio quello del video a me dà l'idea che abbia anche qualche deficit cognitivo

forse allora non sono un caso umano...

Chamomile 09-07-2024 18:18

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2966073)
Mi piacerebbe tanto sapere quali caratteristiche deve avere uno per essere considerato "caso umano" (termine che abborro, ma vabbe..) e da cosa si differenzia da uno "solo" con qualche difficoltà...

No sul serio, sono molto curioso di saperlo.

La faccia.

Wrong 09-07-2024 18:23

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966079)
Ci sono diverse tipologie di caso umano, caso umano può essere quel ragazzo che ti chiede i tuoi valori del sangue (soprattutto il modo in cui li chiede) ma anche il tipo sposato che ci prova con altre donne spudoratamente.
Se uno è insicuro timido ma non ha modi tanto strambi come quello non è caso umano, ad esempio quello del video a me dà l'idea che abbia anche qualche deficit cognitivo

La tua opinione. Chiederei ai miei colleghi, gente per i tuoi parametri "normale" di farsi un giro qui nel forum: per loro siamo tutti dei fenomeni da baraccone.

~~~ 09-07-2024 19:44

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2965625)
Ma in queste agenzie ci sono pure donne italiane? Perché io ricordo la scena di un film in cui un uomo si rivolgeva a queste agenzie ma c'erano disponibili solo donne dell'est. E infatti ora ho cercato ed una cita proprio incontri matrimoniali con donne dell'est

L'amico di famiglia ?
A me è venuto in mente quello

~~~ 09-07-2024 20:08

~~~ 09-07-2024 20:28

~~~ 09-07-2024 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2966068)
Perché, noi cosa siamo?

casi umani sgravi

Smeraldina 10-07-2024 07:03

Grazie a tutti delle risposte gentili utenti quando mi resta il tempo le vado leggendo,purtroppo la vita è diventata molto più cara e sopratutto quelli che vivono da soli come me mi capiranno,il lavoro che svolgo all'aperto ora con questo caldo afoso è ancora più massacrante meno male che è solo di mattina.

Teach83 12-07-2024 18:16

Non so voi, ma io gli incontri tramite agenzia me li immagino così.. 😆
Lui palesemente maleducato, sordo e simpatico come una ragade anale. Ma probabilmente è tutto un mezzo fake combinato, non so....

P.s. ma che cazzo è sto mirtillo !? Il mirto forse, il succo di mirtillo...boh ?

Xchénnpossoreg? 12-07-2024 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2966912)
Non so voi, ma io gli incontri tramite agenzia me li immagino così.. ��

negli anni 90 le agenzie matrimoniali erano migliori :(

Teach83 12-07-2024 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2966915)
negli anni 90 le agenzie matrimoniali erano migliori :(

Grazie del video. La scritta VHS mi ha ricordato di non aver mai avuto il videoregistratore negli anni 90... Ora sono triste 😔

cuginosmorfio 12-07-2024 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2966917)
Grazie del video. La scritta VHS mi ha ricordato di non aver mai avuto il videoregistratore negli anni 90... Ora sono triste 😔

Mi spiace per te. Non hai mai vissuto il glorioso e vanesio dubbio esistenziale del "registro in SP o in LP?" :D

andrea1979 12-07-2024 19:39

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2966941)
Mi spiace per te. Non hai mai vissuto il glorioso e vanesio dubbio esistenziale del "registro in SP o in LP?" :D

Cosa mi hai fatto tornare in mente :mrgreen: io registravo sempre in sp, perché in lp si vedeva decisamente peggio :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 12-07-2024 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2966917)
Grazie del video. La scritta VHS mi ha ricordato di non aver mai avuto il videoregistratore negli anni 90... Ora sono triste ��

Io l'ho avuto soltanto per due o tre anni. Poi è saltata la corrente e puf, addio videoregistratore :(
La nostra è stata una storia breve ma intensa, lo ricordo ancora con affetto :sisi:

Teach83 13-07-2024 09:35

Non solo da piccolo non ho mai avuto il videoregistratore (i miei mai stati cinefili, ed io al massimo andavo a scrocco da qualche vicino), ma all'età di di 11 anni mi sono beccato pure come regalo di cresima una VHS di "Colpo Gobbo a Milano" con Ricky Memphis, Claudio Amendola e una Bellucci sconosciuta. 😆

Ma come cacchio si può regalare una roba del genere ad un bambino di 11 anni, tralasciando il fatto di non avere manco il lettore...
i miei vicini di casa... 🙄

Xchénnpossoreg? 13-07-2024 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2967049)
Non solo da piccolo non ho mai avuto il videoregistratore (i miei mai stati cinefili, ed io al massimo andavo a scrocco da qualche vicino), ma all'età di di 11 anni mi sono beccato pure come regalo di cresima una VHS di "Colpo Gobbo a Milano" con Ricky Memphis, Claudio Amendola e una Bellucci sconosciuta. 😆

Ma come cacchio si può regalare una roba del genere ad un bambino di 11 anni, tralasciando il fatto di non avere manco il lettore...
i miei vicini di casa... 🙄

Ma che cavolo :sisi:
Sai, mi è capitata una cosa analoga e sempre da bambina. Da piccola i miei genitori si sono dimenticati di farmi il regalo di compleanno (o meglio, Madreh si è scordata.. era compito suo :sisi: ). E niente, al mattino siamo andati a fare la spesa al supermercato, Madreh ha visto la vhs delle comiche (Pozzetto/Villaggio) in offerta e il resto lo puoi immaginare.
Una roba improponibile :sisi:

cuginosmorfio 13-07-2024 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2967060)
Madreh ha visto la vhs delle comiche (Pozzetto/Villaggio) in offerta e il resto lo puoi immaginare.
Una roba improponibile :sisi:

Madreh scelse giusto :bene:

"Le comiche" + "Le comiche 2" sono dei gioiellini :D

Xchénnpossoreg? 13-07-2024 11:44

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2967066)

"Le comiche" + "Le comiche 2" sono dei gioiellini :D

E dopo questa.. :ciao:

https://i.ibb.co/Sxctbhs/you-are-banned-banned.gif

:sisi:

cuginosmorfio 13-07-2024 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2967075)

Tzè! Tenetevi Paolo&Luca allora :tt2:

enemyofthesun 16-07-2024 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2965582)
Non tutti ma qui dentro la maggiore parte di noi vorrebbe trovare una persona con la quale condividere la vita,in fondo è una cosa normale,dopo tante delusioni,dopo tanti rifiuti,dopo tante umiliazioni anche nelle app di dating,ho cercato sul motore di ricerca un'agenzia matrimoniale,ho letto molti annunci prima di telefonare al titolare,ci sono gente di tutte le età,di tutte le professioni,persino medici,e donne di tutte le età,però si deve pagare una quota di iscrizione,così ho telefonato per chiedere informazioni,mi ha gentilmente risposto un uomo,gli ho chiesto il costo,circa 500 euro mi ha detto,però bisogna venire sul posto,(è la provincia del paese dove abito io)presentare i documenti come carta di identità, codice fiscale,stato civile ecc.
Poi gli ho parlato che soffro di fobia sociale,ansia ecc,lui gentilmente mi ha risposto che questo non aveva nessuna importanza,e mi hanno assicurato che si tratta di un'agenzia seria,io gli ho detto che momentaneamente non avevo molte disponibilità economiche e che dovevo pensarci e che ci avrei telefonato successivamente,in verità ho messo qualche gruzzoletto da parte nel frattempo ma non so se fidarmi o meno,.
Voi cosa fareste?Sarebbe una buona alternativa?Ne varrebbe la pena?

Se vuoi uno sociofobico, senza lavoro e che non fa sesso, mi offro :D
Occhio che ho la fila, affrettati!
Cosa cerchi esattamente in una relazione? possibile che un forum del genere non ti possa aiutare? o i social ad esempio...
per una donna, dicono che sia un po' più facile...poi non so...

enemyofthesun 16-07-2024 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2965585)
Se invece si è più esigenti e si cerca solo un certo tipo di persone, come nel mio caso , sarebbe completamente inutile, perché loro non conoscono abbastanza queste persone per fare selezione così precisa.

Cosa cerchi tu invece?

Keith 16-07-2024 01:34

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2967895)
Se vuoi uno sociofobico, senza lavoro e che non fa sesso, mi offro :D
Occhio che ho la fila, affrettati!
Cosa cerchi esattamente in una relazione? possibile che un forum del genere non ti possa aiutare? o i social ad esempio...
per una donna, dicono che sia un po' più facile...poi non so...

Difficilissimo trovare una donna che si astenga dal sesso non per volontà sua ma per volontà dell'uomo. Talmente difficile che forse si può trovare qualcosa giusto nei gruppi online.

SugarPhobic 16-07-2024 02:18

Troverei persone, come detto da altri, troppo diverse da me. Normali? Oddio questo termine in dieci anni ha assunto connotati e distorsioni assurde.
Io mi riconosco come un soggetto atipico, esteticamente singolare (che non vuol dire che mi reputo un cesso, solo che vedo che non assomiglio a molti esemplari umani della mia età... né che ragiono e parlo come loro, né che ho le loro aspirazioni)... temo sarebbe una delusione andare in agenzia e uno spreco di denaro, quindi come suggerito da altri lo eviterei, cioè lo eviterò.
Non ho nessun social ma in realtà la mia apertura è totale, solo devo trovare quel soggetto su...mmh, 10 milioni, in qualche modo, che può trovarmi interessante, a cui piacciono le singolarità.
Ma le singolarità fanno alzare molti dubbi solitamente, allora...stop ok ho finito.

Qwerty 16-07-2024 09:20

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 2967896)
Cosa cerchi tu invece?

È un po complicato da spiegare..

Qwerty 16-07-2024 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2967901)
Difficilissimo trovare una donna che si astenga dal sesso non per volontà sua ma per volontà dell'uomo. Talmente difficile che forse si può trovare qualcosa giusto nei gruppi online.

Secondo me dipende da motivo per quale non lo fa, se per qualche limite fisico (tipo impotenza) potrebbe anche essere accettabile, basta che ci sia qualche tipo di intimità.. se invece perché non li piacciono abbastanza le donne beh allora mancherebbe anche attrazione, l'amore, ecc in sto caso non avrebbe manco senso stare insieme :pensando:

Keith 17-07-2024 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2967925)
Secondo me dipende da motivo per quale non lo fa, se per qualche limite fisico (tipo impotenza) potrebbe anche essere accettabile, basta che ci sia qualche tipo di intimità.. se invece perché non li piacciono abbastanza le donne beh allora mancherebbe anche attrazione, l'amore, ecc in sto caso non avrebbe manco senso stare insieme :pensando:

Ci sono persone a cui piacciono le donne che però sessualmente sono tiepide o nulle, per vari motivi.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.