![]() |
Sicurissimo....ho solo beni materiali da offrire....sono completamente disilluso e rassegnato....al limite si aggiunge altra frustrazione...niente di che
|
Re: Chi di voi è sicuro al 100% che rimarrà single per sempre?
Quote:
Certo che se poi uno a 40 anni vuole per forza la ventenne allora è un altro discorso. |
Quote:
|
Questo topic fa proprio al caso mio e non potevo mancare. Io entro di diritto tra quella gente che è sicura al 100% che rimarrà single a vita come sempre lo sono stato.
La mia motivazione l'ho spiegata infinite volte ma non mi faccio problemi nel ripeterla ed è il mio aspetto fisico. In ogni caso non vale nemmeno tanto la pena cercare di capire come sbrogliare una situazione che non dipende affatto da noi. Ci sono uomini che piacciono e altri che non piacciono, è così che vanno le cose. |
Quote:
|
Io invece concordo con Keith, oggi non esiste più il fascino dell'uomo maturo! Le coppie lui over 36 - lei 25enne sono molte di meno rispetto a prima; a 40 anni a meno che non sei un figo della madonna tipo luca argentero, già agli occhi della 28enne media vieni percepito come vecchio!!
|
Quote:
|
Ma cosa spinge una trentenne a preferire uno 15-20 anni più vecchio di lei? Cosa ci trova di attraente?
|
Quote:
|
Quote:
Siamo 8.000.000.000 di individui, mica 2. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O perché persona in questione non riesce piacere (o per basa autostima crede non riuscire a piacere) a coetanei quindi cerca di compensare con età. E poi ci sono feticisti che sono attratti da vecchiaia in se :pensando: |
Quote:
|
Università, 20 anni.
Perdere la testa per un professore 50enne ogni due giorni: fatto. (e non credo di conoscere una sola compagna di facoltà che non ci sia passata) |
Quote:
Quote:
La "prima cosa che si cerca in un partner" può essere letteralmente qualsiasi cosa, non mi capacito di come qualcuno potrebbe pretendere di poterne stabilire un qualche tipo di presunto ordine generale. Quote:
Immaginando che "essere fighi" debba significare "piacere all'occhio dell'altra/o", posso dirti che per taluni sta sicuramente in cima alla lista di priorità. Che non sia così per te è un altro conto. Che sia così per pochi, molti, la maggior parte o nessuno di noi: questo non ci è dato stabilirlo (e personalmente mi interessa men che poco). |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, se a na certa non è arrivata non arriverà più.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' meraviglioso :applauso: |
Quote:
|
Sinceramente, tutto il panegirico decade quando si dice "non valuto solamente la bellezza a meno che non si tratti di un incontro da una botta & via".
Meno ipocrisia, secondo me, renderebbe più honestah la discussione. Perché impostarla così porta solo ad argomentazioni che affastellano iperbole su iperbole. Quelli del "io guardo la profondità di una persona" non sono tanto differenti da quelli del "la voglio figa/figo". Secondo me, ovviamente. Nessuno si senta offeso/a (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho conosciuto un 45 enne che sta con una 27 enne straniera e anche carina. Lui ha tutti i capelli bianchi, però è giovanile, sessualmente penso anche ben funzionante perché anche prima di lei aveva varie amiche di letto. Non è ricco, però ha un posto fisso statale. Anche io ce l'ho, e una volta contava molto, ma adesso non frega più a nessuno. Quindi ripeto, è molto soggettivo. Un 45 enne giovanile e dinamico può stare con una di 20 anni in meno, ma è più "facile" se straniera", con l'italiana è impossibile, forse solo se sei ricco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io. Più che altro perché non ho mai pensato alla vita di coppia e mai pensato a fare una famiglia.
Non mi ci sono mai visto e forse non ne ho mai colto i vantaggi che quando avevo vent'anni forse c'erano ancora. Invece adesso vedo più gli svantaggi specie coi rapporti instabili e liquidi che si creano oggi. |
Bè se non si è fisicamente attraenti non ti vogliono nemmeno le coetanee.
|
Non so in che percentuale precisa, ma ho l'impressione che non troverò più altre ragazze, in passato con la scuola o con altre attività avevo più occasioni per conoscerne, oggi le occasioni si sono quasi del tutto azzerate in quanto essendo sociofobico non frequento cerchie sociali.
Un'altra cosa che credo mi porterà a non trovare nulla è che non voglio una relazione basata su cose futili, per me deve esserci sentimento e progetti in comune oltre ad una grande intesa. In passato le storie che ho avuto sono finite proprio perchè dall'altra parte c'era poco impegno e si prendeva la relazione sotto gamba. |
Quote:
|
Quote:
Per il resto ho l' impressione che sei messo come me, ed il problema non è tanto trovare la persona giusta (anche quello in parte) ma soprattutto non avere le occasioni in cui poter conoscere gente nuova. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |