![]() |
Re: voi come la pensate..?
Barzelletta con la morale:
Due amici vedono passare una bella ragazza e uno fa: che schifo che schifo! Ne passa un'altra ancora più bella e urla: che schifo! L'amico gli dice: ma sei pazzo? Che gusti hai era stupenda! Si l'ho vista e ho pensato a mia moglie, pensavo che schifo mia moglie! La morale è che non bisogna guardare troppo e confrontare, senza farsi indurre in tentazione. So che sembra esagerato ma per me è così, il tradimento parte col pensiero che viene dalla vista e dalle occasioni, le persone dovrebbero badare più a quello che hanno che a quello che potrebbero avere, che poi fra il desiderare e il poter avere ci passa il mare di mezzo molto spesso. In questa epoca una buona parte delle relazioni finisce a causa dei social, se una persona non vuole tradire deve limitarne l'uso. |
Quote:
|
Quote:
Se apri la porta di un bagno pubblico e vedi: 1) una donna che sta facendo sesso orale ad un uomo 2) una donna che sta facendo sesso orale ad un altra donna 3) un uomo che sta facendo sesso orale a un altro uomo son abbastanza certa che solo una sarà da te definita una troia. Qui non c'è alcuna penetrazione, ma basta ci sia una donna che fa qualcosa al membro di un uomo in un luogo pubblico per definirla come sex worker. E' la dominazione, baby, sta tutto un pò li. |
Quote:
(nel caso in cui li trovi attraenti) Quote:
Chi subisce l'atto o chi lo mette in pratica? Ciò non toglie che é il pene ad essere il "protagonista" dell'atto, non la bocca, dato che la bocca non è un organo sessuale. |
Quote:
|
Tutt*.
Pure io lo sono, sono casta ma sono troia dentro. |
Quote:
|
Quote:
Prendete tutto troppo sul serio e vi prendete troppo sul serio. |
Quote:
La sessualità sta al 99% nella testa. Evolviti. |
Quote:
|
Quote:
C'è gente che riduce la sessualità a un gioco meccanico di incastri, chi ficca e chi è ficcato/a, dove e come. Per loro è tutto là. E' una visione rozza e limitatissima. La sessualità è una forma alta di comunicazione. E per inciso, il fatto che sia localizzata prevalentemente nella testa implica che nessuno ne è escluso a priori! Augh. |
Quote:
E cos'altro dovrebbe essere? /mode Muttley_off |
Quote:
|
Quote:
OK bannatemi, tanto sarò già lontano a partecipare a qualche orgia scandinava :D |
Quote:
Il software senza hardware non può funzionare. |
Quote:
Basti pensare leggere gli interventi correlati ai rapporti tra persone omossessuali, dove si smentisce (mentendo di proposito e spudoratamente ) che tra due donne possa avvenire una molestia, poichè in mancanza di organo rip. maschile, non si avrebbe una penetrazione, quindi violenza ? Oh di quando si generalizza sui tradimenti ?!:nonso::mannaggia: Capisci bene che quando il livello è questo, risulta anche difficile avere un dialogo un minimo costruttivo. Mancano proprio le basi per comprendere. Poi chiaro se si vuole scherzare e fare del qualunquismo per ogni questione è un altro discorso. Siamo tutti capaci di sparare a zero per provocare e trollare, ma non credo che sia utile. |
Vuoi o non vuoi si pensa sempre a ficcare ahahaha
|
Quote:
(sto ovviamente scherzando, sono argomenti delicati, bla bla, bla ) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |