FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Può esistere l'amicizia tra uomo e donna? (https://fobiasociale.com/puo-esistere-lamicizia-tra-uomo-e-donna-80590/)

Barracrudo 30-04-2023 19:14

Re: Può esistere l'amicizia tra uomo e donna?

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2833829)
Devo tentare una scommessa grossa,non ho alternative al momento..

Non mi sembra una scelta saggia il discorso e complesso secondo me devi pensarci meglio, anche varano non ho detto nulla ma il discorso dell' obbligo di adeguamento delle classi energetiche degli immobili residenziali entro il 2030 è da tenere conto perché succede che magari prendi un immobile pensando di avere fatto un affare senza sapere che poi devi metterci 40-50 Milà euro x adeguarlo a classe D

Miky 30-04-2023 19:24

Dunque esistono ben 5 misteri fondamentali dell'universo e sono:
1 chi siamo
2 Da dove veniamo
3 dove andremo
4 E' nato prima luovo o la gallina
5 Esiste l'amicizia fra uomo e donna?

Lory1 25-05-2023 19:56

Domanda difficile. Con un uomo non riuscirei ad instaurare solo un amicizia, c è sempre una certa implicazione sessuale per me. A meno che si tratti di un bambino o di un anziano.

Maffo 25-05-2023 20:18

Direi di sì, non sempre però.

Oppure si può essere amici anche se provi un po' di attrazione, basta che non la manifesti, tutto qua

Saturnino 25-05-2023 21:18

Credo che sia possibile: alla fine si tratta solo di definire dei confini entro il quale il rapporto deve stare. Intendo dire per entrambi nel senso che tu non devi superare alcuni confini e nemmeno l'altra persona lo deve fare. A volte non è necessario nemmeno dirlo a parole basta con i propri atteggiamenti. Devo dire che in questo le donne sono molto più abili degli uomini. Capiscono meglio quando non è il caso di volere qualcosa di più. Quando si riesce a mettersi d'accordo sui limiti che la frequentazione deve avere e si è in grado di rispettarli...allora può esserci tranquillamente amicizia.

Scott 25-05-2023 21:34

l'amicizia tra uomo e donna è a letto .:figo:

CamillePreakers 25-05-2023 22:26

Si, se entrambi ci credono. No, se una ci crede e l'altro vorrebbe solo scopare o una storia e mentre tu sei in buona fede e credi di aver trovato un amico, lui rosica perchè pensa di essere ''vittima della friendzone''.

meno 25-05-2023 22:43

Mai sperimentata, quindi direi di no (per me).

Varano 17-03-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2840364)
Si, se entrambi ci credono. No, se una ci crede e l'altro vorrebbe solo scopare o una storia e mentre tu sei in buona fede e credi di aver trovato un amico, lui rosica perchè pensa di essere ''vittima della friendzone''.

E in questo caso come va a finire? Se si è obbligati a vedersi per lavoro come può finire questa situazione?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.