![]() |
Re: Il mio amico è stato mollato
Comunq il problema è la donna italiane tutte..provate ad osservare come guarda una straniera e poi l'indifferenza di certe italiche
|
Quote:
|
Il tentativo di riappacificazione è andato vano,lei non vuole riprovare un bel niente.
Le contraddizioni della tipa sono chiare -lei desidererebbe un figlio nei prossimi 3 anni -lo molla perché "si sente uno spirito libero" a lei.piace girare il mondo e non è pronta per legami importanti. Caro amico vedrai come si leggerà quando troverà l uomo che gli permette o la illude di poter sostenere questo stile di vita alto. Ti ha studiato,ha fatto i suoi calcoli e te non puoi arrivare a ciò |
Quote:
Mi dispiace per il tuo amico e che sia stato lasciato, però forse farebbe meglio a cercarsene una con un'età più simile alla sua e che magari sia disposta a fare qualche compromesso in più per stare in coppia |
Quote:
Eh....ma lui la vuole giovane una che si aggira sulla quarantina per lui è troppo vecchia perché ha una visione della vita differente e anche da lato estetico è stato a abituato troppo bene,la sua ex era molto bella |
Dopo questa batosta il mio amico ha capito che le tipe guardano e danno importanza anche al tipo di lavoro che fa l'eventuale partner.
Niente di nuovo insomma,meglio tardi che mai. Lui è operaio generico,qui gli operai prendono 1600-1700€. Il problema non sono i soldi,il problema è che molte vogliono vivere" il sogno" e il sogno non è un operaio dipendente. Il sogno può essere anche un tiktoker che prende 500€ al mese ma nel sogno il tizio diventa il milionario tiktoker,l'operaio questa possibilità non ce l ha. Certo meglio se il partner è già arrivato e con la grana ,ma si è considerati meno anche di altri squattrinati. Un operaio può essere fare parte del sogno?si, se ha alle spalle una famiglia e un patrimonio da benestanti che gli offrono una certa sicurezza di poter vivere molto bene Ecco...questa è la famosa "sicurezza" che molte cercano. Il famoso uomo sicuro di sé |
Ora il mio amico ha preso una fittonata per una capotreno.
Gli ho consigliato di provarci se vuole ma senza illusioni e che secondo me sarebbe un no netto. La capotreno porta a casa una busta che si avvicina alle 3k lui la metà..... è già scritto ,amico mio guarda altrove |
I soldi sono tutto in una società capitalista, sono l'amore , sono il potere , sono il sesso e l'affermazione e qualsiasi cosa positiva
|
Quote:
Poi oltre a quello sta sempre in viaggio, i cornoni che non si troverebbe di lì a poco… |
Quote:
|
Zivago, perché per cambiare non provi ad aprire un topic sulla tua vita invece di documentare ossessivamente la vita dei tuoi amici '''sfigati'''? Credimi concentrarti sulla tua vita e non su quella dei tuoi amici forse ti potrebbe essere utile.
Non capisco il senso dei tuoi post. |
Ogni tanto mi viene il sospetto che lo faccia apposta per provocare.
|
Quote:
|
Quote:
Sulla sua vita magari non ha molto da dire, ha moglie, bambino, che racconta se bambino ha dormito la notte e come lo stanno svezzando?:nonso: |
Si ma sono sempre, sempre, sempre, sempre le stesse cose. E vengono analizzate sempre, sempre, sempre, nello stesso identico modo.
A una certa hanno anche rotto eh... |
Repetita juvant
|
Quote:
|
Quote:
oggi ho trovato il coraggio di ordinare la pizza oggi non ho avuto il coraggio di chiamare la psicologa ho litigato con mia madre Almeno per variare un po' e farsi due risate. A me le rubriche di Zivago mi piacciono :D |
Quote:
|
Quote:
In questo caso nn penso centri è un suo amico e normale che si preoccupi... purtroppo e pieno di gente normalona che non vuole capire certe dinamiche e finisce x mettersi in ridicolo di continuo .. nn ascoltano neanche i consigli dei loro migliori amici e ne so qualcosa infatti mi spiace x la situazione di zivago xké lo capisco |
Quote:
E verificare se sono compatibili e vogliono tutti e due la stessa cosa Tutto qua. Il discorso della differenza di stupendio è il solito discorso delle opinioni personali che vengono spacciate per verità assolute. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di ragionare in questi termini non ne ho voglia perché per me sono cazzate. Io penso che i rapporti umani bisogna viverli singolarmente e non farci statistiche sopra. |
Quote:
|
Io capisco che sia attraente il mondo fatato del forum fobiasociale, dove non contano i soldi e l'aspetto fisico, però bisogna pure buttare un'occhio alla realtà ogni tanto.
|
Quote:
Per tante persone è fondamentale. Non si sta dicendo che non contano. Però dovete chiedervi: una che starebbe con voi solo per questi due aspetti, vi andrebbe bene? Ma riflettete bene sul tipo di rapporto umano che si crea, non solo che avete figa a fianco a voi e quindi vi sentiti anche voi dei fighi. Poi ognuno tragga le sue conclusioni, neanche noi maschi siamo tutti uguali. |
Quote:
Lasciamo perdere quelle che vogliono vivere il sogno, ma oggi le donne studiano, lavorano, vedono un mondo ricco intorno a loro e quindi hanno delle ambizioni. Puoi essere il ragazzo migliore del mondo ma non ti ci vengono a vivere nel condominio rumoroso e un po' fatiscente in periferia. Gli devi quantomeno assicurare che in tempi brevi si può andare a vivere in un posto più bello. Ma anche gli uomini hanno queste pretese eh, solo che le donne un po' di più, perché sono amanti del bello, delle cose ricercate. Se ti metti con una donna la devi anche un po' accontentare materialmente, altrimenti è infelice. È così che va il mondo, può piacere o no, non l'abbiamo scelto noi così. Poi le eccezioni ci saranno sempre. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Nn e vero Keith e pieno di ragazze che vivrebbero con te in appartamenti modestissimi e sotto la media di luoghi abitativi .. quando piaci a una tipa fanno di tutto x stare insieme a te ..
Il problema e che quando scrivo che le piaci nightlits pensa che mi riferisco a come ti poni o alle frasi che dici .. ma io intendo l attrazione fisica .. che x effetto alone ti fa piacere anche se caratterialmente nn le vai a genio.. viceversa non funziona.. non puoi piacerle caratterialmente e creare effetto alone x l estetica... Xké cmq considera che il primo impatto quello che conta.. ed è visivo ed è lì che l effetto alone fonda le sue radici .. |
Quote:
Prima dei sentimenti che prova per te, guarda le proprietà che hai. Non vuole fare un percorso insieme a te. Uno deve anche essere scaltro a capirle le persone. Anch'io quando pagavo la festa a tutti nel mio "circuito" ero circondato di donne. Ma bisogna capire perché stanno con te. Quando ho chiuso i rubinetti e ho preteso che tirassero fuori la grana pure loro, 90% si sono dileguate. Ma lo sapevo già, è solo che le ho messe alla prova. |
Quote:
Accade e basta. Quello che ti contesto è che l'attrazione fisica la provano solo per "i belli". Tipo i figaccioni top model. Su questo sei in errore, è qui che ti sbagli. Ci sono ragazzi che sono oggettivamente più brutti di me, però si mettono più in gioco, perché a loro interessa di più fidanzarsi rispetto a me. Quindi hanno più motivazione a conoscerne tante. Prenderanno pali 1,2,5,10 volte, finché una con cui si trovano bene la trovano. Ma hanno più perseveranza nel cercarla, perché per loro è più importante rispetto a me avere la tipa. |
Non ho mai detto che la provano solo x i chad.. dipende dal smv e quasi sempre devi avere smv superiore/uguale a quello della tua compagna x avere un rapporto equilibrato..
La femmina umana ipergama, il maschio umano ipogama sono leggi della natura mica sto insultando qualcuno |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Intanto bisogna chiarire tutta questa "nebbia" riguardante studio delle proprietà che ha una persona, e quanti soldi ha in banca.
Una volta appurato questo, si passa al lato umano della questione. Che consiste nel condividere un percorso di vita insieme. Però bisogna fare tutti e 2 la propria parte, in base alle proprie possibilità ovviamente. Se uno dei due deve offrire le cose a prescindere, perché è più ricco, e l'altro se ne approfitta, allora il discorso sentimentale va tutto a puttane. A quel punto è solo interesse. E non bisogna più ragionare coi sentimenti, ma col portafoglio. |
Quote:
Io a 35 anni ero carino e simpatico, ed ho potuto attrarre anche da "povero". Poi il tempo passa. Si invecchia, ci si incanutisce, si prende qualche kg. Non dico che non posso piacere a nessuna donna al mondo, però ora devo mettere qualcos'altro (che per ora non ho) sul piatto della bilancia. Io sono convinto che quello che piace di un uomo è la somma delle sue caratteristiche. In ordine di importanza: aspetto, soldi, carattere, virilità. Non c'è né una importante in assoluto, è la somma che fa il totale. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Or asta.con un figlio di commercianti che hanno negozi da due generazioni.....insomma uno con la grana che non pagherà di certo le vacanze a lei ma semplicemente non avrà il pensiero dei soldi quando penseranno alle ferie |
Quote:
|
Quote:
Dovevi dirglielo subito senza nascondere nulla. Non ci si deve mai vergognare della propria condizione, per instaurare rapporti profondi. Bisogna parlare chiaro. Poi come va va. |
Quote:
|
Quote:
Se invece vuoi insinuare che di me non racconto niente.....beh ti sbagli. Basta aprire i miei vecchi messaggi dove ho raccontato tutto alla mia vita che va dalla disoccupazione al lavoro, dalla singletudine alla avventure andate male fino ad oggi. Ho parlato dei miei amici. Questo fino a qualche giorno fa che ho raccontato della "partita vista ain birreria"......se ho qualche episodio che abbia un minimo di interesse inerente al forum lo riscrivo quasi semrpe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |