Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
Comunque sembro più giovane, l'altro giorno mi hanno dato 8 anni meno di quelli che ho, anche perché io non fumo, a differenza di Claire che è tabagista e questa cattiva abitudine ha favorito in lei una precoce insorgenza delle rughe (così come anche nell'utentessa qwerty, la quale si rifiuta di ammettere che le donne invecchiano prima degli uomini a livello di epidermide :D).
Che poi capisco una persona che dice che non vuole vivere fino a 120 anni e quindi va avanti a fumare, ma il fumo oltre ad accorciare la quantità della vita, peggiore la qualità della stessa, quindi da qualsiasi angolazione lo si guardi è sempre sbagliato fumare. |
Su, non fare così, prima o poi anche tu farai pace con la tua età
|
Magari il tabagismo potrebbe aiutare in tal senso
|
Quote:
serve ancora meno , anche questo è un peggiorare della qualità della vita :sisi: |
Quote:
|
Quote:
É lei che non accetta di essere talmente vecchia da avere nipoti 40 enni :D |
Si ma il fumo peggiora la vita hic et nunc, se si vuole morire prima si potrà fare il suicidio assistito e mettere come motivazione che si è depressi (in futuro sarà così).
|
Quote:
Fumare mi riporta ogni giorno alla mia giovinezza, quando ero una fumante e ipergamante discotecara ( e non mi alzavo alle 7 di domenica) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
meglio che non dico quello che penso
hahahahahahahaha |
Quote:
|
Questo topic non ha senso
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma un conto è essere considerati "stronzi", cattivi, autoritari. Un altro è essere considerati antipatici.
Renzi stava sulle palle a tanti (a parte il Marco Russo) perché cercava di atteggiarsi a leader ma tradiva insicurezza e inadeguatezza ad ogni espressione del viso, per non parlare poi delle figuracce con l'inglese. Io avevo un professore alle medie che stava sulle palle a tutti perché appariva essere uno sfigghé, socialmente inadeguato. A me non stava antipatico, mi faceva piuttosto pena, ma essendo io un solitario non avevo interiorizzato quelle dinamiche psicologiche di natura tribale. |
Domandina provocatoria: Muttley che opinione ha dell'utente Muttley?
Potrebbe sembrare una fesseria, perche' ognuno cerca di avere la massima opinione di se stesso. Crede di agire sempre nel giusto, per il meglio, cercando il massimo beneficio... Ma proviamo a sentire l'opinione di Muttley. |
Che sono un represso, ma se non fossi così represso avrei delle potenzialità per poter essere simpatico a più persone ed antipatico ad altrettante.
Insomma mi esporrei di più. |
Quote:
tipo ronaldo lo odiano tutti e messi lo adorano , na roba del genere |
Non mi piacciono tanto le sue diagnosi a distanza che dispensa un po a caso e la sua fissazione per i genitori tossici per il resto è ok.
|
Quote:
|
Detto proprio a "pan e puparuol":
Mi è sempre stato sui coglioni. |
Come insegnante non dovresti preoccuparti di star simpatico ai tuoi studenti. Una qualche antipatia è addirittura necessaria, al liceo. Chiediti piuttosto se sono attratti da te come fonte di sapere e figura autorevole. Ma se vuoi fare loro un buon servizio (com'è auspicabile), disinteressati del loro giudizio, il che non vuol dire disinteressati di loro.
Ma cosa insegni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quello che penso è che se avessi lanciato un topic con "cosa pensate dell'utente Pokorny" non sarebbe arrivato a 10 risposte, vi odio tutti :D (scherzo!).
Alla fine l'ho detto :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ti mando l'iban in pvt per l'onorario. Comunque, scherzi a parte, mi viene in mente quanto accadde a un amico anni or sono: eravamo al bar prima di andare a un concerto, lui si allontanò per raggiungere il bagno, nel frattempo una donna di discutibili costumi (e ubriaca fradicia) iniziò a farmi avances sconnesse e volgari. Io non le diedi molto peso (fosse stata cerbiattina chissà...), ma appena il mio amico tornò dal bagno e vide la scena disse "Ecco, vedi, a me non ha detto niente, a te invece si". Capisci? Lui era stato in bagno durante quegli istanti, come poteva dirgli qualcosa se manco l'aveva visto? Però lui doveva aggrapparsi al minimo segnale o indizio che confermasse l'idea straradicata di essere un essere indesiderabile, negletto dall'umana specie e destinato alla solitudine imperitura (comunque adesso è sposato). |
Muttley riuscirà a capire a chi sta davvero antipatico e a chi no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo è chiaramente un sondaggio trappola... non mi fregherai Muttleeeeey !
palesa i tuoi loschi fini ! :D |
Quote:
Poi mi dovresti spiegare dove avrei commesso errori di grammatica. Proprio io che sono laureato mentre tu non hai manco finito le serali della scuola Radio Elettra! |
Quote:
E crede anche di poter parlare …. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|