![]() |
Re: Se lui stira, niente sesso
Quote:
|
Per le donne dovete solo lavorare 12h, sgomitare, essere sleali con tutti, loro comprese, guidare i SUV della Jeep o della bmw (quelli giapponesi sono da beta) e fare i maschi alfa. A letto essere scopatori performanti e anaffettivi.
Se solo date da mangiare al gatto o cambiate il pannolino al bambino è una cosa da anti-sesso :D |
Oltre a non avere mai stirato cosa più importante non ho mai pensato nemmeno per un secondo di farlo, oltretutto dove porto la roba a lavare la stirano pure prima della consegna
|
Questa sessuologa l'ha sparata grossa. Ho convissuto per un periodo con una maniaca dell'ordine. Rifacevo il letto, cucinavo, pulivo i piatti... insomma svolgevamo i lavori domestici entrambi... tutto ciò non aveva influenzato negativamente sul sesso. Anzi, se mi azzardavo a sporcare o non seguire le regole della casa lei si incazzava da morire e oltre a mettere il broncio non me la dava per giorni.
Poi ci sono molte donne che trovano sexy un uomo che cucina, rimane pur sempre un attivita' che si svolge in casa, dunque domestica. |
Quote:
|
Se lui tira , niente sesso :D
|
Se lui s(e la) tira, niente sesso
|
Quote:
Io direi, se lui è rispettoso delle donne niente sesso |