![]() |
Re: Torino
quoto cali.... sono solo ossessioni prassi
|
Quote:
|
non sono solo ossessioni come dire un un problema minore, sono cose che fanno una personalità, proprio come i blocchi nel parlare. altrimenti non saremo qui.
|
Quote:
|
Quote:
il difficile, secondo me, è pensare che le parti negative non la esauriscono... "E’ come quando guardi nello specchio prezioso, vedendo insieme riflesso e sostanza; esso è te, tu non sei lui." -Tozan |
ki di torino e dintorni?
sera,
essendo abbastanza nuovo del forum (almeno come iscritto non come visitatore), volevo vedere se c'era, e se sì quanta, gente di Torino e dintorni... |
Re: ki di torino e dintorni?
c'è poca gente ormai, io ci sono sempre
|
Re: ki di torino e dintorni?
ci sono anche io!
|
Torino Tour
Amici estroversoni, io e il mio cervello stavamo pensando di organizzare un radunino per il 27 di questo mese a torino. Ovviamente sono invitati tutti di qualsiasi schieramento e razza (fobici, estroversoni, timidi e solidali:thumbup:). Programma della giornata: ESPLORARE TORINO. Quindi via alle prenotazioni. Sono cosciente del fatto che alcuni di voi saranno impegnati in pranzi e cene estroversoni :eek:, per cui l'affluenza potrebbe essere scarsa, ma sono fiducioso. CHI C'è?????? Prima prenotazione: una certa Louudovica
|
Re: Torino Tour
Molto probabilmente...
I will be there. :cool: anzi... I will be here. :tongue: |
Io potrei esserci, magari non tutto il giorno ma vedere le vostre belle facce e conoscere qualcuno, perchè no.
|
NightVision vieni su, ormai dei torinesi manchi solo tu (rima) :)
|
Io scenderei volentieri a Torino anche per andare a vedere il mio piccolo grande TORO GRANATA. pero' purtroppo lavoro. Forza TORO forza TORO canteremo tutti in coro...
|
ci penso. ma copacabana che fine ha fatto?
e approfitto del tuo topic per chiedere ai milanesi, ma questo we non si fa niente? magari domenica... |
avanti popolo
|
estroversoniiiiiiiiiiii :)
|
cali vieni a pescare con noi
|
vi manca il pescatore ;)
cmq fa un po' troppo freschino, accetto gite solo ai tropici in sto periodo :) |
Ciao, ragazzi. Non posso partecipare, non sono li' in Europa :(
Divertitevi anche senza di me :) |
Quote:
|
a torino sono tutti m :)
|
Quote:
I raduni: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
la chat è il male fuoco, passa al forum :)
|
Quote:
Il forum: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Forza, aderite, non siate timidi :D
|
vabbè allora un raduno in disco dove c'è il wiifi x postare sul forum, il tuo incubo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
mmmh, potrei anche farla una puntatina a torino..
facciamo che ti faccio sapere, Nico? Potrei essere impegnato quel giorno nelle spese pazze per capodanno:cool: |
Niko ma si fa? Qual è l'elenco di chi ha aderito sinora?
|
eh volevo farlo, solo che se non siamo abbastanza non so se conviene.
|
Io ci sarei.
|
Domani stendo una lista dei possibili partecipanti... -.-
|
Quote:
|
volendo, qualcuno potrebbe travestirsi, cmq chi viene dica PRESENTE
|
ehi ma anche seven è di torino, lo invitate? dai :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mmmmhhh... ma se si facesse tutto tra 2 settimane? Non vorrei ke l'affluenza è davvero scarsa! comunque io darkwing penso ke se facciamo raduni quando vi gira anke piccoli io ci sono, sinceramente i WE sono sempre libero o quasi, ho fondamentalmente i pomeriggi liberi bella li |
anche il sottoscritto pensa che sia meglio fra qualche settimana, non vedo abbastanza estroversoni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |