![]() |
Re: videogames..
io non l'ho molto capito :)
ho trovato la stanza tekken, però non ho capito come si sfida chi è li |
Se ti riferisci a Home, non ne ho proprio idea... poi Tekken non l'ho nemmeno preso quindi non posso provare.
|
però scusa, ad esempio
little b p che ce l'hai tipo, vedi che sono online, come fai a dirmi di giocare con te? |
Quote:
|
Facciamo tutti una bella cooperativa a Little Big Planet così posso insultare calinero in diretta :D
|
little big fobic :)
|
ho letto che uscirà il gioco di KEN SHIRO su ps3!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora :P questo è stato un periodo di magra per i giochi ps3 dal mio punto di vista..ma ci sono uscite interessanti in arrivo..
|
Mah gli ultimi due mesi è uscito Uncharted 2 e Assassin's Creed 2 che sono molto belli, c'è solo dicembre un pò vuoto... il problema è che da gennaio c'è davvero troppa roba in uscita.
|
Quote:
|
Quote:
|
a è piaciuto il primo, il 2 deve rullare assai e presto lo giocherò
|
I videogiochi sono il male....a meno che non si giochi con gli amici....peggiorano solo le cose... :rolleyes:
|
hai qualche console pioccas?
|
Quote:
|
Dipende dai giochi :D i mmorpg sono la morte della vita sociale anche per molti normaloni, ma i giochi per console che una volta finiti hai fatto non sono il male, anzi...
|
Quote:
Ho ragione io, i videogiochi sono il male! :tt2: |
solo se non hai autocontrollo ;)
|
Maledetti... mi tentano con tutti questi video su Final Fantasy 13 :( se continua così fino a marzo mi spoilero tutto il giocoooo :crying:
|
sto per superarti in little big
sai come possiamo giocare assieme? :) |
Quote:
|
Apparte i MMORPG, non sono mai stata molto appassionata di videogames.
C'è stato un periodo in cui giocavo spesso a Ghost Recon, soprattutto online..poi da un giorno all'altro m'ha stancata. Ora, ogni tanto, mi prende la smania di giocare a NeedForSpeed Shift. Da piccola, invece, mi divertivo con Doom :thumbup: Ho sempre adorato Tomb Raider e Silent Hill, ma mi son limitata a guardare altri che ci giocavano... sti videogames mi mettono ansia, se provo a giocarci io. |
mi chiamo MMORPG, mano mano la tua nano :p
|
Little big Planet non mi ha preso molto :\ non ricordo nemmeno dove sto, mi sembra dopo il livello della tipa scheletrica che cerca il marito.
|
qualcuna ha preso la psp go?
|
Mi sembra un pò scomoda e fragile quella psp... sinceramente preferirei ricomprarmi la primissima versione mattone, ce l'ho ancora in ricordo anche se non funziona più :(
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che è un gioco che rende bene in coppia (cit.) poi è carino che puoi trovare tanti vestiti e che in teoria è infinito perchè la gente crea livelli online però pure io ho poco tempo e appena lo finisco passo ad altro :) |
Quote:
|
coppia vf ovviamente :)
poi dai, giocare con sconosciuti non penso ti faccia paura, dopotutto non ci parli se vuoi, è come se fosse la cpu |
Quote:
Boh comunque Little Big Planet lo gioco raramente ... si aspetta l'8 gennaio :yes: |
cacchio mi sono incartato al livello della ruota gigante woz
pensavo di finirlo velocemente invece ho beccato il primo livello tosto, c'ho buttato 2 ore e io odio buttare il tempo :) |
da quanto tempo non gioco alla ps3 uff...l'ultima volta che l'ho accesa era per aggiornarla..
|
vieni con noi sociofobicccc
io sto finendo giochi come se fossero noccioline :) |
Quote:
|
Mah io ho attivato un mmorpg (il signore degli anelli online) lo provo un mesetto, ma spero non diventi una droga come gli anni scorsi :P tanto a Gennaio esce solo Bayonetta che essendo un hack 'n slash si finisce in poco.
|
ora finisco un gioco di guerra e poi vado di assassin, speriamo rulli
|
Quote:
|
si
ce l'hai? |
Quote: