![]() |
Re: Le fidanzate non provano attrazione sessuale verso i loro partner
Claire ha la fobia dei fobici li butterebbe in una foiba
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque lo dissi anche a lui direttamente , non ho aspettato che vada via per criticare un povero indifeso (anche perché appunto penso sia ancora dentro) , ora visto che Astrid ne ha parlato, ne ho parlato anche con lei. |
A me dispiace x carità ma non conoscevo nemmeno questa storia ma cmq questa utentessa E questa Claire che da dove salta fuori, tutta inviperita che vuole far passare l utenza dei fobici come dei traditori e maiali, vi dovreste vergognare
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai ogni giorno è un tiro al bersaglio nauseante,neanche ad un criminale.prendero una pausa la lunghezza vedremo..sempre la stessa minestra
|
Quote:
|
Quote:
No ma sai cosa, non è essere reazionaria e bacchettona, tutti sbagliano nella vita. E se la vedranno con le conseguenze. Il problema é come coi "comunisti col Rolex", ovvero l'ipocrisia dello sbandierarsi buoni in quanto appartenenti a un presunto gruppo di buoni, e non solo prima, anche dopo il fatto, ritenersi più in diritto di empatia rispetto agli altri. Agli estrocattivi. Si è persone, c'è il buono e lo strambo in ogni gruppo e categoria. Molti (NON TUTTI) i fobici vogliono la fidanzata trofeo, che LI ama ma non sono capaci di uscire dall'egocentrismo, di amare a loro volta, e rimane più importante collezionarne, per quella smania di "mettersi in pari",che non passa mai, vogliono la fidanzata ma quando ce l'hanno non basta. Perché non c'era un sentimento ma un obiettivo. Anche i non fobici si comportano male? Avoja. Anche le donne? Avoja. La patente di superiorità morale non ce l'ha nessun gruppo, e le responsabilità e conseguenze degli errori toccano a tutti. E quando la narrazione è univoca, ne esce il quadro del fobico senza macchia sempre bersagliato dalla società cattiva, da femmine appofittatrici che preferiscono gli stronzi , che sono tutti la fuori. La vita è più complessa e variegata di così e le situazioni anche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto cosa vorresti dire ,che mi sarei dovuta accontentare e subire certe cose perché è il male minore rispetto alla solitudine ? Ti rispondo come ho risposto alla persona interessata ...ho una dignità . |
Quote:
Che tu abbia scelto il silenzio invece di venire qui ad infamare lui e tutto il suo genere come a parti inverse avrebbe fatto più di qualcuno, anche quello non conta niente. Poi si stupiscono che vanno via tutte e restano solo loro a parlare di come funzionano (male) le donne. |
Non c'è lo vedo l'utente medio denigrare una donna quando la trova se si fidanza c'è molta solitudine qui dentro o quell utente e un seduttore camuffato..non lo conosco e non mi interessa,ma un caso isolato non deve far generalizzare
|
Non condivido la teoria di Abe anche se accade spesso quello di cui parla, è un fatto comune che le coppie reggano anche se non c'è intesa sessuale, ma ci vedo piuttosto un adattarsi che un qualcosa di voluto.
Ennesima discussione rovinata con provocazioni, mi domando che gusto ci sia a voler sempre distruggere anziché dialogare, atteggiamento purtroppo tutt'altro che raro anche nella vita reale, ci sono persone che godono a dare fastidio, a me non danno fastidio in quanto mi fanno pena, è una semplice constatazione, però in un luogo di ritrovo per persone sole con problemi che venga sfruttato per far star male ulteriormente è patetico. |
Quote:
|
Io non contatterei nessuna sul forum, credo darebbe probabilmente anche fastidio, e poi eventualmente per queste cose ci sono già come leggo qui molte app più adatte dove sono iscritti per quello
|
Quote:
Quote:
|
Ma non ho idea e non mi interessano queste telenovela ho detto mi spiace se abbiano sofferto i due in questione ma non seguo queste storie quello che intendo dire e che c'è questa mania da parte delle solite utentesse a dipingere l utente medio come un poco di buono, in un forum dove ce gente con problemi mentali, e come se io iniziassi a dire a destra e manca nei topic che le donne sul forum sono poco di buono e facilone tanto quanto lo sono quelle fuori che razza di discorsi sono
|
Quote:
|
Io più che altro non capisco come mai certe persone che non fanno altro che alludere al fatto che secondo loro in generale gli utenti del forum sono pessime persone, non si siano viste nel post di uno che effettivamente ha dichiarato di voler fare lo stronzo con chiunque da ora in avanti. A questo punto secondo me è solo voglia di polemica facile.
|
Oh adesso sono curioso di sapere chi è quell'infame dell'ex di astrid
|
Quote:
|
Quote:
|
Era l'utente che mettevano più foto se fosse lui più narcisista a parer mio...
|
Va bè cmq sia andata mi spiace x Astrid vedrai troverai di meglio , non che ci voglia tanto d'altronde scusa la freddura
|
Quote:
|
Quote:
|
Verrebbe da pensare che vale più l'aspetto che il comportamento per le donne, nel senso che leggo tanti uomini esprimere pensieri molto validi, alcuni con un buon lavoro, eppure non li contatta nessuna, mentre il malandrino che posta belle foto ha fatto colpo :ridacchiare:
Non mi riferisco a me, ma qualcuno qua potrebbe essersi illuso che sempre qua era diverso dal mondo degli estroversi, pare di no. Potrei anche pensare che gli uomini non presi in considerazione sarebbero fedeli e dedicherebbero la propria vita all'amata, mentre ha trovato ragazza il bel fedifrago, ci vedo una certa giusta compensazione. Che magra figura per il mondo femminile idealizzato :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi la discussione è diventata l'ennesima conferma: conta solo il bel faccino. FINITISSIMA PER ME.
|
Astrid stava col più bello del forum non lha specificato cambia un pochino non aspettavano che l'assist sul piede certi utenti,direi tutti..
|
Quote:
Incredibile quanti autogol si fanno senza nemmeno rendersene conto |
Ahhhhh ho capito chi è... non sembrava così terribile, cioè che potesse fare queste cose
|
La parte lesa non è più lesa perché era bello.
|
Ma non credo che la stronzaggine derivi dalla bellezza. E che invece chi è "utente medio" automaticamente si salvi. Non è che se uno è bello finisce di essere utente di questo forum.
|
a me sembrava una persona problematica e complessata, diciamo che c'erano fobixi messi meglio da quel punto di vista...
|
Quote:
|
:popcorn:
|
Artemisia ci ha dato ragione e questo è importante,anche altre,che ci siano donne che si dissociano da questo tiro al piccione femminile,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |