![]() |
Re: Per uomini:ma voi riuscite a stimare una donna che
Ho detto che non do valore alle persone in base al numero di storie avute. Con le persone bisogna parlarci, conoscerle, entrare in sintonia per avere un rapporto, soprattutto provare dei sentimenti, non dei calcoli matematici mettendo tutto sul bilancino come fai tu, il value il vantaggio gli indicatori.
A me non interessa il passato o non passato perché non sto cercando relazioni ma quando le ho avute ho guardato solo a quello che provavo e a cosa provava l'altro, a volte anche sbagliando ma pazienza, non mi sono messa al tavolino a fare i conti, per te i sentimenti non esistono è tutta matematica, pensala pure come vuoi, che devo dirti, se della vita hai deciso di perderti il meglio so cazzi tua. Ma anche in amicizia e in generale per rapportarmi alle persone non faccio freddi calcoli, il mondo dell'affettività e relazionalità non è quello. No quote |
Quote:
Comunque non ho problemi a spiegare il perché c'è gente che ha delle remore senza che ci sia bisogno di dover essere colpevolizzata di aver osato giudicare alcune donne della upper e della middle class. Mettiamo che una ha avuto 50 partner e ha 20 anni. Il soggetto in questione la giudica un mignottone perché prova uno shield verso di lei. L'inconscio ha calcolato questo: avendo iniziato più o meno a 13 anni, i 50 partner sono stati spalmati in 6 anni; che sono all'incirca 8 all'anno. Quanto dura una relazione con una donna che normalmente ne passa 8 all'anno? può mettere la cosiddetta testa a posto, è vero, ma quante possibilità ci sono che questo avvenga? Se sei uno degli otto annuali hai circa un mese a disposizione, quindi circa 4 o 5 weekend. Voi direte: e li butti via 4-5 amplessi con una portatrice sana di vagina? Ma il thread parlava di rispetto. Il rispetto di cui parlate è totalmente incompatibile con lo shield di non può pensare di farci una storia seria. Ci sono uomini, probabilmente anche donne , che in caso di sfruttamento veloce delle doti riproduttive, provano uno shield per evitare di provare sentimenti che lo spingano verso utilizzi del rapporto più duraturi. L'odio culturale verso questo shield non è molto dissimile dal fenomeno della omofobia. |
Quote:
La comuntà LGBTQ+ non voleva la A, ad esempio, e questa la trovo una mancanza non da poco. Però allargando ancora di più lo sguardo non dovrebbe esserci nessuna comunità che aggrega i "sessualmente diversi", ma tutti inclusi nella stessa, etero cis compresi. Sul resto non mi esprimo, non capisco niente con tutti quegli inglesismi e concetti astrusi, sono una lower class , non ho fatto le scuole alte. Percepisco comunque in ogni riga il solito disagio e senso di desolazione e ringrazio di avere la mia testa malandata e non la tua. Controargomentazioni ne avrei, ma è inutile, si parlano due lingue diverse, quello che non vuoi considerare non lo consideri , non serve a niente metterti davanti la minestra se non la vuoi mangiare ( gli svantaggi di essere donna, ad esempio.). Preferisco parlarne con chi ci sente da quell'orecchio. |
Quote:
|
io se conosco una ragazza che ha avuto centinaia di partner sessuali sono curiosa di norma, ne chiedo le motivazioni, l esperienze di vita.
Io stessa penso di averne avuti oltre la media e non sono una sciupafemmine non interessata alle relazioni, anzi, ne ho avute anche di lunghe e anche molto rispettose e fedeli. Non so cosa sia lo shield e evidentemente non capisco alla base certe modalità di pensiero, in quanto sono lontane da me e penso facciano solo vivere molto male la vita. |
Quote:
Ormai non ho più rivincite da prendere, non mi interessa vendicarmi sulle donne dicendo quanto sono zoccole. Anzi, zoccola è diventato pure un complimento. Riesco a tenerla a bada la voglia di rivincita, fidati. Magari avessi quella tigna, quella voglia di vendetta... |
Quote:
Guarda che molti sciupafemmine sono maschilisti e perlomeno a chiacchiere più misogini e conservatori di quelli che piacciono meno. Ho solo detto che quando si valuta un curriculum, ha senso valutare tutto o ha senso non valutare nulla. Non ha senso invece giudicare negativamente chi dà valore a certi dati, solo perché non vogliamo noi. Sai quante volte il curriculum sessuale è mal visto perché troppo povero? Però lì non si parla mai di bigottismo. Non si parla mai di insicurezza! Lì è tutto normale, anzi, è colpa del selezionato. |
Quote:
Che faresti, ammazzeresti tutte quelle puttane di donne? O prenderesti a bucare le gomme e a mandare lettere minatorie? Quanto rancore, speriamo davvero sì che tu lo tenga a bada, nonostante il tuo desiderio di vendetta( "magari"...). Fai veramente paura, speriamo tu rimanga codardo. Poi sono io che ho astio :D al massimo ho astio verso certe uscite di certi utenti e morta lì. Non mi macero nella sete di vendetta verso un intero genere, non ho in odio il maschio, non vivo una pulsione verso una categoria di persone che però rancoreggio profondamente e che sono la metà del mondo. Deve essere terribile e speriamo riguardi sempre e solo te stesso.Se provassi certe cose che esprimi tu, andrei subito a farmi vedere, ma dal più bravo sulla piazza. Ti spiace di aver perso la voglia di rivalsa e ti piacerebbe avere più sete di vendetta. Guarda che è grave e pericoloso. Qua c'era l'utente dentista che di proposito ha fatto più male del dovuto a una paziente , ricavandone soddisfazione. Avere paura di voi credo sia più che legittimo. |
Quote:
Quando si parla di femminicidio purtroppo non c'è un esperto che solleva il valore delle inibizioni, non facendo altro che patologizzarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo tu e la cricca di "orientati in un certo modo" non avete un senso di realtà tale da capire che esprimete concetti assurdi e potenzialmente pericolosi. E il rancore, e la vendetta...:miodio: vi sentite in guerra e avete sentimenti di odio profondo contro il nemico, e in guerra tutto è lecito, quindi io non capirò pure una mazza, ma tu e chi come te fate paura. |
Quote:
Se uno ha poche o nessuna esperienza è facile fare brutte figure e quindi essere messi subito in discussione. Poi si può migliorare, si può trovare chi ha pazienza, ma più che insicurezze sono normali gaffes di chi non ha esperienza. Come guidare un auto, è normale fare cazzate i primi tempi dopo aver preso la patente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ah ecco.
Comunque provare rancore è normale, comprensibile, l'importante è non travestirlo con gli artifizi della logica. |
Quote:
E di non tradurlo in azioni, non sappiamo mica nella vita cosa fanno questi qua, Takkuri fa male alle pazienti, nel forum dei brutti si fidanzano con malcapitate che non sospettano niente di cos'hanno nel cervello, e poi vanno a scrivere che si sono accontentati di una cessa per portare avanti il cognome ma i figli avranno la faccia di cazzo di lei. Di certo per fidanzarsi non hanno detto che pensano ste cose. |
noto con piacere che quasi nessuna utentessa ha risposto alla seguente domanda
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le emozioni e l'irrazionalità invece sono cieche, e vedono per vero solamente ciò che per loro è accettabile. |
Quote:
|
Fidarsi è =\= da stimare la persona e dare valore alla persona in quanto persona. La fiducia relazionale si instaura se come minimo , prima si ha stima della persona e si giudica persona di valore. Posso non gradire un partner che ha avuto tante relazioni e avere problemi a fidarmi, quindi rifiutarlo, ma non per questo considerarlo una persona priva di stima e valore di per sé. Instaurare relazioni quando mancano i presupposti minimi( la persona che non stimo e che è priva di valore ai miei occhi non la saluto nemmeno, che relazione dovrei mai pensare di averci?). Poi c'è chi ragiona diversamente: non apprezzo la persona, non la stimo, non ha valore, ne preferisco ben altre, ma siccome non voglio stare solo mi ci metto, l'importante è che possa fidarmi che non va con altri. Esempio il redpillato che parla della sua potenziale moglie come una cessa, una 4, una malata mentale, quindi stima e valore alla persona zero, sentimento sottozero, però é l'unico mezzo che può fargli portare avanti il cognome. Parimenti la garanzia di fedeltà che viene prima della stima personale. La bellezza estetica prima del sentimento autentico. I soldi prima dell'amore. Ecc.
|
A me non infastidisce per niente se un potenziale partner( parlo ipoteticamente perché non sono in cerca) mi giudica in base al numero di relazioni, (troppe o troppo poche che siano), liberissimo di cambiare strada se il mio vissuto personale non lo aggrada e più libera ancora io di lasciare perdere chi giudica in base a ciò.
Un altro conto è giudicare genericamente e ritenere prive di valore le persone ,a prescindere dal rapporto, quindi sconosciuti a caso, laggente, le donne che, gli uomini che, in base a questo. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nessuno ce l'ha con te in quanto te, ma in quanto appartenente ad una categoria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece con "stimare una persona che ha avuto molte esperienze sessuali" intendiamo averne un'altra considerazione, allora non posso dire di esser in grado di stimare quella persona. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro. "ok me la scopo e basta, però se fa così é una troia inaffidabile" E io cosa sono, non sono mica un troio inaffidabile? |
Troppe analisi secondo me, troppa matematica e troppa filosofia
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Serve un thread a parte allora, perché è un argomento importante e non è chiaro il confine tra quello che spendi e quello che consumi.
|
Quote:
|
Bisogna considerare anche la stupidità femminile, che tende a considerare più appetibili gli uomini sposati o fidanzati e a schifare gli scapoli, perché "se ha una donna vuol dire che ha qualcosa in più"
|
Sulla "stupidità" non condivido. Per il resto, hai espresso quello che viene definito "effetto alone".
Che ovviamente a seconda dei pensatori può essere un bias o no. |
Dico stupidità perché il fatto che uno sia già impegnato non vuol dire nulla sulla caratura della persona. Puoi essere una persona di merda ed essere fidanzato, non c'entra nulla.
|
Le scelte sessuali sono stupide per definizione.
In un mondo che è cambiato velocemente negli ultimi tempi, a livello razionale percepiamo stupidi praticamente tutti i comportamenti sessuali, poiché istintivi. L'istinto non ha collegamento con la razionalità, quindi non è intelligente. |
Ho assistito ad alcuni episodi in cui uomini fidanzati, quando non erano in compagnia delle loro partner, ne dicevano di tutti i colori sulle compagne, cose anche veramente di cattivo gusto che non sto qui a ripetere. Quando alcune donne stavano lì ad elogiarli perché "fidanzati e realizzati" non sapevo se ridere o piangere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |