![]() |
Rimorchiare? Ah, no...non esiste questa parola nel mio dizionario...e non esistono nemmeno sinonimi.
|
Re: Esperienze con dating app
Quote:
|
Ma soddisfatto non e mezzo autistico,io il mio limite lo vedo nel carattere,lui nel suo fisico..con un carattere anche solo timido col fisico di oggi,non dieci anni fa quando pesavo 50 Kili e avevo gli occhiali..e impossibile trovare una donna,se fai un minimo di vita sociale che non faccio da 3 anni...anche perché sono subentrati problemi e conomici,comorbilita..tendiniti,malovclusione,con questo fisico anni fa avrei fatto una vita da normale coetaneo..
|
Confermo le impressioni di ieri, Badoo molto più "normale", ho ottenuto un primo match molto interessante con una ragazza che mostra alcuni selfie solo in casa. Adesso il problema è come risultare interessante sotto l'altro aspetto...non le ho ancora scritto nulla ma non voglio temporeggiare troppo
|
Questo forum ormai sembra guelfi contro ghibellini concordo con l'ultimo utente..
|
Beh ragazzi, son partito con dei messaggi, le ho proposto direttamente un incontro conoscitivo davanti ad un caffè, dando a lei la possibilità di scegliere il posto.
Avrò forse fatto il passo più lungo della gamba ma mi sono un po' stancato dei soliti messaggi banali, poi lei non aveva nemmeno scritto una bio alla quale potevo collegarmi. Quindi sono partito in quarta, spero di non schiantarmi :mrgreen: Restando in attesa di sue risposte. Secondo voi ho fatto bene? |
Ora mi rifaccio Badoo..e metto il reddito su Meetic non sparando troppo alto..e che non voglio condizionare una donna col reddito..sia che sia 10 50 Milà..ecc
|
Ieri mi sono disunito un attimo ma mi è passato un ariete non e mai domo..fino a 40 anni ci proverò..mollare dopo anni di allenamenti,cambi di dieta,mettere protasi ai denti,sarebbe un peccato..
|
Quote:
anche se nel cervello hanno già swippato, lui continua a rimanere in vita come uno zombie a cui hai già sparato, a sparare cazzate. per me il riscatto del bruttino può esserci soprattutto in ambiti dove la frequentazione è obbligata, lunga e utile. tipicamente nel lavoro, alla lunga, possono emergere tratti caratteriali e personalità. il famoso carattere non emerge da una conoscenza superficiale, che sia su badoo o al bar, ci vuole tempo per una persona introversa e riservata. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace , capisco che per molti possa essere triste non piacere , però se si vede che è così conviene non pensarci e dedicarsi ad altro , io non sono mai stato fidanzato e non ho mai avuto un appuntamento o cose così ma non lo ritengo un problema , la vedo come una cosa naturale che fa parte di me e di come sono , non mi sento certo inferiore ad altri per queste cose qua , ritengo altre cose della vita molto più importanti
|
Quote:
Se poi dal vivo non emergono punti in comune mi alzo gentilmente e comunico di non voler andare oltre |
non basta avere voglia di andare subito al sodo, noi siamo seduti in panchina. che giocano in campo sono le ragazze e i bellocci, possiamo osservare e sperare che ci venga data una chance. ma non abbiamo libero aribitrio, non puoi scegliere se passare, crossare o tirare.
stai seduto come un leone in gabbia a vedere altri non più meritevoli di te giocare e divertirsi, e pensi a cosa potresti fare. ma non è detto che arrivi il tuo turno, potresti non avere mai una vera chance. quando mi dicono che siamo uguali io penso che non sia vero, c'è differenza tra scendere in campo e starne fuori. i like, i messaggi inconcludenti, sono tutte cose che ti illudono di stare in gioco. ma finché non partecipi attivamente con appuntamenti ecc. per me sei solo un voyeur. |
Eh lo so che il pallino non ce l'ho io
Però se un match va a buon fine, ora propongo subito l'incontro (dando però a lei la possibilità di scegliere dove e quando) proprio per evitare chattate inconcludenti che sono destinate a morire dopo poco, dandomi solo l'illusione che matchare equivalga a concludere qualcosa. Per me adesso concludere sarebbe riuscire ad ottenere subito incontri conoscitivi, che non necessariamente debbano portare a qualcosa :pensando: Mettersi in gioco è già qualcosa, si fa esperienza, si apparirà un po' impacciati, ma con la "pratica" costante si dovrebbe migliorare un po'... |
io ho sempre sostenuto questa cosa, ma anche qui mi hanno sempre dato contro, perché sembra che se proponi subito di uscire pensi solo al sesso.
mentre loro preferiscono lunghe chattate inconcludenti perché stanno annoiate fondamentalmente. |
Io ho combinato con una tipa di 3 punti in meno di me , toglietevi dalla testa di trovare cenerentola che vi da una chanches sulle app incontri o aspetterete decenni in vano
|
Quote:
|
Quote:
io scrivo quello che mi passa per la testa, per me è come entrare in un bar in pigiama |
Quote:
|
dare i voti è una cosa difficilissima, ci sono online delle scale estetiche con cui orientarsi ma la maggior parte va a casaccio. se fai conto che la stragrande maggioranza sono tutti tra il 4 e l'8, per cui anche mezzo punto è un abisso.
se uno passa dal 6 al 7, praticamente va dall'anonimato a una posizione invidiabile. tornando al discorso dei voti, soltanto uno molto oggettivo ed esperto può darli con cognizione di causa, per il resto sono indicativi e soggettivi. non sono come i voti di scuola, qua il 6 non basta. si può essere 6+ e non battere chiodo, ecco perché dicono che sotto il 7 non è vita. è una provocazione ma fino a un certo punto, diciamo che ti notano se sei leggermente sopra la media. puoi permetterti certi atteggiamenti, anche all'interno di una relazione, avendo un maggiore valore estetico avrai anche un potere contrattuale maggiore. perché sai che via lei c'è un'altra, essendo il tuo valore spendibile sul mercato. altrimenti fai una vita a ingoiare rospi, perché sei uno dei tanti né ricco né rocco |
La tipa a cui ho mandato il messaggio è stata online qualche ora fa, ma non posso sapere gratis se ha visualizzato il messaggio, ma presumo proprio di sì.
Essere stati così diretti probabilmente ha causato diffidenza, dalle foto non dovrei sembrare uno che desta sospetti, in un paio (col sorriso) trasmetterei pure una "rara" solarità...ma pazienza, d'ora in poi sarò chiaro e diretto fin da subito, voglio cose serie, se vogliono il compagno di chattate perenni questo non sarò certo io!! |
Comunq ho mezza foto col sorriso causa malovclusione,sta cosa dei denti e un forte handicap..per carità qualche tenebroso piace sempre,ma le donne più solari voglio vedere gente che ride..
|
Sono pure io gravemente maloccluso eppure ogni tanto mi esce bene, certo sempre guardando con i "miei" occhi
|
Ma comunq non e che tutte le donne sorridono..li osservo i profili..io una foto dove rido c'è,non e che posso snaturare la mia personalità...però toglierò le foto tutte e le rimetterò..3 o 4 col sorriso..e riproviamo..
|
Se arrivano più like la teoria e giusta,anche perché ho denti condizionati dalla malovclusione non e che sia un punto di forza,dici ho un grande sorriso e lo sfrutto..e il punto debole col tallone e le ginocchia..e normale uno voglia nascondere i punti deboli,in una società in cui ti chiedono di saperti vendere..
|
Per quanto possibile si deve trasmettere un minimo di solarità (non per forza con un sorriso smagliante, ma se c'è tanto meglio), che vada a compensare un po' soprattutto le mancanze "sociali".
Meglio non mettere foto troppo "depresse" (soprattutto più di una) se non sono inserite in un contesto complessivamente buono a livello sociale |
Io ho tutte foto in solitaria,a casa allo specchio,alcune a malta,ma la vita sociale inesistente da 3 anni si percepisce devo sforzarmi di ridere,se no davvero solo donne coi figli..il fatto che fuori casa faccia pochi selfie per pudore,e faccia le foto al chiuso penalizza pure,devo fare più foto all' aperto..grazie del consiglio,credo di poter rimediare..tanto ci sono tanti di quei profili su Meetic,gente che non ti ha mai visto ecco..
|
C'erano 3 foto col sorriso uno pieno e 2 accennato secondo me non cambierà granché..se uno e ombroso si vede,ma poi la malovclusione penalizza lo stesso vedremo..
|
Devi aprirti alle donne con figli, mica te li accollano a te, quando stanno col padre e con i nonni uscite, se sono su tinder vuol dire che non vogliono fare solo le mamme in casa, e come ti dicevo se li hanno già magari non ne vogliono più, se trovi una trentenne senza figli è più probabile che li voglia da te, e lì sono dolori!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in una puntata di black mirror c'era un algoritmo che valutava le persone in base al numero di follower, i numeri ci accompagnano ovunque nella vita, io sono stato la matricola 36254 e tantissimi altri numeri. non siamo in una realtà distopica, utilizziamo numeri per comunicare e per orientarci nel tempo e nello spazio. |
Single che non vuole figli come me ho deciso..e sono troppo testardo..e una responsabilità che non mi sento di prendere..
|
Non voglio rimanere intrappolati in una famiglia allargata,
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha ragione claire occhio alle tipe che scrivono figli:si presto, se poi sono un po' in là con l età, nn so io non me la sentirei di impegnarmi con una donna che vuole una famiglia in futuro, pero le donne con figli SN sempre rapporti un po' conflittuali con il figlio, e il tempo e le energie sn di meno nella donna,...
|
Ho già deciso single senza figli,l'ho messo su Meetic e normale che se metto non vuole figli il 70 per cento delle donne me le gioco pazienza
|
Vikingo ricordati che Zeno cosini e un personaggio di un romanzo e nella vita spesso nn va di culo come a lui, alla fine è stata una bella esistenza la sua altroche, lavoretto fisso, mogliettina innamorata di lui, qualche scopata occasionale di nascosto, la vita vera non ha il lieto fine, spesso si passa oltre all aspetto di una tipa dicendo che conoscendola probabilmente ti attirerà il suo carattere ma invece non succede così sono rompiballe lo stesso anche se bruttine nn cm la moglie di zeno
|
Su Badoo ho messo fin da subito che non voglio figli, solo che poi applicando i filtri nella ricerca mi dava per lo più trans, e altre persone incompatibili per altri motivi. C'è anche chi preferisce non dirlo e guardo anche loro, per cui ho tolto i filtri riguardo i figli. Su questo però sono irremovibile, sono disposto anche a rinunciare alla "donna dei sogni" :pensando:
Mi risulta abbastanza difficile gestire dei figli, al punto che potrebbe portarmi alla pazzia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |