![]() |
Re: Sola, molto sola
Quote:
|
Una regione di merda ti auguro veramente di potertelo andare,da introversa staresti meglio da un altra parte
|
Quote:
Hai probabilità basse ma comunque >0 se hai già avuto relazioni |
La mia fortuna è che, in caso di eventuali emergenze, ho i miei fratelli che mi aiutano.
Amici a cui chiedere eventualmente aiuto non ne avrei. E , nel caso fossero disponibili, probabilmente non avrei il coraggio di chiedere... |
Quote:
io sono figlia unica |
Quote:
dicono che per le donne è piu' facile, io tutta questa facilità non la vedo comunque |
Quote:
se mi succede qualcosa a casa mia mamma dovrà comunque chiamare qualcuno di esterno per capire se sono svenuta o morta, al max può fare chiamare dal portiere a mio padre non vivo con mio padre e come scritto mia madre ha gravi problemi di vista, non vede le persone e i miei amici non credo che verrebbero non sentendomi non posso farci nemmeno un minimo di affidamento su di loro altro che grande affidamento e mi riferisco ai miei genitori ho due amici si ma calcola che uno non lo vedo da 3 mesi e l'altro lo vedo se tutto va bene 1 volta al mese, se sono fortunata 2 volte, sicuramente è meglio di niente questo per il fatto delle comitive conosco persone che hanno la mia età o 30 anni o piu' piccoli (27 anni) e hanno comunque comitive/piccoli gruppetti esempio: se mi sento male devo chiamare io l'ambulanza, nessuno mi accompagnerebbe all'ospedale, idem mia mamma e se il mio cane si sente male devo prendere un taxi a volte avere 2 genitori e 2 amici non vuol dire nulla |
Quote:
|
Te lo auguro se una ragazza molto umile si vede,io non riuscivo più a stare qui,non so se mi integrerò se nord ma devo fare esperienze nuove,rivitalizzare,per una donna e più facile mediamente ma queste donne dole col cane sempre pensato non hanno tutti questi fans,perché al di là del fisico non sono donne estroveree che escono spesso che hanno reti sociali,le introverse che piacciono sono belle..sulle violenze stamattina ho visto un video di un aggressione di un ragazzo come Daniele in coma,credo a Roma,questa sta diventando una piaga,crimini per fini sessuali,invidia sociale..
|
Quote:
grazie per l'augurio ma ancora ci vogliono tanti anni prima che posso trasferirmi |
Amici, amici e poi te futtia a bici....
Sto a zero con le amicizie (le poche perse strada facendo), son boomerone e francamente mi sono anche poco impegnato a cercarle. Purtroppo ho un carattere strano: mi piace scherzare, ma poi ho pure bisogno di staccare e star solo, non sopporto gli obblighi/costrizioni/consuetudini e sono pigro come i più pigri gatti obesi della terra. In aggiunta ci mettiamo la sociofobia e l'ansia con un mix di povertà di esperienze sociolavorative. Le persone "leggere" e superficiali non ispirano solidi rapporti amicali. E io rimango sempre sulla superficie delle cose... Un po' come rimanere a galla al centro di un lago profondo, terrorizzato da quello che si potrebbe celare nelle sue nere profondità... magari, Cthulu 🦑 |
Comunq mare quando sono in sicilia conta pure su di me,al di fuori di un paio di conoscenze non ho più nessuno sull isola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha 2 amici ma è come se non avesse nessuno per favore sto specchio di società,usciamo per laperitivo commentiamo 4 culi e poi tutti a casa ma va cagher,preferisco far leremita che le care a sta gente
|
Quote:
|
Si li vedi al tavolo che non parlano Co sti smartphone in mano,fanno ridere,io sono classe 88 provo repulsione verso questa società,voglio godermi la vita fare le cose che mi piacciono,ho tolto ogni social,chi è della mia generazione se vorrà avrà la mia amicizia e solidarietà ma non mi pregherò ad un sistema e un mondo che non mi appartiene,forse mi perderò anche conoscenze femminili ma chissenefrega,con certe donne mai avuto nulla in comune
|
Quote:
|
Quando sono finito in clinica come un cucchiaino erano tutti a darmi le pacche,a portarmi il mangiare,e una società molto solidale umana,chiediamo alla veneta cosa ne pensa..carlotta ha dovuto chiudere instageam intanto ennesima invidia sociale
|
Come tanti anche io mi sento spacciato, sono single alla soglia dei 30, gli amici con cui uscivo in passato li ho persi di vista dato che ognuno è andato per la sua strada ma non mi importa perché era un rapporto superficiale e ogni tanto esco con un paio di amici che ho conosciuto nel tempo, ma quello che vorrei è avere una ragazza a fianco con cui condividere le giornate ma la vedo come una mission impossible.
|
Quote:
|
Secondo me ogni tanto farsi vedere con una donna anche a costo di pagarla credo non sia male anche in contesti piccoli sopratutto ecco...
|
Quote:
|
Bisogna capire perché non gli interessano i fonici sono antipatici troppo chiusi bo
|
Sono discorsi che in terapia ho affrontato diffusamente. Per il terapeuta è sicuramente difficile mettersi nei panni di una potenziale nuova conoscenza perché nella cornice dei colloqui sicuramente non ci mostriamo come ci mostriamo nel mondo. Ma quello che personalmente ho sempre fatto emergere è la sensazione di una sorta di dissonanza che percepivo interagendo con le altre persone, come se fossimo appunto sintonizzati su frequenze diverse e questo producesse un'interferenza ( ovvero una sensazione generica di disagio ). Questo anche per una paura del rifiuto paralizzante, una sensazione costante di dover performare soprattutto al cospetto dei 'normie'. Questo stridore viene percepito anche dai nostri ( potenziali ) interlocutori, anche forse solo per le vibrazioni che emaniamo che li scoraggiano a cercare il contatto con noi. Purtroppo è qualcosa che non possiamo controllare e se non si scavalla quel primo step dell'approcciare l'altra persona e 'convincerla' che valga la pena prestarci attenzione qualsiasi proposito di socialità si spegne in partenza.
Parlo al plurale ma mi riferisco alla mia esperienza, ognuno la vive a modo proprio e ci possono essere mille altri motivi per cui noialtri si fatica più del 'normale' ( se non ci viene impossibile ) innescare curiosità irl. |
Quote:
|
Quote:
tra pochi giorni è un mese infatti che non lo vedo |
Quote:
uno dei due non lo vedo da 3 mesi e ora chi sa quando lo rivedrò l'altro non lo vedo da quasi un mese ormai passo tutte le serate a casa, week end compresi e non ho nessuno nemmeno a cui chiedere di fare una passeggiata |
A 30 anni non frequento nessuno a parte un uomo che è messo peggio di me, non c'è neanche molto feeling e a parte sbevucchiare e magnà non facciamo.
Diciamo che mi sono rassegnato a passare tutta la vita da solo ma del resto è la mia indole, sono pochi ormai i momenti in cui mi pesa questa condizione. Mi pesava molto di più quando ero più giovane, ora mi gestisco tutto sommato bene, sono sempre stato un lupo solitario e ho trovato proprio di recente un equilibrio e degli interessi che mi fanno vivere in serenità la situazione. |
Mi spiace che lei viva a Catania in una delle peggiori città per introversi data l'arroganza l'esuberanza del catanese medio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |