![]() |
Re: Ragazze grasse.
Quote:
Se il non piacerti impatta sul resto (ma in genere si crede di non piacere quando impatta) diventa un problema, se è un disagio che hai quando ti guardi allo specchio io penso non sia così grave. Se tu sai di piacere e non ti piaci penso non sia grave. Un po' grave diventa anche la situazione dove una persona è convinta di non piacere e invece piace. Il mio discorso vale in generale non.solo in termini estetici. Io penso che alcune donne sovrappeso siano sincere quando dicono che nell insieme a livello psicologico stanno bene (ma,credo anche certi uomini). Poi ci sono i problemi di salute e qua bisogna essere fermi ed informare senza colpevolizzare. In molti casi comunque questa cosa può impattare su altro e anche qua bisogna essere sinceri. Condurre uno stile di vita non deve diventare mai un vanto perché non tutti riescono. Però se una persona è felice a,vivere così perché non può esprimerlo? Che sia un buon o un cattivo esempio è in parte una cosa relativa. Si può informare sui problemi di salute connessi a certe cose senza diventare.fasciosalutisti pure perché sono ridicoli certi medici che non fanno una mazza per curare i loro problemi di salute e fanno i moralizzatori con altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dover fare cose per altri non mi rende di certo una persona bella, perché ho molti difetti che bilanciato per bene sta cosa, voglio solo sperare che non fanno pendere troppo bilancia da altra parte.. |
Quote:
|
Almeno negli USA è sbagliato pensare che un obeso ha tanti soldi, han dimostrato che esiste una correlazione tra povertà ed obesità e lo han spiegato con il fatto che i fast food sono diffusissimi e hanno cibo molto calorico, poco nutriente e a bassissimo costo rispetto i cibi più sani e meno lavorati, basta pensare al fatto come in molti posti una bottiglia d'acqua costa più di una di coca cola.
|
Quote:
Che si tratti di obesità, di sigarette, di disoccupazione o di vaccini. Ma anche di poco tatto: la delicatezzah come dovere astratto. "E guardati dai buoni e dai giusti. Essi crocifiggono volentieri quelli che si inventano la propria virtù, ‑ odiano il solitario." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |