![]() |
Quote:
|
1) Trovare un nuovo lavoro (ma non ne sono poi tanto sicuro...alla fine lavoro dietro casa, il mio caporeparto e' la persona piu tranquilla al mondo e faccio un po gli orari come mi pare...se cambiassi lavoro sicuramente avrei la pressione dei miei superiori e li si che sarebbero cassi...quindi boh)
2) fidanzarmi (in realta ne ho una paura fottuta, soffrire per amore e' il MALE...l'amore in se e' il MALE ma contemporaneamente il BENE...quindi boh) 3) boh 4) boh 5) boh io si che sono un VF :lol:...voi sembra siete convinti di sapere che cosa avete che non va e come risolvere la cosa (anche se e' difficilissimo e la maggior parte di voi non riuscira') ... io invece che cos'ho che non va ormai non lo so piu', cos'e' che voglio dalla vita non l'ho mai saputo, che cosa riesce ad spronarmi...boh... dilettanti! :lol: |
1) laurearmi (e lasciarmi il passato alle spalle)
2) vincere le mie fobie e i miei limiti o quantomeno combatterle 3) fare esperienza nel mondo del lavoro 4) conoscere nuove persone / fare nuove esperienze che mi permettano di crescere/maturare ulteriormente (magari anche in ambito sentimentale) 5) trovare un equilibrio con me stesso e con il mondo (e magari cominciare a vivere in modo autonomo e indipendente) |
1) la morte
2) la morte 3) la morte 4) la morte 5) la morte forse non si è capito che voglio porre fine alla mia sofferenza e alla mia non-esistenza?? |
Tu hai gia' chiesto aiuto a terapeuti ?
|
|
Io ho riso.
Sono deficiente ? |
Quote:
|
Quote:
ciapate la vita con ironia, che è meglio (cit.) |
ma obiettivi non si scrive con una b?
|
Quote:
Edit:si può dire in entrambi i modi...però in effetti io l'ho sempre visto scritto e pronunciato con 2 b. |
Quote:
aaaaaasudhfudshfuasfufha scusa |
Quote:
anche il tuo però non scherza, però è azzeccato :D |
1- non spararmi
2-riuscire a fare qualche passo avanti 3-conoscere una brava ragazza 4-andare almeno ad un concerto importante 5-fare un po di sesso |
E' quasi finito il primo mese del 2009
e se rimarro' vivo ogni tanto andro' a pescare questa discussione. Come procede la caccia agli obbiettivi ? Vi state dando da fare o dovete aspettare l'estate ? |
Re: I vostri 5 obbiettivi del 2009...
---------------------
|
Quote:
|
ma non dovrebbe essere obiettivi?
|
se nn ricordo male...obiettivi si pò scrivere sia con una sia con due b...
P.S.: ma cmq ki se ne frega...eheh... |
Quote:
(ho controllato sul dizionario). |
Quote:
|
Io si! Mi piacerebbe trovare la serenità. e l'amore....possibilmente!:)
poi 1) Lavoro 2) Amici 3) Soldi...(forse) |
risolvere la depressione
gestire l' ansia amore lavoro recuperare un rapporto con mio padre forse farei bene a dire sogni e non obiettivi |
Avere degli obbiettivi è il primo obbiettivo gli altri di conseguenza...
|
1) ammazzare qualcuno che mi sta sul cazzo
2)... 3)... 4)... 5)... |
Quote:
|
Quote:
|
Abbattere il muro