![]() |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho oramai accettato da anni che non avrò una relazione e quando intervengo in una discussione che ne tratta l'argomento intervengo solo per citare che semplicemente chi non riesce è perché impossibilitato dall'aspetto fisico. Per quanto riguarda il resto la mia vita va a gonfie vele. Devo solo imparare ad accettare la mia bruttezza e poi potrò vivere serenamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi metta un ringrazia chi vuole uscire a prendere una pizza con me
|
L uomo come diceva mio nonno deve avere pancia piena e palle vuote ecco svelato l arcano utentesse seguite questi miei consigli se volete migliorare la vostra vita sentimentale, pochi problemi e rotture di scatole mi raccomando, sincerità e mettetevi un po' sexy a volte che siete sempre in pigiama
|
Quote:
https://youtu.be/hQDsBegdAKM |
Quote:
Boh, non mi pare di pretendere chissà cosa, sinceramente... Un fisico decente e un viso carino mi sembra il minimo perché una persona possa interessarmi (limitando il discorso all'aspetto fisico), altrimenti se per me non fosse niente di speciale non vedo perché dovrei sceglierla come possibile partner |
Quote:
E gli sembra minimo, per fortuna uomini non sono pretenziosi :D |
Ma in sintesi di che cosa avete parlato? Uomini e donne che si accusano vicendevolmente di ipergamia, cioè di eccesso di selettività.
Ognuno sfoga il proprio stress per i parametri di scelta troppo impegnativi. Ancora non avete capito una cosa: il sesso è nazismo legalizzato e non troverete mai qualcosa di giusto o meritocratico. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
È ingiusto che venga data tutta questa importanza al cervello.
Oltre i brutti, anche gli stupidi dovrebbero stare da soli? |
Quote:
|
Quote:
La stupidità non è deleteria a livello sessuale; è deleterio un carattere poco funzionale al raggiungimento del benessere e alla difesa della famiglia. Quindi non un outsider, un pensatore non riconosciuto, ma uno che abbia un carattere che sia status. |
Quote:
Di pretese se ne posso avere fino all'inifinito... Però inseguire la persona perfetta è come inseguire una chimera, chi ha "cervello" dovrebbe capire questo... |
Quote:
seguiteci x altri consigli :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma alla fine cosa ho detto di male. Può nascere un'idea, del tipo:la prima che riceve 5 o 10 ringraziamenti dallo stesso maschio, lui si guadagna la possibilità di uscirci a mangiare qualcosa o bere un aperitivo. Può essere un'idea.
Meglio lasciar perdere il braccio tatuato, non è sufficiente, sul discorso criminale deve avere almeno il curriculum dei fratelli bianchi o di benno |
Quote:
|
Ieri prendevo in giro la mia collega giovane perché lei li vuole sempre strafighi. Lei è carina, ma nella norma. A me piace, ma non è universalmente ritenuta strafiga.
Mi ha fatto vedere delle foto di certi che gli scrivevano e vi assicuro che uno che diceva che ero brutto e caso umano invece era veramente bello, e un altro che dice che gli piaceva un po' di più ma non tantissimo vi potete immaginare cos'era.. meglio di Alain Delon da giovane.. Quindi alla fine per molte gli standard questi sono. Poi con i social tutto è enfatizzato, nella vita reale non li avrebbero mai incontrati, ma adesso è molto più facile conoscerli. Io l'ho avvertita che scegliendosi sempre uomini molto molto appariscenti e brillanti va sempre a finire che sono assaliti dalle donne e la sfruttano e poi la lasciano.. lei mi ha detto che è consapevole ma non può farci niente perché gli piacciono così. |
Quote:
|
Quote:
|
che poi, relativamente al meme del criminalino che attira le donne che altrimenti non se lo cagherebbero, è anche fatto male.
Ted Bundy era un belloccio molto affascinante, che non ha mai avuto problemi ad avere fidanzate. |
Quote:
Comunque mi sembra che a volte siate troppo di manica larga con l'estetica maschile e viceversa con quella femminile, una distorsione percettiva per avvalorare le vostre tesi. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche perchè non provando attrazione per gli uomini non si possono fare confronti alla pari |
Non ragiono, non desidero neanche più una compagna anzi la sola idea ormai mi infastidisce. Non ho niente da offrire per cui una relazione sarebbe solo un accumulo di frustrazione per me e per un'eventuale lei. Le relazioni che ho avuto sono sempre state senza pretese, c'erano semplicemente delle situazioni in cui l'interesse era reciproco ed è andata in porto anche se mai in modo duraturo (max 2 anni).
La pretenziosità di oggi c'è da entrambi i sessi, e la colpa principale è del sistema dei social e app dating c'è poco da girarci intorno. E' come un grande mercato dove passi in rassegna i prodotti migliori e scegli, ma poi nella realtà essere scelti/e è un altro paio di maniche. Ma ormai si vive in una realtà di plastica dove tutto è apparire senza poi esserci vera sostanza. |
Quote:
Centinaia di migliaia di donne vengono "attratte" rivolgono attenzioni e interesse morboso a uomini che uccidono le donne piuttosto a uomini che le salvano come possono essere medici del pronto soccorso, pompieri i cosiddetti "eroi" bellocci ricevono molte meno attenzioni di serial killer bellocci questo è un dato di fatto, l'attenzione si volge a quello che tecnicamente è reputato sbagliato e da condannare. A questi livelli è una piccola parte del mondo femminile ma ha una grande risonanza, non si sa con certezza che implicazioni e fattori psicologici, genetici e culturali esistono ma questo è quanto. |
Quote:
|
Per rispondere alla domanda del titolo della discussione.
Io non guardo a feste, soldi, carriere varie, quanti amici una ha, se arriva da famiglia borghese, se ha la macchina bella, se è estroversa e tutte queste cazzate qua. Non scarterei mai una solo perché non ha amici o ne ha pochi o perché è timida e introversa. Se mi ci trovo bene, se ci sono di base i valori, la sensibilità, il rispetto e questo genere di cose che per me contano tanto, non vedo perché dovrei scartarla. Non mi è mai interessato essere palestrato, ho per fortuna un lavoro fisso da operaio, ho una normalissima auto utilitaria pagata con 2 anni di rate, non mi interessa la carriera, non ho mai fatto parte neanche da ragazzo di gruppi, compagnie, non sono un bad boy, un alpha con carattere da leader e capobranco, ho problemi di fobia sociale, evitamento, ho difficoltà a stare in mezzo alla gente. Semplicemente credo che se esiste sulla faccia della terra una persona con la quale ci si vuole bene e si sta bene insieme, si possa fare a meno di tutti sti cazzo di paletti di merda imposti dalla società e dalla apparenza alla quale questa società é maledettamente legata, checché molti negano questa cosa. Che diavolo vorrà mai dire buttare in un angolo una persona perché non è estroversa, perché non è appariscente, perché non va in palestra o non fa viaggi in mezza Europa o in mezzo mondo, o perché non ha il lavoro da manager e altre cazzate? Davvero sono queste le cose che contano per stare con una persona? Per me no, le cose che contano sono altre, ben più profonde, ma probabilmente non interessano a nessuno, è più bello essere impostati su apparenza e apparire |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |