FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Nel 2040 solo una coppia su quattro avrà figli? (https://fobiasociale.com/nel-2040-solo-una-coppia-su-quattro-avra-figli-82387/)

Teach83 03-12-2023 02:22

Re: Nel 2040 solo una coppia su quattro avrà figli?

Pure io ho deciso che non avrò figli: clonerò me stesso e poi ucciderò il mio clone. Dev'essere un esperienza assurda ! :o

Ma se il colone ucciderà me per primo ? Porca puttana.... :mannaggia:

gaucho 03-12-2023 11:06

Nel 2040 solo una coppia su quattro avrà figli?

I soldati avranno pur ben bisogno di prostitute

Ezp97 03-12-2023 13:24

Meglio così. Siamo troppi

gaucho 03-12-2023 18:12

Se deve avvenire il remix etnico preferisco rumeni e albanesi che africani, opinione personale non generalizzazione

Grenoble 03-12-2023 18:50

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2905374)
Se deve avvenire il remix etnico preferisco rumeni e albanesi che africani, opinione personale non generalizzazione

non ti piacciono i black?

gaucho 03-12-2023 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2905384)
non ti piacciono i black?

No, gli ebony tutto fumo niente arrosto e chiedono solo soldi

Opinione personale, non generalizzazione

esteem 03-12-2023 21:29

Non avremo più lo zecchino d’oro.
Tra l’altro chissà perché sono tutti meridionali i bambini

Teach83 03-12-2023 22:02

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2905448)
Non avremo più lo zecchino d’oro.
Tra l’altro chissà perché sono tutti meridionali i bambini

Quindi ritroveremo Topo Gigio in strada, disoccupato e starfatto di Fentanyl.... cosa miii disci maiiiii ! ? ☹

muttley 05-12-2023 18:36

Coreani sempre avanti

https://www.ilpost.it/2023/08/08/cor...gle-fertilita/

Keith 05-12-2023 18:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2905856)

sono stati invitati 50 uomini e 50 donne che non si conoscevano tra loro, tutti tra i 26 e i 38 anni
Ok, quindi con la mia età sarei fuori.
Questi eventi non servono. Il problema è culturale. Lo so che è impopolare dirlo, ma l'emancipazione femminile comporta inevitabilmente il crollo delle nascite. Avviene in tutti i paesi ad economia capitalista e non-islamici. In alcuni un po' meno, in alcuni di più. In sud-corea poi sono estremi, la gente si sposa coi cani, cose così.

muttley 05-12-2023 18:59

Si ma anche gli uomini che rifiutano le concettine...una volta ci si accontentava, moglie e buoi dei paesi tuoi, e se la strafica del paese se l'era già presa qualcuno ti prendevi quello che passava il convento. Oggi invece volete tutti la strappona ma poi voi, del resto, che avete da offrire?

cuginosmorfio 05-12-2023 19:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2905869)
Si ma anche gli uomini che rifiutano le concettine...una volta ci si accontentava, moglie e buoi dei paesi tuoi, e se la strafica del paese se l'era già presa qualcuno ti prendevi quello che passava il convento. Oggi invece volete tutti la strappona ma poi voi, del resto, che avete da offrire?

Insomma alla fine era meglio la società sfacciatamente patriarcale: quando bastava che la donne garantisse prole ed accudimento della casa. Pure alcune donne in questi giorni hanno detto che il patriarcato di un tempo avrebbe salvato la Cecchettin...

Svalvolato 05-12-2023 19:28

La denatalità nei paesi avanzati parte da lontano, dagli anni '70. Semplicemente con l'aumento della ricchezza e del benessere, l'avanzamento dell'età, la minore mortalità infantile, i figli più come costo che come "braccia lavorative", tutti i Paesi, chi più chi meno, sono destinati a scendere sotto la quota di sostituzione di 2,1 figli per donna.

Si calcola che entro la fine di questo secolo quasi tutti i Paesi del mondo, tranne forse qualcuno nell'Africa sub-sahariana, sarà sotto quella soglia.
Magari ci saranno altri metodi (clonazione ecc...), ma fondamentalmente la denatalità non è nuova, e non è legata solamente all'aspetto economico, quanto a quello sociale.

Keith 05-12-2023 19:35

Quote:

Quote:

Io l'avrei accettata la concettina, ed era proprio concettina vera: calabra, piccola e nera.. però guarda un po', lei vuole i fighi narcisisti alti. Risultato? Lei sola, io ovviamente pure.. 2 figli in meno.
..........

esteem 05-12-2023 19:39

Proporrei di unire le coppie qui sul forum ma a parte euribor le altre sono piene di intrallazzi

Varano 05-12-2023 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2905897)
..........

Almeno non hai rimpianti, guarda io vorrei fare qualche tentativo a casaccio per pulirmi la coscienza ma senza investirci troppo a livello emotivo ...come va va. Abbiamo la stessa età, stesso lavoro, single, età in cui dovremmo decidere...sarebbe una sorta di compromesso.
Se conoscessi suo padre o suo fratello potrei parlare come facevano una volta gli uomini, da persona rispettabile... può metterci una buona parola signore. Sono sicuro che ci si sarebbe accordati al bar. Un lavoratore, perdipiù laureato...bei tempi, quando bastava questo.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 05-12-2023 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2905911)
Almeno non hai rimpianti, guarda io vorrei fare qualche tentativo a casaccio per pulirmi la coscienza ma senza investirci troppo a livello emotivo ...come va va. Abbiamo la stessa età, stesso lavoro, single, età in cui dovremmo decidere...sarebbe una sorta di compromesso.
Se conoscessi suo padre o suo fratello potrei parlare come facevano una volta gli uomini, da persona rispettabile... può metterci una buona parola signore. Sono sicuro che ci si sarebbe accordati al bar. Un lavoratore, perdipiù laureato...bei tempi, quando bastava questo.

Quote:

Io invece rimpianti ne ho, perché provandoci con quelle del lavoro non solo sono stato rifiutato, ma il mio tentativo è diventato anche pubblico e quindi sono diventato lo zimbello dell'azienda.. ed in più ho saputo da poco di avere anche la fama del molesto.. questo per averci provato con 2 donne in 20 anni.

Però uno ci può provare con le estranee, in giro, o con la gente di tinder, questo si, dovresti farlo, giusto per dire di aver fatto tutto il possibile.
......

Maffo 05-12-2023 21:07

Quote:

Vero, infatti sono gli uomini a rifiutare le donne che vi provano con loro, sempre stato così :D

Cioè... quando chiedi ad un uomo come vorrebbe la fidanzata, nell' 80% dei casi quello ti risponde che basta che respiri...

muttley 05-12-2023 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2905946)
Vero, infatti sono gli uomini a rifiutare le donne che vi provano con loro, sempre stato così :D

Cioè... quando chiedi ad un uomo come vorrebbe la fidanzata, nell' 80% dei casi quello ti risponde che basta che respiri...

Dici così perché sei giovane, ma alla mia età è pieno di single disperate che nessuno se le piglia perché vogliono tutti la minorenne top™

vikingo 05-12-2023 21:26

Il trovarmi meglio con le 35 40 enni e avere gusti diversi,mi evita di perdere tempo con donne giovani inaccessibili per tutti in Italia.tranne facoltosi,qwerty ha 44 anni io 35 vorrei chiederle se l'età è un problema per lei

Sheev Palpatine 05-12-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2905951)
Dici così perché sei giovane, ma alla mia età è pieno di single disperate che nessuno se le piglia perché vogliono tutti la minorenne top™

Non credo proprio che sia così, di certo non nella mia generazione che presenta un numero di donne inferiore a quello degli uomini

vikingo 05-12-2023 21:32

Shef per me hai un viso normale i capelli lunghi possono starci ma devono essere più curati questo te lo consiglio.un look coerente col tuo carattere ma non scialbo..

Qwerty 05-12-2023 21:40

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2905955)
Il trovarmi meglio con le 35 40 enni e avere gusti diversi,mi evita di perdere tempo con donne giovani inaccessibili per tutti in Italia.tranne facoltosi,qwerty ha 44 anni io 35 vorrei chiederle se l'età è un problema per lei

No vikingo , non è di certo età il problema, ho avuto relazioni con differenza maggiore, entro 10 anni non è
nulla. Non siamo compatibili per altre ragioni .

muttley 05-12-2023 21:45

Non siete compatibili perché ci sono già io vikingo, arrivi tardi.

Qwerty 05-12-2023 21:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2905965)
Non siete compatibili perché ci sono già io vikingo, arrivi tardi.

Ma te ti sei messo come obbiettivo a scacciarmi prettendenti? :D
Ti ringrazio per aiuto, ma sono buona farlo da me, anche perché qualcuno magari non vorrei scacciare :mrgreen:

esteem 05-12-2023 22:00

Vikingo ti davo una decina di anni in più. Siamo quasi coetanei. Io mi sento un adolescente. Oggi ho avuto proprio questa sensazione a una visita medica, magari ci faccio un post.

vikingo 05-12-2023 22:20

Io francamente sono deluso da molte di loro.claire con le torte farlocche.la heart che mi accusa,anahi idem,qwerty con l'uomo pulito e verginello..trinacria e trinacria.amym e interessante anche se non ho visto la foto.ma i figli potrebbero incidere.poi c'è il nulla..

vikingo 05-12-2023 22:21

Non ho l'età di muttley niubi.il professore e lui non io..

Keith 05-12-2023 22:59

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2905951)

Non è vero che non se le pigliano. La 45enne zitella si metterebbe con l'impiegato coetaneo che guadagna 1400 euro al mese e ha la punto o la yaris? No, non ci si metterebbe.. Perché in cuor suo ancora sta aspettando il principe azzurro, quello col carisma e la bellezza.

DeltaVR80 05-12-2023 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906023)
Non è vero che non se le pigliano. La 45enne zitella si metterebbe con l'impiegato coetaneo che guadagna 1400 euro al mese e ha la punto o la yaris? No, non ci si metterebbe.. Perché in cuor suo ancora sta aspettando il principe azzurro, quello col carisma e la bellezza.

Meglio aspettare il Chad alla fine

vikingo 05-12-2023 23:05

Keith come stai

Keith 05-12-2023 23:08

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2906029)
Keith come stai

Tutto ok, vikingo, si va avanti. Keith tiene la pellaccia dura, si piega, ma non si spezza.

esteem 05-12-2023 23:10

Hitomi è scappata col chad 45enne motociclista

muttley 05-12-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2906023)

Nel mio settore i colleghi uomini sono praticamente tutti sposati.
I non sposati sono i femminielli.

vikingo 05-12-2023 23:25

Io posso essere sposato e prendere corna o non scopare.a volte da come parlate sembra che ogni sposato sia felice spesso vivono vite d inferno

esteem 05-12-2023 23:28

Anche io penso che quando i media parlano di single definendoli come svantaggiati in realtà sia esattamente l’opposto. I single sono quelli che fanno la bella vita. Questo forum è ovviamente un’esigua minoranza.

Anzi pure su sto forum molti se la passano meno peggio di quanto si possa pensare.

Sheev Palpatine 05-12-2023 23:29

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2906044)
Nel mio settore i colleghi uomini sono praticamente tutti sposati.
I non sposati sono i femminielli.

Tu sei femminiello quindi?

bukowskiii 05-12-2023 23:37

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2906052)
Io posso essere sposato e prendere corna o non scopare.a volte da come parlate sembra che ogni sposato sia felice spesso vivono vite d inferno

Infatti molti qui dentro non hanno mai avuto una relazione e la idealizzano come panacea di tutti i mali quando in realtà è un lavoro a tempo pieno anche nelle migliori coppie. Che poi uno se sta male da solo starà male anche in coppia questo non lo dice mai nessuno ma è fondamentale saperlo...

vikingo 05-12-2023 23:41

Trieste comunq voglio visitarla perché le donne tradiscono facilmente dati alla mano.e se c'è una città dove potersi fare na copulata questa è trieste.

Sheev Palpatine 05-12-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2906062)
Infatti molti qui dentro non hanno mai avuto una relazione e la idealizzano come panacea di tutti i mali quando in realtà è un lavoro a tempo pieno anche nelle migliori coppie. Che poi uno se sta male da solo starà male anche in coppia questo non lo dice mai nessuno ma è fondamentale saperlo...

Non considero una cosa negativa il dover lavorare e darsi da fare per qualcosa quando ne vale la pena e i risultati ci sono. Penso che una relazione sana potrebbe fare proprio da stimolo per migliorarsi e affrontare certi problemi che non si ha voglia di affrontare per conto proprio... ma capisco che questo è fin troppo irreale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.