![]() |
Re: Sottomarino scomparso
Quote:
|
Cmq non fissatevi troppo con queste telenovelas i media di massa li usano x distrarre appunto le masse da problemi attuali o leggo che fanno passare, ogni volta che una storia diventa una soap opera chiedetevi cosa stanno cercando di fare passare sottobanco, che sia l orsa del Trentino, il sottomarino, la bimba scomparsa peruviana, sono fatti reali di cronaca ma quando i media di massa iniziano ad abusarne e diventa una serie TV allora potete stare certi c'è del marcio sotto che stanno cercando di fare passare inosservato, così come è venuto fuori che sapevano già dopo poco tempo dall' immersione del veicolo che era imploso attraverso i radar militari, ma x giorni si è costruita la manfrina dell' ossigeno al 30% poi al 20% poi al 10%, nel mentre alcuni hanno fatto giustamente notare che c' era il processo alla famiglia biden x crimini assurdi
|
Sottomarino scomparso
Quote:
Che per me è un’icona di bitchy boss ma gioia li devi pagare i fornitori lo so che è una palla ma ahimè |
Quote:
|
Ma ultimamente mi sbaglio o ci sono state tragedie in cui erano coinvolte 5 persone ? Quella della macchina e il sottomarino...l'ho trovato singolare ( o forse ho letto male io, in caso correggetemi pure )
|
Quote:
Ci sono altri modi meno costosi per trapassare, tipo frequentare i criminalini |
Quote:
|
Quote:
Ma vabbè a ognuno le sue idee :yes: |
Quote:
|
Quote:
Sono eredi di quel terribile genius loci dell'america centrale per cui, come facevano gli aztechi, torturano in modo atroce chi cada nelle loro mani. E' spaventoso quello che riescono a fare e nemmeno riesco a volerlo pensare. |
Quote:
In paesi come il nostro manipolare date per sovrapporre eventi diversivi, e direttive alle testate si fa ed è documentato da sempre. Durante la I WW i giornali erano censurati e condizionati assai più di quanto lo fossero in altre nazioni europee, che comunque non erano esenti dal fenomeno. Che si possa fare a questo livello e per i motivi complottisti è impossibile, come giustamente hai notato. |
Quote:
|
Io preferirei che i 250mila euro li date a me :mrgreen: tranquilli che non li spreco :mrgreen:
|
Quote:
I mafiosetti o i tossichelli basic sono più eleganti non ti mettere nelle mani dei narcos Poky |
Quote:
https://www.mirror.co.uk/news/us-new...mself-30302349 "Loibl told The Associated Press that he first had the idea of seeing the Titanic wreckage while on a trip to the South Pole in 2016. At the time, a Russian company was offering dives for half a million US dollars. After Washington state-based OceanGate announced its own operation a year later, he jumped at the chance, paying for a dive in 2019 that fell through when the first submersible didn't survive testing." |
Mi dispiace per quello che è successo.
Devo dire però che di persone ne muoiono ogni giorno, per strada, nelle case, per incidenti di ogni tipo, per disgrazie improvvise, senza neanche citare quelli che muoiono in mare o in Ucraina. Ciò che voglio dire è che penso che di attenzione ne sia stata data a sufficienza. |
Mi dispiace per il ragazzo che neanche voleva andarci là sotto, era terrorizzato.
|
Quote:
|
Ma perché non sono migranti bensì turisti che a sbafo vogliono visitare la Grecia ed i suoi fondali.
Quegli altri erano scemi ma ricchi. E quando sei ricco vali di più come essere umano. Poi lasciamo perdere che c'è chi paga per andare a vedere un qualsiasi relitto rugginoso di una nave di cui non fregherebbe niente a nessuno non fosse che i mass media l'hanno mitizzata. L'essenza del commercio proprio: i bisogni di cui non abbiamo bisogno. |
|
Dopo questo triste evento è tornato alla ribalta Subnautica, ho deciso quindi di postare la wiki dei veicoli e le relative profondità a seconda dei vari potenziamenti per evitare spiacevoli incidenti (il seamoth è relativamente semplice da craftare e si può fare dopo qualche ora di gioco, succede sempre che le persone inesperte vanno al di sotto dei 200 metri e muoiono senza rendersi nemmeno conto di quello che è successo)
https://i.imgur.com/r40TZWX.png |
A me non mi vedranno MAI sott’acqua per carità
|
Mi è venuta voglia di guardare il film sul Titanic, mi sa che me lo vado a vedere....
|
Vedendo cosa fanno alcuni con lo stipendio e la pensione,droga,gioco,puttanate su vinted ecc... non mi stupisce la cosa. Alla fine.....Cazzi loro.
|
Quote:
|
I passeggeri che son morti hanno probabilmente scelto il pacchetto: special-super-top-platinum, per un'esperienza immersiva, ,calandosi nei panni dei passeggeri del titanic che sono affogati. Non hanno nulla di che lamentarsi, anzi dovrebbero fare anche un recensione a 5 stelle su tripadvisor.
|
Ho visto il film ieri sera. Fa molto riflettere quando viene detto che il Titanic è la "nave dei sogni", pensare alle tante persone che si imbarcano sognando la grandezza, il successo, l'America. Ma invece, hanno trovato morte, sofferenza e disperazione. Anche quando ci si sente così sicuri, tutto può cambiare improvvisamente. Così incerta è la vita, tutto quanto può svanire in un solo secondo. E penso vorrei essere un po' come Jack, che sa tuffarsi nelle avventure, che sa amare con tanta intensità... mostrando una tale vitalità, nonostante le ingiustizie e gli imprevisti della vita
|
Quote:
Ma non fare l'errore di prendere il secondo. Una grossa delusione... un dlc spacciato per gioco intero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra una vita breve, però vivendo certi sentimenti e nell'ipotesi negativa, morire assiderato per salvare la donna che si ama e una vita lunga, ultracentenaria, ma piatta, senza amore, senza niente come può una vita lunga e piatta essere migliore? Non dimentichiamo che il sentimento era ricambiato da parte di Rose, è stata lei ad liberarlo quando Jack era rimasto intrappolato. Rose forse avrebbe potuto evitare di saltare via dalla scialuppa alla fine, dopo aver tolto le manette a Jack, ma è altamente probabile che Jack sarebbe morto comunque. Inoltre, Rose avrebbe avuto sia sua madre che Caledon alle calcagna per il resto della sua vita. Mettendo da parte l'eroismo di Jack, dobbiamo ricordare che nel Titanic vennero salvate intorno all'80% delle donne e solo il 20% degli uomini. |
il proprietario non era poi così uno stupido per essersi fatto un sottomarino fai da te durato diversi anni, il suo problema è stato ritenersi più intelligente dei vari ingegneri del settore che lo avevano anche ragguardito sulla scelta dei materiali e della manutenzione. Il paragone con i morti nel mediterraneo non lo capisco, loro si pensavano ancora vivi mentre una nave che si ribalta e affonda in mare è morte certa nella maggior parte dei casi e i soccorsi li mandano sempre, il problema che la gente non capisce è che in mare la notte o condizioni meteo avverse è inutile andare. Fa sorridere anche a me chi pensa che alla fine erano solo ricchi, la gente è invidiosa e stop perchè ognuno spende soldi come vuole e poi chi critica magari si compra gratta e vinci tutti i giorni, senza contare che la maggioranza delle persone sono invidiose a prescindere, basta che vi compriate un auto nuova per attirare subito le malevoci del vicinato e degli amici
|
Quote:
Però se poi entrano in gioco la necessità di mantenere la cadrega e la paura di perdere voti se non si fa la faccia feroce con gli immigrati... |
Quote:
non facciamo disinformazione perchè sono sempre stati presi in salvo quando possibile, che poi li abbiano lasciati al largo su navi da soccorso perchè non voluti è altra cosa, la legge del mare si è sempre applicata |
Sottomarino scomparso
|
Quote:
scusate ma dovevo fare la punta al c@zzo |
Quote:
EDIT: https://youtu.be/kuu5hEhG0xI |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
In realtà Pokorny è il criminalini Chad che se le accaparra tutte e non ne lascia nemmeno una per noi :o :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |