FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Late stage feminism (https://fobiasociale.com/late-stage-feminism-82716/)

Qwerty 26-12-2023 12:25

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2912219)
Esistono le donne che lavorano ed esiste la singletudine.

Ne so qualcosa per esperienza personale ;)

vikingo 26-12-2023 12:27

Re: Late stage feminism
 
A me interessa che la moderazione legge tutto.non risponderò a nessuna provocazione..perché sono sempre corretto e civile e argomento non la butto in caciara.o guerra di sessi.dopo jasmine artemis ci sono abituato.e tutta la vita che ho diverse donne che mi detestano,e io mi nutro di questo per migliorare..queste cose mi rendono più forte.

Varano 26-12-2023 12:28

Re: Late stage feminism
 
Solito accanimento contro vikingo, se prende sussidi è perché ha alcune patologie che rendono difficile la vita quotidiana. Anche attività semplici per uno che ha disturbo bipolare e prende farmaci possono essere gravose. Lui intanto i suoi 1000 li porta a casa, se non ha affitto da pagare è un signore, può mantenere anche una ragazza purché si dia da fare. Lui è come se lavorasse, fa anche le scommesse per arrotondare, e porta a casa lo stipendio. Deve pensare soprattutto alla sua salute, visto che ha delle problematiche

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

claire 26-12-2023 12:29

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2912224)
Ne so qualcosa per esperienza personale ;)

Infatti non dicevo a te, ma a coloro che accusano le donne di farsi mantenere, le alternative ci sono: donne meno belle di te ma con un lavoro :D, singletudine. Se i pretendenti non ti sono mai mancati nonostante la tua dichiarata idea di relazione, non devono prendersela con le donne mantenute, semmai con chi accetta tale compromesso pur avendo altre opzioni disponibili.

Wrong 26-12-2023 12:31

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2912207)
non hai voglia di fare un cazzo tutto il giorno e pretendi la donna sguattera che nel frattempo lavori pure e poi parli di femminismo che ha dato alla testa degli altri :D tu non puoi lavare i calzini perchè sei maschio ed è una cosa da donne :D e ti lamenti del femminismo.
non serve neanche commentare.

Immaginati se una donna facesse questo discorso "Voglio stare a casa con un convivente che oltre a lavorare faccia le faccende di casa" sarebbe venuto giù il forum XD

Varano 26-12-2023 12:32

Re: Late stage feminism
 
È un'incomprensione culturale, in Russia e nell'est europa quello che dice qwerty è una cosa normale. Abbiamo una mentalità diversa, comunque ci sono uomini italiani a cui va bene così. Basta essere chiari fin da subito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 26-12-2023 12:34

Re: Late stage feminism
 
anche io sono bipolare, e prendo farmaci, e ho altre patologie. non per questo non faccio niente tutto il giorno, e se non avessi un lavoro e convivessi con qualcuno farei del mio meglio per occuparmi io della casa. se uno dei due non lavora nella casa deve occuparsi lui/lei delle faccende domestiche.
essere fancazzisti e pensare che sia compito della donna pulire e sgobbare a casa, anche se magari lei fa un lavoro pesante e tu ti fai mantenere dai sussidi e i genitori non è una patologia. è altro.

claire 26-12-2023 12:35

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2912229)
È un'incomprensione culturale, in Russia e nell'est europa quello che dice qwerty è una cosa normale. Abbiamo una mentalità diversa, comunque ci sono uomini italiani a cui va bene così. Basta essere chiari fin da subito

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Certamente. Basta non lamentarsi delle proprie scelte.

Varano 26-12-2023 12:37

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2912231)
anche io sono bipolare, e prendo farmaci, e ho altre patologie. non per questo non faccio niente tutto il giorno, e se non avessi un lavoro e convivessi con qualcuno farei del mio meglio per occuparmi io della casa. se uno dei due non lavora nella casa deve occuparsi lui/lei delle faccende domestiche.
essere fancazzisti e pensare che sia compito della donna pulire e sgobbare a casa, anche se magari lei fa un lavoro pesante e tu ti fai mantenere dai sussidi e i genitori non è una patologia. è altro.

Ti hanno dato l'invalidità al 100%? Se non te la danno un motivo c'è, se poi volete fare insinuazioni sulle commissioni, ecc., prendetevi la responsabilità di quello che dite

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Qwerty 26-12-2023 12:38

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2912227)
Infatti non dicevo a te, ma a coloro che accusano le donne di farsi mantenere, le alternative ci sono: donne meno belle di te ma con un lavoro :D, singletudine. Se i pretendenti non ti sono mai mancati nonostante la tua dichiarata idea di relazione, non devono prendersela con le donne mantenute, semmai con chi accetta tale compromesso pur avendo altre opzioni disponibili.

Qualche compromesso è necessario accettarlo se si vuole una relazione, perché perfetto non è nessuno, io ho molti difetti e questo è uno di essi, in compenso anche io so essere molto comprensiva verso mancanze altrui.

vikingo 26-12-2023 12:41

Re: Late stage feminism
 
Vara non c'è bisogno..lo sappiamo tutti che lo fanno apposta..io fino al 2020 lavoravo intanto.ppi ho avuto problemi mentali fisici.ho fatto riabilitazioni documentate da certificati,non aria fritta.e nonostante tutto 850 di sussidi li porto a casa.piu le scommesse e vivo al meridione.potrei fare il principe veramente..invece me ne vado al nord a rimettermi in gioco..se non avessi viaggiato questi 2 anni avrei avuto 10 mila euro in più sul conto.ma sono viaggi utili per il futuro.non mi pento di nessun euro.se stai bene i soldi li puoi fare pure con una mano di bacara.non e questo il punto ma darmi del fannullone e pretestuoso..siccome sono sempre le stesse lho capito e basta.la moderazione tanto legge tutto.una volta Varano poi keith poi quell altro..l'abbiamo capito infatti uno evita..se una donna vuol solo lavorare e sporcare cazzi suoi..non deve stare con me.un ultima cosa ad alcune di queste donne qui avevo provato anche a tendere la mano tempo fa,ma l'invidia se le divora.e ho lasciato perdere.un fidanzato non c'è lhanno per la loro indole non certo per il fisico..le proprietà ci sono e se servono si usano.se ne facessero una ragione.le mie adorate

Varano 26-12-2023 12:42

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2912232)
Certamente. Basta non lamentarsi delle proprie scelte.

qua non ho letto nessuno lamentarsi di certe scelte, almeno non recentemente.
leggo utenti lamentarsi del fatto che non hanno scelta, probabilmente a molti andrebbe bene una situazione del genere, per mancanza di alternative e per disperazione ma non è automatico trovare anche a queste condizioni.

claire 26-12-2023 12:44

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2912235)
Qualche compromesso è necessario accettarlo se si vuole una relazione, perché perfetto non è nessuno, io ho molti difetti e questo è uno di essi, in compenso anche io so essere molto comprensiva verso mancanze altrui.

Devi dirlo a chi si lamenta delle donne mantenute, ognuno è libero di accettare i compromessi che vuole perché, salvo matrimoni forzati, le relazioni non sono obbligatorie.

CamillePreakers 26-12-2023 12:45

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2912234)
Ti hanno dato l'invalidità al 100%? Se non te la danno un motivo c'è, se poi volete fare insinuazioni sulle commissioni, ecc., prendetevi la responsabilità di quello che dite

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

che si prenda lui la responsabilità di ciò che dice e che pensa. pensare che sia la donna a dover per forza occuparsi di casa mentre tu non fai un cazzo perchè hai il pisello non è patologia. non è non riuscire, è non volere. uno che riesce a spostarsi per girare l'italia e andare in palestra è capace di prendere in mano uno mocho e una scopa e pulire il pavimento. insinuare il contrario è disonestà intellettuale e non sapere niente di questa patologia.

claire 26-12-2023 12:47

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2912239)
qua non ho letto nessuno lamentarsi di certe scelte, almeno non recentemente.
leggo utenti lamentarsi del fatto che non hanno scelta, probabilmente a molti andrebbe bene una situazione del genere, per mancanza di alternative e per disperazione ma non è automatico trovare anche a queste condizioni.

L'alternativa esiste sempre ,anche nel peggiore dei casi ,e si chiama singletudine. Non é grave e non ci si muore, prova ne sia che la pratichiamo in tante/i.
Sì, le accuse e le lamentele sulle donne qui sono all'ordine del giorno, su quello che vogliono, come sono fatte, come ragionano. Ma nessuno obbliga a prendersele:nonso:

Nightlights 26-12-2023 12:47

Re: Late stage feminism
 
A casa mia fa le pulizie madreh. Io quindi sono un maschilista misogino che tratta le donne da schiave, mentre sto in panciolle a dare ordini. Fixed.

Varano 26-12-2023 12:49

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912236)
Direi che qui di gente con patologie, diagnosticate e certificate, ce ne sono diverse. Anche tra chi si dà da fare :)

esistono gradi di patologia a seconda della gravità, se la commissione ha deciso così è perché un motivo ci sarà stato. io non ci ho mai provato perché non me l'avrebbero mai data, ma se voi ritenete di avere più diritto di lui presentate domanda e vediamo quanto vi danno. secondo me si mettono a ridere...
detto questo, prendere i sussidi non vuol dire andare a rubare, è una sorta di indennizzo con cui può fare ciò che vuole. se vuole pagare qualcuno per pulire casa una o due volte a settimana, è legittimato e oltretutto non è una spesa eccessiva. non si possono paragonare le patologie, a parte che le diagnosi lasciano il tempo che trovano, poi ci sono disturbi lievi e disturbi gravi.

CamillePreakers 26-12-2023 12:54

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2912249)
esistono gradi di patologia a seconda della gravità, se la commissione ha deciso così è perché un motivo ci sarà stato. io non ci ho mai provato perché non me l'avrebbero mai data, ma se voi ritenete di avere più diritto di lui presentate domanda e vediamo quanto vi danno. secondo me si mettono a ridere...
detto questo, prendere i sussidi non vuol dire andare a rubare, è una sorta di indennizzo con cui può fare ciò che vuole. se vuole pagare qualcuno per pulire casa una o due volte a settimana, è legittimato e oltretutto non è una spesa eccessiva. non si possono paragonare le patologie, a parte che le diagnosi lasciano il tempo che trovano, poi ci sono disturbi lievi e disturbi gravi.

non ci conosci neanche e non sai nulla delle nostre patologie, ma ti metti ad insinuare che noi ''non siamo gravi'' perchè non passiamo la giornata a viaggiare per l'italia e fare scommesse pretendendo che ci piova un ragazzo sguattero-tuttofare-che ci mantenga pure per miracolo.
io non l'ho chiesta l'invalidità ancora, ma ho conosciuto molte persone con 80% di invalidità o anche 100% che non per questo non si occupano della casa e non fanno niente.:nonso:

CamillePreakers 26-12-2023 12:56

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912251)
Aspé, qui è stato detto che non può pulire perché uomo, non per le patologie. Non rigirare la frittata :)

se lo avesse scritto una donna avrebbe delirato sulla ginarchia/ipergamazione, ma lo ha scritto vikingo quindi lo deve difendere e travisare deliberatamente le parole degli altri. sad.

Varano 26-12-2023 12:56

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2912246)
L'alternativa esiste sempre ,anche nel peggiore dei casi ,e si chiama singletudine. Non é grave e non ci si muore, prova ne sia che la pratichiamo in tante/i.
Sì, le accuse e le lamentele sulle donne qui sono all'ordine del giorno, su quello che vogliono, come sono fatte, come ragionano. Ma nessuno obbliga a prendersele:nonso:

l'alternativa che proponi la conosciamo bene, anzi io conosco solo quella e se continuo è perché evidentemente il gioco non vale la candela.
nessuno obbliga a prendersele se hanno certe pretese, infatti già lo stiamo facendo, una mesta rinuncia alle relazioni...uno sfogo ogni tanto ci sta, perché qua parliamo di anni e anni di solitudine, decenni ormai. non trovi il 15enne che dice è finita, le ragazze non mi cagano...

Qwerty 26-12-2023 12:57

Re: Late stage feminism
 
Credo che disappunto verso vikingo non è per vita che fa lui, certamente avrà diritto a sussidi, ma a vita che vorrebbe fare a una donna, che secondo lui dovrebbe sgobbare 24 ore su 24, cioè portare a casa stipendio e dopo lavoro fare altro lavoro, cioè accudire la casa. E essendo un uomo sicuramente si aspetterà che oltre tutto ciò trova tempo e energie per intimità con lui.

Varano 26-12-2023 13:00

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2912251)
Aspé, qui è stato detto che non può pulire perché uomo, non per le patologie. Non rigirare la frittata :)

ma le idee sono condizionate dalla mente, se la mente è patologica allora anche le idee saranno condizionate dal disturbo. non si può ignorare la disabilità, perché influisce a 360 gradi.

muttley 26-12-2023 13:01

Re: Late stage feminism
 
Vikingo io quei 10mila euro li avrei spesi per una chirurgia maxillo facciale, una rinoplastica et similia, così aumentavi il tuo value e una donna geisha la trovavi più facilmente.

claire 26-12-2023 13:02

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2912254)
se lo avesse scritto una donna avrebbe delirato sulla ginarchia/ipergamazione, ma lo ha scritto vikingo quindi lo deve difendere e travisare deliberatamente le parole degli altri. sad.

Ogni minima reazione alle amenità scritte da lorsignori é bollata come delirio isterico della frangia ultras delle nazifemministe che vogliono impadronirsi del forum. Bisogna tacere e assecondare il pensiero unico, le donne qui dentro non devono interferire, solo sorridere e scusarsi perché sono nate col privilegio. Non lo sai che sei su poverimaschisingleilrestononconta.com?

Varano 26-12-2023 13:03

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2912256)
Credo che disappunto verso vikingo non è per vita che fa lui, certamente avrà diritto a sussidi, ma a vita che vorrebbe fare a una donna, che secondo lui dovrebbe sgobbare 24 ore su 24, cioè portare a casa stipendio e dopo lavoro fare altro lavoro, cioè accudire la casa. E essendo un uomo sicuramente si aspetterà che oltre tutto ciò trova tempo e energie per intimità con lui.

ok, uno può chiedere quello che vuole tanto difficilmente troverà a queste condizioni. poi non è detto che non possa arrivare a compromessi, uno può sparare alto e poi rivedere in base alla realtà.

Qwerty 26-12-2023 13:03

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2912259)
Vikingo io quei 10mila euro li avrei spesi per una chirurgia maxillo facciale, una rinoplastica et similia, così aumentavi il tuo value e una donna geisha la trovavi più facilmente.

Dai che ha già idee abbastanza stravaganti, se li metti in testa pure queste :miodio:

Wrong 26-12-2023 13:05

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2912254)
se lo avesse scritto una donna avrebbe delirato sulla ginarchia/ipergamazione, ma lo ha scritto vikingo quindi lo deve difendere e travisare deliberatamente le parole degli altri. sad.

Finiti i ringrazia.

claire 26-12-2023 13:06

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2912259)
Vikingo io quei 10mila euro li avrei spesi per una chirurgia maxillo facciale, una rinoplastica et similia, così aumentavi il tuo value e una donna geisha la trovavi più facilmente.

Tu capisci meno di lui a stuzzicare gente che può prenderti in parola, non hai mica una macchina per andartene in settimana bianca?

vikingo 26-12-2023 13:07

Re: Late stage feminism
 
Io a casa mia ordino e pulisco ma in una relazione voglio che certe cose le faccia la donna perché le faceva mia madre e credo le sappia fare anche meglio.nessuno ha parlato si sguattera.o stare a guardare.lho anche scritto ci si divide i compiti.per forza devo passare il mocio perché non mi piace.tanto lo fanno apposta girano le frittate.non gli dovremmo neanche rispondere.se una donna vuole solo lavorare a me non piace.chiamare sempre la signora pulizie e un costo e non vedo perché una donna non possa farlo..per amore per fi più.dice di amarmi dimostralo..aiutami..sui miei sussidi non rispondo perché è così.se ne facessero una ragione io intanto i soldi li porto a casa..un uomo intelligente come me a molte di queste donne avrebbe fatto comodo,ma il femminismo porta a vedere nero dovunque..ma voi mi vedete mai dire a spezzata Smeralda euridice non lavorate siete fannullone.me l'avete mai sentito dire.saranno affari loro..mi aspettavo da trinacria dei mugugni ma deve essere diventata una fan.e siciliana pur sempre.

Nightlights 26-12-2023 13:08

Re: Late stage feminism
 
Ah ovviamente io dentro casa non alzo un dito nemmeno se serve, fare le pulizie e cucinare sono lavori donneschi. In casa mia vigono ancora regole ottocentesche.

claire 26-12-2023 13:09

Re: Late stage feminism
 
Vabbè viki, quando ti trovi la donna le esprimerai i tuoi desiderata e le spieghi che deve essere come la tua mamma.

Nightlights 26-12-2023 13:12

Re: Late stage feminism
 
In casa mia la donna è l'ultima a sedersi in tavola in quanto deve servire prima tutti i commensali.

DeltaVR80 26-12-2023 13:12

Re: Late stage feminism
 
Io non ho mai usato il mocio

muttley 26-12-2023 13:14

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2912263)
Dai che ha già idee abbastanza stravaganti, se li metti in testa pure queste :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2912266)
Tu capisci meno di lui a stuzzicare gente che può prenderti in parola, non hai mica una macchina per andartene in settimana bianca?

Io invece penso che siano idee sensate.
Spendere soldi in viaggi in questo modo mi sembra che non gli abbia lasciato granché in termini di esperienza e crescita interiore, un intervento chirurgico invece è per sempre.

vikingo 26-12-2023 13:26

Re: Late stage feminism
 
Quindi le donne pensano che mi fingo disturbato per far la vita che voglio.tipo quello di BASIC instinct.i geni sono tutti così dove c'è genio c'è stravaganza.e non mi sarei cambiato per un perfettino moscio neanche pagato.e da un anno da jasmine che ho capito cosa vogliono fare certuni.ho una grande memoria.mi ricordo tante frasi di ognuna di loro.da quel culona inchiavabile di ez hanno cominciato questa campagna minatoria.hanno colpito a giro tutti facendoli bannare.con me ci vanno più pesante forse mi vedono come un santone,affari loro.io non sono pokorny kitsune o maffo.io rimango e rispedisco al mittente,e rimango perché dalle sofferenze della mia gioventù ho costruito questa solidità mentale..io ho capito da mesi cosa volevano fare,infatti non hanno ottenuto nulla.a parte che anche loro quelli del mio gruppo hanno capito i loro atteggiamenti.neanche rispondono più.. e quasi quasi me ne sto altri 3 mesi in panchina per assaporare il nuovo adi alla faccia loro..su muttley non ho mai risposto perché non mi interessa.ho visto che è un altro privilegiato qui dentro.ma non mi ha mai dato noia come soddisfatto o angus o Jack dundee.per me può fare quello che vuole.lavrei potuto mettere in ignore come fatto con wrong e altri.ma di alcuni mi piace leggere comunq li ritengo intelligenti..comunq ci sta che una donna dica magari si finge disturbato in fondo è un uomo intelligente..infatti come faceva tiberio che non censura mai i detrattori io voglio che se c'è da criticare venga fatto ma come fa trinacria senza entrare nel personale.se dai dell omuncolo del ritardato del fannullone già ti sei messa in una posizione rischiosa.nessuno ha mai detto che le donne devono essere d'accordo con le mie idee.io ho solo detto il mio modello e mia madre e ho in testa questa grande donna che gestiva casa e lavoro per 30 anni come un motorino con la sua forza ed energia,e so che sarà difficile in un epoca di donne viziate trovarla stop.

Varano 26-12-2023 13:27

Re: Late stage feminism
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2912254)
se lo avesse scritto una donna avrebbe delirato sulla ginarchia/ipergamazione, ma lo ha scritto vikingo quindi lo deve difendere e travisare deliberatamente le parole degli altri. sad.

Ma già qua c'è chi delira e provoca sull'ipergamia, però almeno lui è sempre stato coerente e fuori dalle righe. Non ha provocato nessuno, il suo stile di viaggi e scommesse con i sussidi è coerente.
Qualcuno preferirebbe vederlo in poltrona a prendere farmaci fino a sbavare, invece prova a mettersi in gioco.
Le pulizie ha detto che le fa, cerca una donna che aiuti in casa però di chi sarebbero le mura? Sue, per cui casa sua regole sue.
Chi andrà eventualmente a conviverci non dovrà pagare l'affitto, scusate se è poco

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 26-12-2023 13:38

Re: Late stage feminism
 
Mai sfidare un ariete ricordarglielo vara

Varano 26-12-2023 13:39

Re: Late stage feminism
 
concludo dicendo che l'idea di donna di vikingo non è un problema in sé, perché altrimenti i nordafricani non troverebbero italiane dispoibili e invece purtroppo trovano eccome...spesso vivono anche loro di sussidi oppure di espedienti illegali.
i problemi sono altri semmai, perché per le pulizie basta una cifra irrisoria a risolvere eventualmente il problema.
infine, ogni fobico ha il suo ideale di donna e ovviamente il mio è diverso dal suo.
la divisione dei ruoli non dipende dalla fobia sociale, ma soprattutto dal contesto.
certo, poi un asperger sarà molto più rigido e queste sono le ragioni.
se non si capisce l'ambiente di siracusa e dell'infanzia, se non si capisce l'asperger, allora si giudicherà come uno scansafatiche

vikingo 26-12-2023 13:41

Re: Late stage feminism
 
Trinacria cosa pensa ho idee arcaiche..forse è l'impostazione meridionale che storce il naso.ma poi viki che sono suo fratello.dall estate io e claire avremo scambiato una parola.ora viki amore mio..ma per favore

vikingo 26-12-2023 13:44

Re: Late stage feminism
 
Vara allora ecco perché ho remore sulle donne del nord perché cresciute in modo diverso..queste pensano che io le farei vivere come in islam c'avevo visto giusto..leggo sempre in anticipo le situazioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.