![]() |
Re: Capodanno fobico
Qua l’elenco degli eventi più importanti dell’anno, si può votare o andare direttamente a vedere i risultati.
Caspita quanti morti famosi nel 2023 https://www.tgcom24.mediaset.it/spec...0652-02k.shtml |
Quote:
|
Quote:
Domani è il momento più critico per molti qui, quindi è giusto aspettare a cantare vittoria XD |
Vara quest anno avrò Marte nel mio segno e Plutone che lascia il capricorno e mi spiana la strada..non accadeva da un decennio stavo leggendo.ho i lacrimoni.quest anno devo chiudere con 50 mila in banca e una donna nel letto..
|
L'anno scorso l'ho passato confortando la mia gatta impaurita dai botti di mezzanotte, quest'anno lei non c'è, e se non ci fossero i botti che so che mi sveglieranno puntali dormirei già da un pezzo.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
A fare assistenza in ambulanza, sarò con dei volontari simpatici
|
Quote:
|
|
Ciao ...
Mi spiegate questa cosa dell'ariete nel 2024? Che cosa avrà di speciale il nuovo anno per l'Ariete? Estraneo |
Si va verso le 15.00 e per stasera ancora non so nulla, sto qua a cazzeggiare al pc e non ho sentito nessuno..che situazione...manco un poveraccio alla caritas è messo così...
Intanto sul gruppo uozzapp della gente del lavoro c'è chi è andato a roma, chi altrove... Le feste sono una dannazione... Ora esco che non ho ancora mangiato...vado un po' a giro, se trovo un panino prima che chiudano tutto |
Gufetto consolati almeno un pò.
Non invidiare chi tra le tue conoscenze è andato a roma per il capodanno. Meglio compatirlo che invidiarlo, visto il posto che ha scelto, tra tanti posti meravigliosi immersi nella natura e senza gente strana attorno... Altro che roma ... Stai tranquillo su questo ... Almeno su questo. In ogni caso, ti auguro un anno migliore del precedente, come lo auguro un pò a tutti ovviamente. Estraneo |
Per quanto mi riguarda stasera programma formidabile.
Cena a base di zampone e lenticchie, poi ci sono i Queen sul 9 e questo per me è un ottimo motivo per non fare altro. |
Alla fine ho trovato un gruppetto di disagiati come me, andrò a cena di un vecchio amico che non vedo da un po’, mi ha invitato.
Sono a disagio, andrò a casa presto dopo gli auguri, oggi giornata no sono molto triste. C’è chi andrà a ballare ma non ho proprio la voglia. |
Io non mi sento molto bene, sono a cena da parenti e domani inzio alle 5 :miodio:
|
Non mi è mai interessato molto del capodanno...
Anche quando mi è capitato di festeggiarlo da amici o in viaggio o in un locale, ho sempre sofferto gli eccessi di caos, rumore, allegria forzata, quantità di gente, etc. Da anni ormai mi limito a cenare in casa con qualche parente e il festeggiamento consiste giusto nel buon cibo e buon vino, con brindisi a mezzanotte. Poi a letto ad un orario decente, solitamente prima dell'1. Domattina, tempo permettendo, mi farò una bella passeggiata nella natura proprio mentre quasi tutti dormono ancora. Dopodiché, a pranzo vado dai miei a mangiare lenticchie con polenta. |
Sono tornato da un giretto, sono stato a un centro commerciale a mangiare qualcosa ed ho beccato uno che lavora in ditta, prendeva un po' di bottiglie per stasera...avevo preso un pandoro da 6€ e me lo ha pagato lui, per poi offrirmi un caffè :)
Ci siamo salutati e fatti gli auguri..ogni tanto qualcosina di buono accade...ora però mi sento in debito per il pandoro Intanto arriva il buio, si avvicina il cenone della gente normale, sento già i primi botti ma ancora non so nulla e in casa non ho niente da mangiare a parte minestre... |
È iniziata la guerra dei botti, però tiene un po’ vivaci almeno
|
Il mio capodanno ideale sarebbe stato,negli anni passati:
Cena da 4-5 amici e a seguire videogiochi di gruppo e/o giochi in scatola. Può sembrare da sfigati ma io sono ancora più asociale e strano che già questo era un miraggio. Buon anno .... |
- Cosa stanno festeggiando?
- Il loro pianeta ha fatto un giro completo intorno alla loro stella. - Te l'avevo detto che non sono intelligenti. https://i.pinimg.com/originals/3e/57...6af3b69d8d.jpg |
io ho già mangiato, dopo filmetto in tv...
|
Cambiamento di programma. Non so se guardare 300 con tanti manzi nudi, il castello delle cerimonie o un film turco con protagonista sorchissimo.
|
Quote:
c'è orietta che canta, prima c'era la zanicchi, non potete organizzare un altro giorno? -___- una volta che in tv c'è qualcosa che vale la pena guardare e dopo arrivano pure i giovani con l'autotune!! |
Quote:
|
Che du cojoni co ste bombe
|
oh oh c'è al bano!!
pazzesco, ma da quanto tempo non lo vedevamo? |
|
incredibile vinco sempre io, a volte mi faccio paura da solo!!
|
Auguri gioieeeeeeeeeee
|
Buon anno bei fobicotti!!
|
buon anno raga
|
Io sto in Portogallo (1 ora indietro L'italia) ma immagino anche tutto quel che sta succedendo fuori.
Onestamente auguro a tutti buon anno, ma io (visto che sta piovendo) ho preferito evitare il ristorante come l'anno scorso e ho scelto la cosa migliore: pc, film e letto (domani lavoro anche). Sperando che la mia vita migliori anche prima o poi... |
Buon 2024 ! e non fate i brighella ! :)
|
Buon anno a tutti! Io l ho passato da solo e mi sono pure bevuto lo spumante!
|
Quote:
|
Quote:
Mi ero dato un budget di 50€, ne ho spesi 47 solo di alcol il resto a scrocco
Quote:
Prezzi altissimi, calca di gente impressionante e stress alle stelle |
Ma scusate, perché a capodanno si deve per forza fare qualcosa? Perché?cosa c’è da festeggiare?
|
ieri ho mangiato tantissimo, tonnellate di purè e di lenticchie rosse ( cotte forse troppo, non pensavo assorbissero così tanto il brodo e mi si stavano bruciando nonostante le avessi lasciate piene di liquido e col coperchio :mrgreen: ), ancora adesso non ho la minima fame, penso pranzerò giusto con parte degli avanzi di ieri, ma verso pomeriggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |