![]() |
Re: Descrivi l'utente
Io no però
|
Quote:
|
Quote:
|
Nightlights: mi ricordi un sacco un tipo che avevo in compagnìa da ragazzino, era un tipo autentico e molto diretto, dovevi prenderlo così com'era perchè non metteva maschere. Però al contempo era un tipo tranquillo e aperto alle persone che gli andavano a genio
|
Quote:
Ma sai io alla fine sono tranquillissimo come carattere, ogni tanto sono diretto per via delle esperienze che ho fatto ma non sono per niente un tipo incazzoso. Anzi cerco sempre di evitare i conflitti litigare mi stressa. |
Sarebbe interessante una sorta di Wikipedia con la descrizione degli utenti, punti forti, punti deboli, rivalità e simpatie con altri utenti... Un po' come i personaggi dei manga o anime.
|
Quote:
|
Io una volta avevo pensato di aprire un thread tipo "i vostri duelli preferiti del forum", sulle coppie di utenti che si scontrano spesso e ripetutamente, ma poi ho pensato avrebbe rischiato di essere vista come un'incitazione al flame. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ah dimenticavo, se anche tu vedi le caprette che fanno ciao vengo a trovarti molto volentieri :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te ti immagino come uno che sa il fatto suo, timido ma risoluto, forte fisicamente, uno che fa i fatti e non le parole. Barracrudo è un gigante muscoloso in cannottiera. Ezp ha il fisico forte e abbronzato di chi fa lavori manuali all'aperto. Le donne le immagino tutte come non molto vistose, no tatuaggi, divoratrici di libri, tendenzialmente animaliste. |
Quote:
Ti immagino come un signore di una certa età che cammina con le mani dietro la schiena borbottando tra se e se di tutte le cose moderne perché ai suoi tempi era diverso .-. |
Quote:
|
Quote:
Keith è un uomo normale, che ha un buon lavoro stabile e ben retribuito, ha qualche passione segreta che coltiva per se e di cui non parla a nessuno, probabilmente in generale non parla molto con la gente, ma se cerchi una persona affidabile che andrebbe in capo al mondo per un amico Mr. K è il tuo uomo! |
io invece syd lo immagino come il suo avatar entra a casa e fa "ce l hai con me?" ..... poi viene sul foro e fa " ce l hai con me?" XD
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alticcio solo la sera e non sempre. Che sto al limite è vero, al limite delle forze perché non ho forza. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'utente sopra di me lo immagino non molto alto, di corporatura minuta, con un carattere riflessivo e gentile.
Adesso qualcuno provi a descrivermi, sono curioso... |
Quote:
|
Quote:
|
Cuginosmorfio lo immagino come il figlio segreto di Pokorny XD
|
Quote:
|
Il fatto che solo Hor abbia risposto alla mia richiesta di descrivermi la dice lunga...
|
Quote:
Già abbiamo sempre meno utenti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |