FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Candidature masochiste utente meno amato (https://fobiasociale.com/candidature-masochiste-utente-meno-amato-81682/)

Eracle 17-10-2023 12:20

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2890260)
Hai il cuore ferito za paragonar el Veneto al verones, te me capisi, non sei un mio utente preferito accettalo con orgoglio io lo faccio

Sarebbe una brutta cosa che un'altro utente si impadronisce del nome di un ex utente bannato.

Norlit 17-10-2023 12:37

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Coraje avrebbe stravinto

juan 17-10-2023 12:56

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Ma alla fine il meno apprezzato cosa vince?

varykino 17-10-2023 13:01

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2889855)
io vinco sicuro al 100%, tanto mi odiano, i comunisti, i pacifisti, gli animalisti, gli ambientalisti..la lista è infinita :D

hai visto nn ce so comunisti , ne pacifisti , ne animalisti ne ambientalisti , e'un forum di fasci :sisi:

Chamomile 17-10-2023 13:44

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Ma quello sull'utente più insignificante non avrà il voto anonimo, spero.

Varano 17-10-2023 13:55

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2890352)
Ma quello sull'utente più insignificante non avrà il voto anonimo, spero.

perché no?

Keith 17-10-2023 14:10

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2890339)
hai visto nn ce so comunisti , ne pacifisti , ne animalisti ne ambientalisti , e'un forum di fasci :sisi:

bene :D

Chamomile 17-10-2023 14:48

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2890359)
perché no?

Perché voglio sapere chi è che mi vota lol.

Angus 17-10-2023 14:52

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

quello sull'utente più insignificante
Questo lo aspetto con ansia.

Varano 17-10-2023 14:59

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da Chamomile (Messaggio 2890380)
Perché voglio sapere chi è che mi vota lol.

Ci sono i franchi tiratori che votano solo con l'anonimato, io ne ho presi 4 di voti e solo uno so chi è

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Chamomile 17-10-2023 15:27

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Io all'altro non ho votato anche perché non mi piaceva molto l'anonimo, inoltre i due che proprio mi stavano sul cazzо si sono già fatti bannare.

juan 17-10-2023 15:48

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Però sarebbe un po’ difficile fare il sondaggio dell’utente più insignificante. Chi ha avuto tanti voti in quello dell’utente più “odiato” non avrebbe senso che partecipi perché se stai sulle balle a qualcuno o hai conti in sospeso con altri utenti non puoi essere in contemporanea anche insignificante. Poi se partecipassero utenti che principalmente lurkano o scrivono una volta ogni morte di papa non esponendosi più di tanto dominerebbero facilmente le classifiche. Quindi boh, non so…

Varano 17-10-2023 16:08

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2890387)
Però sarebbe un po’ difficile fare il sondaggio dell’utente più insignificante. Chi ha avuto tanti voti in quello dell’utente più “odiato” non avrebbe senso che partecipi perché se stai sulle balle a qualcuno o hai conti in sospeso con altri utenti non puoi essere in contemporanea anche insignificante. Poi se partecipassero utenti che principalmente lurkano o scrivono una volta ogni morte di papa non esponendosi più di tanto dominerebbero facilmente le classifiche. Quindi boh, non so…

infatti ci sono diversi utenti che hanno manifestato la volontà di partecipare solo ed esclusivamente a quel sondaggio, perché consapevoli di non essere divisivi, né molto amati né molto odiati. Oggi raccolgo le adesioni, ovviamente la priorità andrà a loro. Penso che 10 possano bastare, non c'è bisogno di un torneo.

DeltaVR80 17-10-2023 16:13

Difficile più semplice l’insignificante

SoloUnaDonna 17-10-2023 21:41

Re: Candidature masochiste utente meno amato
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2890224)
Scusa se te lo chiedo, ma perché metti una faccina perplessa alla fine di ogni messaggio che scrivi? C'è un motivo particolare?

Perché sono un capricorno ._.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.