![]() |
Quote:
proprio prevedibili.. e si continua con le fallacies.. |
Quote:
Non parliamo poi del voler aver rapporti perché risulterebbe ancora più orrendo oltre che un depravato. Un uomo brutto deve desessualizzarsi del tutto, deve rinunciare a voler aver rapporti con l'altro sesso in ambito sentimentale e sessuale. Deve pensare ad altro e dare per lo meno un'idea dignitosa della sua persona. |
Quote:
Ma se non si parla di peso bensì di viso e di lineamenti allora il discorso è completamente diverso. In questo caso non c'è palestra o dieta o esercizio fisico che possa migliorarti, magari la chirurgia che in alcuni casi non aiuterebbe affatto. |
Re: Sono tutti casi umani
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se una bella ragazza avesse il gusto e la perversione dell’orrido (magari a causa di forti problemi psicologici)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio tu hai scritto questo: Quote:
Di fronte al feedback indesiderato, come agire? Da come dici tu l'uomo deve responsabilizzarsi. E la donna no? Non solo ci è proibito di criticare le donne, ma perfino di discutere delle donne. Più deresponsabilizzazione di questa che cosa c'è?? |
Sarei io quello della taglia extra large,cosa è non posso dire che mi piacciono le donne magre perché se no le altre si offendono..se ci permetti voglio capire se parlo con un impostore,al di là de peso,la suddetta mi stava truffando..non si difenda una donna indifendibile,ci sono donne su meetic che ci mettono la faccia magre o in sovrappeso,ma non mettono varie foto non reali o photoshoppate..e come se un utentessa qui dentro avesse messo una foto non sua,idem gli uomini solo per guadagnare consensi..
|
Quote:
Altre per fortuna sanno stare meglio al mondo, conoscono gli uomini e non se la prendono e ti rifiutano con cortesia. Ma io non me la sento di dire a nessuno che non ha diritto a provarci, se fatto con garbo e senza insistere. |
Quote:
Castrazione chimica/evirazione? Non siamo degli stupratori per i quali questi due mezzi sarebbero estremamente legittimi, più che altro dovremmo semplicemente mantenerci alla larga dalle donne e farci forza da soli. |
Quote:
Poi per quanto riguarda Corona, lo abbiamo detto mille volte: lui piace perchè è bello, non per il personaggio che si è creato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardati il film, il protagonista era anche imbranato, timido e introverso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
L'altro amico, Jay (Romany Malco), quello afroamericano, in una scena si dispera per un problema con la sua ex e si confida con Andy, non con gli altri ragazzi del gruppo, ammettendo le sue insicurezze nelle relazioni. Quindi sicuramente un po' imbranato Andy lo è ma non dimostra affatto ne timidezza ne tantomeno introversione, magari un po' pantofolaio. Non si può, quindi, prendere il personaggio di Steve Carell come esempio di 40enne vergine medio che, nella quasi totalità dei casi, lo è a causa del suo aspetto fisico. |
Ma sta storia che la timidezza è un male chi lo dice 4 stupide influencer
|
Quote:
Non c'è bisogno di essere dei mostri acquatici, basta essere come lui in una società moderna per essere non voluti. Era cmq già abbastanza fortunato ad avere degli amici che seppur facendogli del lieve perculaggio però in fondo ci tenevano a lui, ed hanno preso a cuore la sua causa. |
Hanno criticato dei tennisti perché poco personaggi,nell era social se non sei figo non avere nulla che ti fa notare può essere un deterrente,una donna quando ti vede devi non essergli indifferente,meglio un antipatia di una neutralità,
|
Quote:
per me non lo era a primo impatto, ma una volta che me l'hanno detto ho pensato che avessero ragione. con questo uomo ho cercato di parlarci e mi è sembrata una persona molto gentile e brillante. |
Ma non è che perché uno sta sempre solo e vergine esistono le donne a pagamento tutta questa certezza dove scaturisce..
|
Quote:
Di fatto hanno scelto un attore come Carell perché sebbene non sia bellissimo non è nemmeno un uomo fisicamente spiacevole semplicemente per non rendere la sua situazione troppo disperata. |
Ho ricevuto una richiesta di amicizia su fb di una che da descrizione risulta infermiera di un ospedale psichiatrico di un paese di lingua spagnola (se ho riconosciuto la bandiera dovrebbe essere Cuba). Non si vede bene la sua foto perché non è in primo piano, comunque è abbastanza vestita, pare una bella donna e sembra stare in una posa che volendo può essere interpretata come sexy ma magari è l'impressione dovuta agli occhi di chi guarda.
Le possibili motivazioni della richiesta di amicizia: 1) le piace la mia foto del profilo. C'è la mia faccia che però non spicca in quanto a bellezza. È quella di un tizio anonimo, con gli occhiali e la faccia un po' imbronciata. 2) è una di quelle che cerca di spillarti soldi facendo leva sul suo fisico provocante e sulla ingenuità dell'uomo medio che brama un contatto con una bella donna 3) dalla mia faccia / espressione, e da qualche post (ma non so neanche se possono leggerli quelli che non rientrano tra i miei contatti), ha capito che sono un caso umano da un punto di vista psicologico e vuole propormi qualche servizio di supporto a distanza che offre l'ospedale psichiatrico in cui lavora 4) nessun motivo particolare, aggiunge gente a caso per fare numero 5) altro Qual è il motivo più probabile? Accetto la richiesta? |
Quote:
Anche sugli hobby nerd c'è da fare dei distinguo perché uno appassionato di hardware e schede madri sarà svantaggiato rispetto a chi è più portato verso cose più popolari tipo fantascienza, serie TV, etc. Un altro film interessante sugli scapoloni è "still life" che è meno americanata e non finisce con il lieto fine che si fidanza. C'è proprio il tipico uomo anonimo che fa un lavoro anonimo. |
Quote:
|
Per quanto mi riguarda quando qualcuno di sconosciuto mi contatta sui social (chiede l'amicizia su FB o scrive un messaggio su telegram) ritengo che sia un profilo fake che abbia intenzione di raggirare e spillarmi dei soldi.....fino a prova contraria.
Il fatto che poi non trovo nessun'interesse a cercare di capire se l'intento della persona è davvero quello...per cui rifiuto la richiesta di amicizia su FB o blocco l'utente su telegram...anche se a dire il vero a volte su telegram ho risposto dicendo proprio alla persona che mi ha scritto proprio il fatto che non ero interessato proprio perché ritenevo che fosse un profilo fake...prima di chiudere la conversazione e bloccare l'utente. Cmq su telegram il modo preferito di contattarti è il seguente: fanno finta di cercare qualcuno...e per "errore" ti contattano. Poi dopo un po' di tempo..qualche giorno di solito ti scrivono un messaggio del tipo come va...per cercare d'iniziare una conversazione. |
Quote:
A me sembra che la maggior parte della gente non abbia particolari problemi ad avere relazioni sentimentali, indipendentemente dal proprio livello estetico (eccetto forse alcuni casi di bruttezza estrema)... Chi è sempre solo di solito è perché è molto timido o ha comunque un carattere chiuso, cosa che secondo me è più invalidante rispetto a un aspetto fisico sotto la media. |
Quote:
In ogni caso non nego che un carattere chiuso possa comprometterti in ambito sessuale...ma non bisogna nemmeno sottovalutare l'importanza dell'aspetto fisico. È la prima cosa che si nota e se sei brutto, fisicamente sotto la media, se non paghi, non vedrai mai una donna in tutta la tua vita e del tuo carattere non fregherà niente a nessuna. Non facciamo sempre i buonisti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me c'è un fraintendimento, il caso non è il timidone che si fa i cazzi suoi ma il tizio troppo insistente nel cercare attenzioni anche quando viene fatto capire chiaramente che non è aria. Il caso umano è l'antitesi del fobico tipo.
Ma la colpa è del retaggio tutto Italiota secondo cui la donna va conquistata, non c'è niente da conquistare. L'interesse deve essere reciproco ed entrambe le parti in gioco devono fare il loro, se una parte fugge ed una insegue allora bisogna che farsi da parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi, abbiamo presente quale categoria femminile ci prova? Quelle che ipergamano. |
Quote:
|
Quote:
Infatti a me tutte dicono datti da fare, corteggia la tua collega . A parte che non sono capace, poi mi sembra un consiglio del secolo scorso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |