![]() |
Re: Cercare ragazze all'estero.
L importante e volersi bene e fare tanto sesso e esserci attrazione poi non cambia di che nazionalità e una donna se non x i pregiudizi su di lei appunto perché straniera e pensano che frega il tipo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Poi dicono che non gira tutto intorno al sesso, vogliono farci credere che siamo esseri razionali e privi di istinti. Poi leggo del tuo amico e ci vedo la storia di molti… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
So più di un caso di uomini che si sono portati qui una straniera e poi hanno passato guai grossi, di vario tipo, che non sto qui ad elencare.
Bisogna fare molta attenzione alle persone con le quali eventualmente ci si va a imbattere, per non incappare in rogne di grossa portata. Ho sentito di gente che dopo aver portato qui una straniera, per uno o due anni tutto bene, poi hanno iniziato a comparire i fratelli, gli amici di lei con richieste di soldi, corredate da minacce anche gravi, di morte, qualcuno poi è stato trovato anche ammazzato... E non solo chi le porta qui in Italia, qualcuno è stato trovato accoppato anche direttamente la, nelle varie mete esotiche, Cuba, Brasile, eccetera eccetera... Quindi attenzione |
Secondo me non è possibile innamorarsi davvero di qualcuno senza passarci del tempo insieme. Quindi chi crede di poter trovare una relazione duratura ed autentica in questo modo, sta sbagliando strada.
|
Quote:
Ma il soggetto che si sono portati in casa rischia di rimanere sposato con il mio Paese per tutta la vita. |
Quote:
Certo, alcuni purtroppo sono polli che meritano di essere spennati e basta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
approfittatene, che le ucraine sono in saldo in sto perdiodo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piglio una straniera e a fancullo tutto me ne vado alle canarie
|
Questo era il thread perfetto per vikingo che peccato sia ancora bannato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di straniere ce ne sono tante ma evidentemente sono un po' pretenziose e sul forum ce ne sono
|
cattivone cattivone ste maledette vaginamunite..!! pretendono la luna, mentre noi teneri fobici qui si cerca solo una col peso-forma invidiabile, semplicemente sopra il 7, non mezzo-uomo, senza peli, che faccia la pupu' profumata di gelsomini e possibilmente santa fuori e porca a letto :) ..peccato le donne siano, di contro, cosi' pretenziose.. uff.. sarebbe tutto cosi' semplice, e invece..!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tante straniere sul forum allora perché non si fanno avanti?
|
Quote:
|
Straniera o no le donne single aumenteranno di molto dovuto a cause loro o no, quindi io ho cmq ottimismo sul lungo termine qwerty
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me c’è poca materia prima per i loro standard, ma sbaglio o muttley ha cuccato sul forum recentemente? Ovviamente certe uscite colorite si pagano a caro prezzo, però se non ci si sfoga qua… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |