![]() |
Re: Sessualità in America
Olena zelensjka vi sembra una vecchietta rispetto alle itiane della sua età?
|
Quando mi urlasti ragazzina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La prima è che i dati citati nell'articolo sono probabilmente quelli con il maggior valore tra quelli a disposizione, proveniendo dal General Society Survey. La seconda è che anche i dati relativi agli anni passati sono stati raccolti con la stessa metodologia, quindi contestare quelli attuali rende dubbi anche i precedenti. Non si può affermare quindi che, per esempio, vent'anni fa le cose andassero bene, a differenza di oggi. |
Quote:
|
Quote:
Una, che so, tipo Salma Hayek, pur non essendo di tipo baltico-slavo mica è brutta. E' muttley che è fissato con le tettone nordiche, gli inglesi e via dicendo, a me le donne dal seno generoso piacciono di tutti i tipi :mrgreen:. Ci sono bellissime donne ucraine e russe, svedesi e così via, non lo nego, ma ci son belle donne anche altrove, brasiliane, venezuelane, spagnole, italiane. Questa cosa per cui la donna meridionale sarebbe brutta a prescindere non la condivido molto. Per me la bellezza ha a che fare poco con l'etnia (almeno il mio metro personale vedo che funziona così), sono più belle le rosse le more o le bionde? Le ricce o le setose? latine, nere, slave o asiatiche? Ma che ne so, a me pare che quando son medio-carine o belle, ci sono di tutti i tipi, ci saranno più donne carine more perché sono predominanti, ma il motivo credo sia solo questo. |
Boh io avevo ai tempi della scuola un amico americano e mi diceva che la perdono la verginità e scopano come ricci già a 15 anni.
|
Quote:
Gli Usa sono il paese dell'immagine per eccellenza, se qua stiamo messi male li é ancora peggio. |
Ma Elliott Rodgers in Italia qualcosa trovava a Santa Monica no,doveva andare nell' Arkansas o nel montana..ci arriva chiunque a capire certe cose,era pure benestante poteva trasferirsi l'indomani..quella zona come New York Miami,Chicago di meno..sono forse i posti più appariscenti d America..in uno stato più tranquillo le chances crescevano..
|
Quote:
|
Per me non era così bello da coprire il carattere introverso era benestante come sollecito,in oriente di più..però se lui voleva stare con miss California per forza e un altro discorso,a molti uomini non interessano certe donne anche perché sanno che non ci arrivano a certi livelli,ma al di là di ciò,interessa una persona che li voglia bene ..lui viveva in un ambiente competitivo e forse in famiglia gli hanno detto che poteva arrivare non so bene dove,o si è convinto lui..però non era l'ambiente per lui quello,e in un altro contesto chissà come sarebbe andata..anche qui dentro se qualcuno vuole andare a Cuba nelle Filippine,in Cina e può permetterselo fa bene..chissà che non trovi .lottare contro i mulini a vento ad una certa età non ha senso..
|
Quote:
Contano i riscontri sul campo, e se non abbiamo le caratteristiche certe cose non le avremo mai. Non so se lui voleva miss America, forse anche no, ma probabilmente il suo narcisismo era talmente esasperato e malato che voleva più che altro attenzioni costanti dalle ragazze pur essendo introverso e voleva quello che gli altri avevano. Poi non lo so, non l'ho conosciuto e non conosco il suo profilo psicologico, ma l'impressione è questa. |
Ho letto sul forum dei brutti qualcuno dice fosse Asperger,narcisista lo era forse si percepiva migliore del suo reale valore,quando si parla di problemi mentali credo si riferissero a questo..ma in un altro contesto qualche chances in più l'avrebbe avuta..in California con i suoeratleti vogliono vedere quanti uomini italiani emergevano..vorrei chiudere su queste donne in carriera per me si possono chiudere dieci ore in ufficio,basta che non mi rompono le palle a me come devo vivere,anche perché voglio vedere quanti soldi hanno sul conto veramente..
|
Quote:
Quote:
|
Ma di che America parliamo?
Quella muttleyana col monopattino elettrico ed i risvoltini o di quella dei rednecks col pickup dodge da 5.7 litri e le gomme da 38? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |