![]() |
Quote:
|
Re: CRONACHE DI UNA FOBICA QUALUNQUE!
Quote:
ho riletto tutto con calma. ma toglimi una curiosità, tutto questo tram tram per andare DOVE? lavoro? scuola? uni? cosa :?: |
Quote:
|
però è affascinante avere diverse personalità
è come avere più vite lavoratore modello di giorno, vf di notte :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Missà che tu sei fobico solo per finta. |
e da quando il fobico si sa divertire? 8)
ma poi che parlo affà con te che sei un orso bipolare :D |
Quote:
A me capitò, appena iscritto, di rispondere a un certo Moreno in merito a Kai, salvo poi scoprire, dopo qualche mese, che erano la stessa persona :) Quote:
tutto 'o munno è paese. Quote:
|
Quote:
Comunque credo che tu sia stata accolta con trombe e fanfare varie, sei riuscita a destare anche me, seppur per un attimo, dal mio secolare e orrendo sonno fobico, per me scrivere anche due righe mi costa fatica e sofferenza. Quote:
Diciamo che fra i tre ci sono delle differenze. Il troll è più un provocatore, il suo intento è quello di seminare zizzania, di dar luogo ad una serie di polemiche e di insulti, scrivendo messaggi provocatori e irritanti. Il fake può anche partecipare ad una discussione in maniera costruttiva. I troll sono dei birbantelli, se vuoi visitare il loro covo, qui mesi fà ci trovai diversi riferimenti a questo forum, dove hanno compiuto alcune scorribande: http://www.forumdeitroll.it/disclaimer.aspx |
Quote:
|
e vabbane, hai superato la fase di test osservativo
e con estremo orgoglio fobico che ti dono il riconoscimento ufficiale da very fobic ma ricordati, non va solo ottenuto, ma anche mantenuto il forum ha grandi aspettative su di te :D http://i25.tinypic.com/2eofh8p.jpg |
Quote:
|
La ragazza è molto abile a mantenere i suoi segreti...ma ogni tanto lascia trapelare qualche indizio...che sia magari un modo per depistarci?? :lol:
|
sono sconcertata.
|
sono sconcertato
|
Basta, chiudete sto thread. :D
|
Quote:
è che certi utenti mi danno il prurito peggio dei semini bianchi a forma di ragno che volano in primavera. :lol: mica ce l'ho con te, figurati. :wink: praticamente quando sono entrata qui ero messa come te... moooolti punti in comune. ci manca solo che ti ascolti la musica indie in cameretta. |
in realtà c'è una differenza abissale tra voi 2, che forse riguarda la differenza tra la fobia sociale e gli attacchi of the panic
|
che bello riuscire a prendersi con tutta la tua autoironia !
io non ci riesco da tempo... mi sento solo un fallito.... :cry: |
Quote:
sei solo tu che credi di saperlo tanto da esserti pure intromesso di prepotenza in passato-mica-tanto-passato in un fatto della mia vita privata. e smettila con sti bollini, divisioni, differenze che non fai più ridere nessuno..se non te stesso, almeno spero. ah. tanto per aggiornarti. son praticamente guarita dagli attacchi di panico. dato che sembri sapere sempre tutto su tutti, credevo non ti fosse sfuggito. |
mi scuso pubblicamente con serotonina per aver utilizzato il suo topic per scazzi personali.
per farmi perdonare: una delle mie colonne sonore preferite. |
che aggressività
io ho letto un po' la storia di serotonina e mi pare di capire che è una ragazza sola da sempre, niente ragazzi, niente amici, se non virtuali poi ho appena letto la tua storia dei 15 anni insomma, in cosa siete uguali? non ti sto giudicando, non ti incacchià |
Quote:
-.-' malgrado non sia un sostenitore di fuxia (anzi), e malgrado alcuni suoi lati post o storie possano risultare "estroversi" ho avuto modo di scambiare 2 parole con lei tempo fa, e posso confermare di non stare tanto meglio (per quello che so io) seretonina (sempre per quanto ho avuto modo di leggere) mi sembra una persona normalissima, anche un po falsa. |
ti dico che è più grande di voi e a parte il virtuale non ha vissuto (tu se non ricordo male un po' hai vissuto, lei zero)
mi ricorda un mix tra serotonino e lice il fatto che risponda sempre scherzosamente non vuol certo dire che abbia una vita felice quindi, senza offesa, ma non c'azzeccate, manco di carattere, mi sa |
Quote:
vero io un po ho vissuto (non benissimo certo oh) ma che cazzo significa? anche tu hai vissuto (lo hai detto piu volte) ma ti vai dando del very di qua very di la... anzi se abbiamo assaporato qualcosa poi è peggio quando ti sfugge dalle mani!!! |
Quote:
|
ma non stavo parlando di chi era più very, ma di semplici paragoni
senza per forza dover litigare poi son cose che ha scritto nei vari topic, basta leggere bene e tra le righe però tu l'hai solo attaccata quando è arrivata, quando invece è una delle poche tue simili al femminile, qui dentro, insomma, mi perdi colpis |
Quote:
nemmeno io parlo di chi è più very, figurati questa etichetta si sa che è solo una cosa su cui ridere, dico solo di non sparare sentenze affrettate!! e visto che "Basta leggere bene tra le righe" perchè non dai un occhiata al mio quote precedente? Quote:
|
tu confondi gli amici reali con quelli virtuali, anche io ho una marea di "amici" virtuali
si, magari il mio... non è un giudizio, è una considerazione è forse affrettata, ma è data dalle cose che ho letto insomma sarò anche libero di esprire un parere se 2 persone x me sono il giorno e la notte? non mi pare il caso di farsi subito venire il sangue alla gavessa, piri pi |
Quote:
chi ha detto che i suoi amici sono virtuali? non lo ha scritto, come posso pensarlo? se lei mi viene a scrivere qui chiaro e tondo di avero zero amici zero comitive zero conoscenti zero vita sociale allora ok, posso anche darti ragione! se mi confondo sarei ben lieto di confondermi |
non sei tu che ti sei inasprito, ovvius, ma non volevo ridar fuoco alle polveri
cmq se ti sbaglierai lei ti correggerà (cit.) ps il topic della sua giornata particolare già fa intendere che non è una che esce tutti i giorni, anzi psss ok cmq se la similitudine sta nello non stare bene in generale, ok, va bene... ma allora è simile anche a moltissime altre persone qui dentro (non mi ci metto io xchè in sto periodo butta bene) |
la similitudine sta proprio in quello che scrive e nelle atmosfere descritte.
saprò io se ci trovo somiglianze o no? tu guarda che elemento. :lol: basta con la zizzania e le divisioni. sei come un elefante in una cristalleria. (la dimenticanza non è un mio pregio. o difetto.) |
Quote:
ki è la Sfortunata? :lol: |
Io non capisco perché se uno è infelice deve tentare in tutti i modi di rendere infelici anche gli altri....è un atteggiamento che è presente in generale nel forum, anche se qui(da sto topic) mi vengono in mente i nomi di poison, che vabbé ce l'ha con tutti, e di cali, che ridendo e scherzando riesce in qualche strano modo a far incacchiare sempre qualcuno: questo atteggiamento trollistico, di cercare sempre la punzecchiatura, la litigata, il mettere il dito nelle piaghe, non lo capisco O meglio, lo capisco, è un modo per scaricare la tensione, ma a me lascia l'amaro in bocca l'aver "scaricato" me stesso per far star peggio gli altri...anche perché, come ho già detto altre volte, per me siamo tutti sulla stessa barca. Della serie, l'empatia non sappiamo proprio dove stia di casa eh :wink:
|
Poison bisogna saperlo prendere. non è poi cosi Spinoso come appare...o almeno cn me è sempre stato gentile..
Per il resto quoto Jhonnino :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io non mi piango addosso e non faccio lo scontroso, solo mi danno fastidio alcuni determinati atteggiamenti! e non cel'ho con tutti, mi pare ci siano utenti con cui non ho mai avuto a che ridire. piano con le sentenze :!: ciao |
Quote:
Forse dovresti porre rimedio alla proliferazione di account come fa calimero: scrivendo "gli mp a questo nickname sono il Male" in firma a tutti i tuoi account tranne uno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |