![]() |
Re: Agenzia matrimoniale come l'ultima spiaggia?
Quote:
https://fobiasociale.com/vi-iscriver...moniale-61506/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi la "class difference" porterebbe molto probabilmente allo scontro e alla rottura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe tanto sapere quali caratteristiche deve avere uno per essere considerato "caso umano" (termine che abborro, ma vabbe..) e da cosa si differenzia da uno "solo" con qualche difficoltà...
No sul serio, sono molto curioso di saperlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me è venuto in mente quello |
|
|
Quote:
|
Grazie a tutti delle risposte gentili utenti quando mi resta il tempo le vado leggendo,purtroppo la vita è diventata molto più cara e sopratutto quelli che vivono da soli come me mi capiranno,il lavoro che svolgo all'aperto ora con questo caldo afoso è ancora più massacrante meno male che è solo di mattina.
|
Non so voi, ma io gli incontri tramite agenzia me li immagino così.. 😆
Lui palesemente maleducato, sordo e simpatico come una ragade anale. Ma probabilmente è tutto un mezzo fake combinato, non so.... P.s. ma che cazzo è sto mirtillo !? Il mirto forse, il succo di mirtillo...boh ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La nostra è stata una storia breve ma intensa, lo ricordo ancora con affetto :sisi: |
Non solo da piccolo non ho mai avuto il videoregistratore (i miei mai stati cinefili, ed io al massimo andavo a scrocco da qualche vicino), ma all'età di di 11 anni mi sono beccato pure come regalo di cresima una VHS di "Colpo Gobbo a Milano" con Ricky Memphis, Claudio Amendola e una Bellucci sconosciuta. 😆
Ma come cacchio si può regalare una roba del genere ad un bambino di 11 anni, tralasciando il fatto di non avere manco il lettore... i miei vicini di casa... 🙄 |
Quote:
Sai, mi è capitata una cosa analoga e sempre da bambina. Da piccola i miei genitori si sono dimenticati di farmi il regalo di compleanno (o meglio, Madreh si è scordata.. era compito suo :sisi: ). E niente, al mattino siamo andati a fare la spesa al supermercato, Madreh ha visto la vhs delle comiche (Pozzetto/Villaggio) in offerta e il resto lo puoi immaginare. Una roba improponibile :sisi: |
Quote:
"Le comiche" + "Le comiche 2" sono dei gioiellini :D |
Quote:
https://i.ibb.co/Sxctbhs/you-are-banned-banned.gif :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Occhio che ho la fila, affrettati! Cosa cerchi esattamente in una relazione? possibile che un forum del genere non ti possa aiutare? o i social ad esempio... per una donna, dicono che sia un po' più facile...poi non so... |
Quote:
|
Quote:
|
Troverei persone, come detto da altri, troppo diverse da me. Normali? Oddio questo termine in dieci anni ha assunto connotati e distorsioni assurde.
Io mi riconosco come un soggetto atipico, esteticamente singolare (che non vuol dire che mi reputo un cesso, solo che vedo che non assomiglio a molti esemplari umani della mia età... né che ragiono e parlo come loro, né che ho le loro aspirazioni)... temo sarebbe una delusione andare in agenzia e uno spreco di denaro, quindi come suggerito da altri lo eviterei, cioè lo eviterò. Non ho nessun social ma in realtà la mia apertura è totale, solo devo trovare quel soggetto su...mmh, 10 milioni, in qualche modo, che può trovarmi interessante, a cui piacciono le singolarità. Ma le singolarità fanno alzare molti dubbi solitamente, allora...stop ok ho finito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |