![]() |
Re: Utenti più amati della top ten ringraziati
Quote:
|
Quote:
|
Qwerty dove dici tu andiamo pianura collina io eseguo.
|
Quote:
E non lo dico per me, anzi se si fa la gara degli odiati mi iscrivo, però appunto andrebbe fatta fra chi si mette in gioco, buttare in mezzo gente a caso nelle classifiche di gradimento lo trovo inopportuno. |
Quote:
Che poi anche la top ten dei ringraziati dice poco, fondamentalmente è statistica che chi scrive di più ha più probabilità di avere ringrazia. Per renderla veritiera bisognerebbe fare un calcolo tra numeri di messaggi e ringrazia ricevuti, per vedere chi effettivamente viene più spesso ringraziato in base a quanto scrive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
a me potete usare come cattivo , nn mi offendo , anzi è piu divertente di questo :D
|
Quote:
Diverso per portali di grossi servizi tipo forumcommunity. Penso che solo i gestori dell'infrastruttura potrebbero leggere gli MP. Se tu o io creassimo un forum lì e potessimo leggere gli MP e, in generale, questo fosse possibile a livello di utente-admin di singolo forum, forumcommunity e chi per loro durerebbero un picosecondo. Di tutto questo non sono certo perché non me ne sono mai occupato, quindi accetto smentite (motivate, viste certe derive su questi schermi...). |
Quote:
Penso che basando una top 10 su quello lei ci sarebbe di sicuro |
Praticamente tutti quelli di roma citati, per motivi diversi, non riesco a sceglierne uno :/
|
romani fobici the best:D
|
Quote:
Voi riuscite leggere nostri MP? |
Quote:
|
Comunque ,visto il mio avatar mi propongo come capitana dei villain del forum :D
|
Quote:
Se viene segnalato invece si, viene recapitato nell'apposito spazio delle segnalazioni |
Allora forse unico che ha potere di spiarci è webmaster, bisogna chiedere anche a lui :pensando: :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque non ci siamo scambiati chissà quale tipo di informazione per fortuna, grazie dell'info [emoji6] Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque anche io mi candido come supercattivo. A patto però che in palio ci sia un perma-ban. Una sorta di roulette russa fobica.. o tipo i giochi dei primi numeri di yu-gi-ho Anzi secondo me una cosa equa potrebbe essere che ognuno pubblica la propria lista ignorati, cosí abbiamo un dato oggettivo, che praticamente è opposto al ringraziamento. Senza candidature ovviamente. |
Quote:
|
Fregacazzi se la gente mi odia
Edit. In realtà forse sul forum mi darebbe meno fastidio, ma IRL fa abbastanza male |
Si può fare senza sondaggio, contando i nomi scritti. Il problema è che non so se esiste una lista ignorati consultabile, oppure se bisogna ricordarseli. Io ad esempio avevo gente negli ignorati che poi ho tolto perché non mi ricordavo il motivo per cui li avevo messi.
|
Molto indeciso fino alla fine
|
Quote:
Ho sempre trovato un gusto perverso nel farmi un po' odiare, e mi ha sempre dato tantissimo fastidio essere definito bravo ragazzo, brava persona. |
sondaggio concluso:
1. xché :applauso: 2. pokorny 3. varano/hor |
Grazie :applauso:
|
Io ne avrei 3/4 per motivi diversi
|
Quote:
|
Vara Night Keith Claire tutti per motivi diversi e probabilmente sbagliati dati dalla mia interpretazione , Vara n.1 comunque
|
Quote:
https://i.ibb.co/LZgrvGx/gJo3PEn.jpg |
Si comunque esiste una lista ignorati consultabile dal pannello utente. Dai, su, pubblicate.
|
Non ho mai messo nessuno nella lista ignorati.
Forse ho sbagliato topik , dovevo scrivere questo post in quello dove si parlava di record :pensando: Sarei curiosa di sapere se io sono nella lista di qualcuno :interrogativo: |
Quote:
Dai niubi ... |
Quote:
|
Sembra una scena di un romanzo di Dostoevskij (penso l'idiota) dove una donna emotivamente disagiata nel mezzo di una festa proponeva come gioco che ognuno confessasse la cosa peggiore che aveva fatto
|
Si il motivo è più o meno quello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |