![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Io ho dolcevita e giacca , e pelo ne ho da regalare , dunque sono a posto :bene:
|
Quote:
Hai bonus rapine/scippe/condanne penali varie? Se non hai minimo 3 condanne, sei invisibile, un fantasma, un ectoplasma che deambula nella attuale contingenza spazio-temporale senza venire rilevato dal bioscanner femminile preposto all'accoppiamento. |
Quote:
|
Non sono al momento in possesso di tutti questi dati , ma ho indubbiamente un aria da macho, però con atteggiamento buono e gentile, perché la prepotenza fine a se stessa è da sfigati, preferisco far strappare un sorriso ad una persona, questo rende felice anche a me, ma non sono uno che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, questo è altrettanto vero
|
Quote:
- Lamborghini Huracan Evo Spider - Porsche Cayenne GTS - Audi R8 V10 - Tesla Model S (per metrosexual milanese tutto ape e bamba) si è considerati pezzenti e indegni anche di un fugace sguardo. Le femminee pupille si rifiutano di catturare la propria luce riflessa, in quanto considerata indegna di imprimersi sulla retina e stimolare le reti neuronali che la collegano al cervello. |
Io posso voler portare a manhattan una ma non avere i soldi,non è lo stile di vita che le vuoi far fare ma cosa ti puoi permettere.. poi la favoletta di amore e altri rimedi rinunciamo al benessere per amore e bella ma è un film...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque io sceglierei il 190.48, Iveco Turbostar per gli amici. V8 17.000cc biturbo, 2050Nm di coppia a 1.100rpm. |
Quote:
https://youtu.be/FeB4NFniMIU Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ma dunque due cuori e una capanna non esiste ?
|
Quote:
Anche gli yankee non scherzano |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma adesso va di moda tra le femministe radical chic mostrarsi sui social con i peli sotto le ascelle e su gambe e braccia quindi ai ragazzi delle nuove generazioni toccherà adeguarsi.
|
Sicuramente incide la maggior selettività femminile e la maggiore libertà di scelta caratteristica degli ultimi tempi (e possibilità di scelta attraverso anche i mezzi virtuali). Ma sulla prima non si può fare nulla, sulla seconda non credo che sia una soluzione giusta quella di pensare di limitarla. Inoltre penso che lato maschile c'è una minor tendenza a volersi impegnare, si vuole la rosa senza le spine, perché siamo in media più viziati e anche meno propensi a credere nella opportunità di un investimento in una relazione. Ci innamoriamo ancora (io probabilmente non più) ma più dell'immagine che della donna reale e seguiamo quella nell'immaginazione. Forse assistere al fenomeno della maggiore libertà sessuale della donna ha fatto "scadere" l'ideale che più o meno da sempre era collegato alla figura femminile scoraggiando dalla ricerca attiva della compagna di vita, questa cosa valendo per una certa fascia di uomini, diciamo più sensibili, e non per tutti, che però sono più diffusi al giorno d'oggi che in passato. Tanti semi-incel più che incel al 100%
|
Quote:
Poi se va bene il poliamore..a me sembra una presa per il culo...ma io sono ignorante... |
Io non mi sono mai depilato
|
Delta tu hai fatto i vaccini?
|
Quote:
|
Quote:
|
Due cuori e una capanna è il punto di partenza: stiamo insieme noi due indipendentemente dai soldi.
Poi ovviamente si cerca di star insieme meglio, con più tempo, più possibilità di provare piacere. Ma l'idea di un minimo economico da garantire a priori mi fa venire l'ansia. |
Quote:
|
:nonso::mannaggia:
Quote:
|
Quote:
Parliamo ad esempio delle PERSONE (non un sesso in particolare) che sono single per scelta e stanno bene così: sono libere di esserlo certo ma i pregiudizi e le stigmatizzazioni in alcuni contesti anche familiari ci sono ancora e sono duri a morire. "Quando si sistema quello, quella senza figli a 40 anni chissà che persona è, avrà sicuramente qualcosa che non va, quando mi dai un nipotino?, quando ti fai una famiglia?". La persona single CHE VUOLE STARE single non viene accettata, viene vista come anormale, da correggere. In questo siamo rimasti agli anni 50 eh, sono passati 70 anni ma non è cambiato granché. Io sono stato licenziato per primo nel vecchio lavoro con un calo di fatturato perché "siccome non avevo famiglia da mantenere avevo meno bisogno di loro". La libertà dovrebbe essere a 360 gradi. Meditare..... |
Capito raga?
Se vi schifano a vista e siete vergini a 35 anni e oltre, è perchè non avete il coraggio delle vostre emozioni e la forza di rinascere. Mica perchè non siete degli armadi alti 1,90m milionari e pieni di muscoli con fenotipo vikingo, capello biondo come un campo di grano a giugno e l'occhio blu ghiaccio. Ma che accidenti mi tocca leggere.... https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...09784784.shtml Quote:
|
Si è innamorata del portiere più scarso che abbia mai visto non di un campione questo va detto..e deve ringraziare il suo procuratore che lha reso più ricco di quanto meritava perché voglio vedere la leotta senza un reddito adeguato se usciva con questo qui
|
Quote:
|
Grande portiere Karius
|
Quote:
|
Quote:
|
A me pare una bella coppia
|
Quote:
|
Quote:
Forse dovrei cominciare a evitare i topic in cui si parla di relazioni, perché tra angloamericanate, offese indirette e deliri, mi viene più ansia che altro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |