FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cosa pensate dell'utente muttley? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-dellutente-muttley-79490/)

muttley 27-11-2022 05:25

Re: Cosa pensate dell'utente muttley?

Comunque sembro più giovane, l'altro giorno mi hanno dato 8 anni meno di quelli che ho, anche perché io non fumo, a differenza di Claire che è tabagista e questa cattiva abitudine ha favorito in lei una precoce insorgenza delle rughe (così come anche nell'utentessa qwerty, la quale si rifiuta di ammettere che le donne invecchiano prima degli uomini a livello di epidermide :D).
Che poi capisco una persona che dice che non vuole vivere fino a 120 anni e quindi va avanti a fumare, ma il fumo oltre ad accorciare la quantità della vita, peggiore la qualità della stessa, quindi da qualsiasi angolazione lo si guardi è sempre sbagliato fumare.

claire 27-11-2022 08:24

Su, non fare così, prima o poi anche tu farai pace con la tua età

muttley 27-11-2022 08:35

Magari il tabagismo potrebbe aiutare in tal senso

varykino 27-11-2022 08:38

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781227)
Comunque sembro più giovane, l'altro giorno mi hanno dato 8 anni meno di quelli che ho, anche perché io non fumo, a differenza di Claire che è tabagista e questa cattiva abitudine ha favorito in lei una precoce insorgenza delle rughe (così come anche nell'utentessa qwerty, la quale si rifiuta di ammettere che le donne invecchiano prima degli uomini a livello di epidermide :D).
Che poi capisco una persona che dice che non vuole vivere fino a 120 anni e quindi va avanti a fumare, ma il fumo oltre ad accorciare la quantità della vita, peggiore la qualità della stessa, quindi da qualsiasi angolazione lo si guardi è sempre sbagliato fumare.

ma non fumando e vivendo di più si aumenta solo il tempo che uno sta antipatico alla gente :D
serve ancora meno , anche questo è un peggiorare della qualità della vita :sisi:

claire 27-11-2022 08:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2781240)
ma non fumando e vivendo di più si aumenta solo il tempo che uno sta antipatico alla gente :D
serve ancora meno , anche questo è un peggiorare della qualità della vita :sisi:

E poi morendo prima ci si toglie il pensiero della pensione e si vive più sereni senza pensare alla vecchiaia da soli e poveri

claire 27-11-2022 08:46

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781239)
Magari il tabagismo potrebbe aiutare in tal senso

Mia zia mi ha fatto gli auguri dicendo "mi raccomando, non sentirti vecchia, ne hai solo 30! "
É lei che non accetta di essere talmente vecchia da avere nipoti 40 enni :D

muttley 27-11-2022 08:47

Si ma il fumo peggiora la vita hic et nunc, se si vuole morire prima si potrà fare il suicidio assistito e mettere come motivazione che si è depressi (in futuro sarà così).

claire 27-11-2022 08:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781245)
Si ma il fumo peggiora la vita hic et nunc, se si vuole morire prima si potrà fare il suicidio assistito e mettere come motivazione che si è depressi (in futuro sarà così).

Non è colpa mia se avevo riattivato la iqos e la bidella mi ha detto buttala via che sa di scorreggia.

Fumare mi riporta ogni giorno alla mia giovinezza, quando ero una fumante e ipergamante discotecara ( e non mi alzavo alle 7 di domenica)

varykino 27-11-2022 08:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2781242)
E poi morendo prima ci si toglie il pensiero della pensione e si vive più sereni senza pensare alla vecchiaia da soli e poveri

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781245)

se fumi e bevi insieme levi una cosa come 20 anni di vita , calcolando che ormai uno in salute crepa a 80 anni e i primi acciacchi arrivano sui 60 anni salti a piedi pari tutta la parte merdosa della vita .... il fumo peggiora la qualità della vita ma tardi , nn è che per 10 - 20 anni di fumo sei un relitto , cominci appunto dai 50 diciamo ad accusare , anche se è soggettivo ..... poi il fumo passivo fa pure piu male quindi uccidi pure il prossimo a cui stai antipatico , meglio di cosi? :D

claire 27-11-2022 09:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2781249)
se fumi e bevi insieme levi una cosa come 20 anni di vita , calcolando che ormai uno in salute crepa a 80 anni e i primi acciacchi arrivano sui 60 anni salti a piedi pari tutta la parte merdosa della vita .... il fumo peggiora la qualità della vita ma tardi , nn è che per 10 - 20 anni di fumo sei un relitto , cominci appunto dai 50 diciamo ad accusare , anche se è soggettivo ..... poi il fumo passivo fa pure piu male quindi uccidi pure il prossimo a cui stai antipatico , meglio di cosi? :D

Ma lui teme di diventare brutto fumando, é un redpillato fissato con l'estetica, a me non me che me ne frega di essere bella o brutta? Tanto sono femmina e ipergamo a piacimento

varykino 27-11-2022 09:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2781251)
Ma lui teme di diventare brutto fumando, é un redpillato fissato con l'estetica, a me non me che me ne frega di essere bella o brutta? Tanto sono femmina e ipergamo a piacimento

ma come diventare brutto .... gia lo è :D , è l ultimo dei problemi :sisi:

claire 27-11-2022 09:07

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2781253)

:D

Miky 27-11-2022 09:44

meglio che non dico quello che penso
hahahahahahahaha

claire 27-11-2022 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2781260)
meglio che non dico quello che penso
hahahahahahahaha

Ti pregooooooo

Barracrudo 27-11-2022 10:21

Questo topic non ha senso

muttley 27-11-2022 10:42

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2781253)

Ma io faccio parte della schiera dei brutti che piacciono, come Adrien Brody e Vincent Cassel.

muttley 27-11-2022 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2781268)
Questo topic non ha senso

L'utente Barracrudo non ha senso

muttley 27-11-2022 12:24

Ma un conto è essere considerati "stronzi", cattivi, autoritari. Un altro è essere considerati antipatici.
Renzi stava sulle palle a tanti (a parte il Marco Russo) perché cercava di atteggiarsi a leader ma tradiva insicurezza e inadeguatezza ad ogni espressione del viso, per non parlare poi delle figuracce con l'inglese.
Io avevo un professore alle medie che stava sulle palle a tutti perché appariva essere uno sfigghé, socialmente inadeguato. A me non stava antipatico, mi faceva piuttosto pena, ma essendo io un solitario non avevo interiorizzato quelle dinamiche psicologiche di natura tribale.

TheCopacabana 27-11-2022 12:29

Domandina provocatoria: Muttley che opinione ha dell'utente Muttley?

Potrebbe sembrare una fesseria, perche' ognuno cerca di avere la massima opinione di se stesso. Crede di agire sempre nel giusto, per il meglio, cercando il massimo beneficio...

Ma proviamo a sentire l'opinione di Muttley.

muttley 27-11-2022 12:30

Che sono un represso, ma se non fossi così represso avrei delle potenzialità per poter essere simpatico a più persone ed antipatico ad altrettante.
Insomma mi esporrei di più.

varykino 27-11-2022 12:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781287)
Ma un conto è essere considerati "stronzi", cattivi, autoritari. Un altro è essere considerati antipatici.
Renzi stava sulle palle a tanti (a parte il Marco Russo) perché cercava di atteggiarsi a leader ma tradiva insicurezza e inadeguatezza ad ogni espressione del viso, per non parlare poi delle figuracce con l'inglese.
Io avevo un professore alle medie che stava sulle palle a tutti perché appariva essere uno sfigghé, socialmente inadeguato. A me non stava antipatico, mi faceva piuttosto pena, ma essendo io un solitario non avevo interiorizzato quelle dinamiche psicologiche di natura tribale.

ma quello sfighe'nn sta antipatico ,in genere viene schifato , e'diverso , in genere l antipatico e'il tizio pieno di se , che mostra di avere un ego enorme , che non e' autoironico etc...

tipo ronaldo lo odiano tutti e messi lo adorano , na roba del genere

Black_Hole_Sun 28-11-2022 12:14

Non mi piacciono tanto le sue diagnosi a distanza che dispensa un po a caso e la sua fissazione per i genitori tossici per il resto è ok.

Konkurs 28-11-2022 12:14

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2780629)
Come fai a sapere che sono vecchio?

sicuro giovane non sei, persino i tuoi post emanano vecchiaia da tutti i pori.

Viewer 28-11-2022 14:46

Detto proprio a "pan e puparuol":
Mi è sempre stato sui coglioni.

Angus 28-11-2022 15:34

Come insegnante non dovresti preoccuparti di star simpatico ai tuoi studenti. Una qualche antipatia è addirittura necessaria, al liceo. Chiediti piuttosto se sono attratti da te come fonte di sapere e figura autorevole. Ma se vuoi fare loro un buon servizio (com'è auspicabile), disinteressati del loro giudizio, il che non vuol dire disinteressati di loro.

Ma cosa insegni?

Maximilian74 28-11-2022 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2781668)
Detto proprio a "pan e puparuol":

Cosa significa puparuol? Per curiosità

XL 28-11-2022 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2781700)
Cosa significa puparuol? Per curiosità

pan e puparuol = pane e peperoni

pokorny 28-11-2022 18:02

Quello che penso è che se avessi lanciato un topic con "cosa pensate dell'utente Pokorny" non sarebbe arrivato a 10 risposte, vi odio tutti :D (scherzo!).

Alla fine l'ho detto :D

muttley 28-11-2022 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2781642)
Non mi piacciono tanto le sue diagnosi a distanza che dispensa un po a caso e la sua fissazione per i genitori tossici per il resto è ok.

Sarò fissato ma ho ragione...o no?

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2781643)
sicuro giovane non sei, persino i tuoi post emanano vecchiaia da tutti i pori.

Solo perché dico "tubo di scappamento"?

Quote:

Originariamente inviata da Viewer (Messaggio 2781668)

Grazie, anche a me sei simpatico.

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2781686)
Ma cosa insegni?

Non posso espormi troppo, comunque diciamo tutto e niente.

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2781730)
Quello che penso è che se avessi lanciato un topic con "cosa pensate dell'utente Pokorny" non sarebbe arrivato a 10 risposte, vi odio tutti :D (scherzo!).

Non è vero, è che secondo me hai la classica sindrome del fratello maggiore, cioè hai interiorizzato da molto piccolo un senso di abbandono dovuto al fatto che quando nacque tuo fratello non avevi ancora gli strumenti intellettuali per capire che la maggiore dedizione dei tuoi nei suoi confronti era dovuta non ad un abbandono verso di te, bensì al fatto che essendo appena nato aveva bisogno di più cure. E' una cosa frequentissima, così hai assimilato tanto questo schema emotivo che lo vedi dappertutto leggendo i segnali più infinitesimali che te lo possano confermare.
Poi ti mando l'iban in pvt per l'onorario.

Comunque, scherzi a parte, mi viene in mente quanto accadde a un amico anni or sono: eravamo al bar prima di andare a un concerto, lui si allontanò per raggiungere il bagno, nel frattempo una donna di discutibili costumi (e ubriaca fradicia) iniziò a farmi avances sconnesse e volgari. Io non le diedi molto peso (fosse stata cerbiattina chissà...), ma appena il mio amico tornò dal bagno e vide la scena disse "Ecco, vedi, a me non ha detto niente, a te invece si". Capisci? Lui era stato in bagno durante quegli istanti, come poteva dirgli qualcosa se manco l'aveva visto? Però lui doveva aggrapparsi al minimo segnale o indizio che confermasse l'idea straradicata di essere un essere indesiderabile, negletto dall'umana specie e destinato alla solitudine imperitura (comunque adesso è sposato).

esteem 28-11-2022 22:51

Muttley riuscirà a capire a chi sta davvero antipatico e a chi no?

muttley 28-11-2022 23:00

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2781909)
Muttley riuscirà a capire a chi sta davvero antipatico e a chi no?

Non so, in quanto appartenente alla schiera dei DSA (disturbi dello spettro autistico), mi soffermo sempre sulla superficie delle cose e ho difficoltà ad andare oltre il senso letterale delle parole. Non capisco il sarcasmo, l'ironia, il doppio senso, la malizia...e allora le vedo dappertutto, per questo penso di essere antipatico!

Black_Hole_Sun 29-11-2022 13:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2781860)
Sarò fissato ma ho ragione...o no?

Per la legge dei grandi numeri forse qualche volta ci azzecchi. :mrgreen:

Sintra 29-11-2022 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2781686)
Ma cosa insegni?

Non grammatica!

Teach83 30-11-2022 00:09

Questo è chiaramente un sondaggio trappola... non mi fregherai Muttleeeeey !
palesa i tuoi loschi fini ! :D

muttley 03-12-2022 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2782245)
Non grammatica!

Sei cattiva. Ero disposto a sorvolare sui tuoi pessimi gusti musicali ma non su queste cattiverie gratuite :(
Poi mi dovresti spiegare dove avrei commesso errori di grammatica. Proprio io che sono laureato mentre tu non hai manco finito le serali della scuola Radio Elettra!

franz90 03-12-2022 15:36

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2783904)
Sei cattiva. Ero disposto a sorvolare sui tuoi pessimi gusti musicali ma non su queste cattiverie gratuite :(
Poi mi dovresti spiegare dove avrei commesso errori di grammatica. Proprio io che sono laureato mentre tu non hai manco finito le serali della scuola Radio Elettra!

Questa ascolta musica commerciale e sopravvalutata, mette persino il like ai video dei Maneskin…….

E crede anche di poter parlare ….

Angus 03-12-2022 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784098)
io sto thread me lo ero perso..! cmq x ms, come muttley, nessuno al mondo: dotato di umilta', simpatia e soprattutto intelligenza emotiva.. ora capite perche' ci son finita a letto ieri sera..? io vorrei votare "e' il migliore" ma, essendo lui modestissimo, giustamente manca la vera opzione da scegliere.. :D

Ok Muttley, l'hai voluto tu, segnalato per doppio account. (Ok Liuk, l'hai voluto tu, segnalato per triplo account :D)

Sintra 03-12-2022 23:32

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2783904)

Un mese fa hai fatto un errore grave, non ricordo più quale (gli errori piccoli invece non si contano). Ma sono sicura che compensi con una discreta preparazione in altre materie, anche se non hai due lauree come me.

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2783915)
Questa ascolta musica commerciale e sopravvalutata, mette persino il like ai video dei Maneskin…….

E crede anche di poter parlare ….

E sono pure patriottica.

franz90 04-12-2022 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2784098)
io sto thread me lo ero perso..! cmq x ms, come muttley, nessuno al mondo: dotato di umilta', simpatia e soprattutto intelligenza emotiva.. ora capite perche' ci son finita a letto ieri sera..? io vorrei votare "e' il migliore" ma, essendo lui modestissimo, giustamente manca la vera opzione da scegliere.. :D

Quanto è alto?

Teal 04-12-2022 10:57

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2784162)
Quanto è alto?

Parli del coso quando si eccita da sdraiato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.