![]() |
Re: Quanto è importante la voce nella vostra scelta dei partner?
Ho sempre detto di inviare e farsi inviare un audio prima di un eventuale incontro quando si sta conoscendo su internet.. tutto testimoni l ho scritto più volte .. non tanto x i ragazzi xké cmq di certo non ti scartano x la voce ma ho sentito diverse volte su internet dei racconti d ragazze che dopo aver ascoltato l audio hanno cambiato idea sul vedersi dal vivo
|
Quote:
|
Quote:
Casa go i speci de egno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E po' comunque so astemia perciò... Vago in letto |
Quote:
|
Ho notato spesso che molte belle ragazze o donne hanno una voce che non combacia con l'aspetto fisico. Certo che se avessero una voce alla Maria De Filippi mi creerebbe un po' di disagio :D la voce fa sempre parte della persona e la rispecchia. Una voce femminile e dolce in una donna anche non fisicamente attraente mi fa sempre un certo effetto positivo.
Per quanto mi riguarda, molte volte mi sono stati fatti complimenti per la voce e di sicuro ha influito su quelle (poche) relazioni che ho avuto. Da questo punto di vista non mi posso lamentare. |
Quote:
Effettivamente, noi bresciani siamo piuttosto diversi dai lombardi occidentali a tal punto da sembrare appartenenti a 2 regioni differenti. Tuttavia dovresti sapere che anche la Lombardia occidentale non è solo Milano e se già ti sposti in Brianza o in Valtellina ci sono ancora un buon numero di persone che parlano il dialetto locale. La Lombardia, soprattutto quella occidentale, è quella che ha subito più di tutti l'immigrazione sia interna che esterna (si, ci sono anche i faso tuto mi) ed è ovvio che essendoci meno autoctoni le tradizioni tendono un po' di più a perdersi. Questo perché era sicuramente il territorio più benestante e in molti si trasferivano la; sono il primo a dire che non mi piacerebbe vivere in un posto dove si sono perse le tradizioni locali, ma va anche detto che in molti hanno trovato un lavoro e una dignità da quelle parti. |
Quote:
|
Quote:
La voce di un'ipotetica partner non è la prima cosa che tengo in considerazione, però ci sono sicuramente tipologie di voci che preferisco rispetto ad altre, per esempio non mi sono mai piaciute le donne con una voce molto roca, poco femminile o che parlano con un forte accento regionale (specialmente se del Centro-Sud Italia, essendo io del Nord) |
La voce ha il suo peso inutile negarlo.. dopo l occhio viene il suono in ordine di importanza e subito dopo l olfatto e x ultimo il tatto .. puoi essere anche molle o palestrato che non cambia di molto il risultato allora.. al di là di tono e profondità di voce più che altro io dico non sopporto molto i difetti ovvero r moscia non ha tutti sta bene.. x poi andare più sul grave quindi parliamo di balbuzie più o meno forti sono insopportabili..e anche i grugniti il continuo schiarirsi la voce come tic, raschiare il catarro ..
|
In realtà mi pare che per superquark dicessero che i feromoni passano per via olfattiva, quindi la cosa più importante è annusarsi :nonso:
|
Quote:
Quote:
Trovatemi un veneto con la voce roca e grezza, alla Califano per dire... |
No olfatto viene dopo udito . In generale meno una cosa e facilmente modificabile e cammuffabile e più ha valore a livello inconscio riproduttivo e quindi in ordine e impatto visivo, impatto uditivo con i relativi ragionamenti e discorsi che ognuno fa a modo suo e infine impatto olfattivo .. si sono rivelati inutili infatti i vari profumi maschili con aggiunta a feromoni .. l ennesima trovata di marketing x spillare soldi sulla solitudine maschile ma questo e un altro discorso e non voglio andare off topic..
Noi ci rqpportiamo alla realtà tramite i nostri 5 sensi riconosciuti... Il gusto anche vuole la sua parte ma dopo l olfatto .. che poi penso siano cmq collegati gusto e olfatto |
Quote:
|
Quote:
|
Ho un accento alla francese..voce non forte..più da nordico
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi un tipo mi ha offesa per strada (non me ne frega un cazzо se a voi non è mai successo e quindi non lo ritenete possibile), senza motivo a mio parere. Avrei voluto rispondergli ma poi ho pensato, questo appena mi sente parlare si mette a ridere, mica può prendere la mia voce sul serio, quindi sono stata zitta. Non capisco perché ogni mia caratteristica debba portare solo e soltanto a umiliazioni e vergogna.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti credo, di gente strana e cafona c'è purtroppo, a me una volta al supermercato una vecchietta stramba ha dato un spintone :nonso: |
Era un immigrato camomille? Non mi vedo un italiano siamo educati in genere .. forse era un maranza o un extracomunitario
|
Quote:
|
Sarà stato un misogino cmq un folle avrà avuto problemi mentali
|
La voce è tutto. Una volta ho scartato una tipa perché aveva una voce che non mi piaceva.
|
Importantissima.
Giudico però solo a serenata avvenuta :figo: |
Sono stato in Veneto in questi giorni e persino i peggio ubriaconi non mi sono sembrati cosí grezzi per via del loro modo di parlare. Ci sono lingue e idioletti che fanno risaltare le frequenze alte della voce, e i dialetti veneti sono tra questi.
|
Quote:
|
Quote:
C'era la festa del bollito e della pearà oggi, cercavo proprio qualcuno con cui andarci mannaggia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |