![]() |
No. Ahimè. :D
|
Aspetto fisico.... 7+
Cura della propria persona..... 8 Simpatia..... 6+ Intelligenza... 7 Cultura.... 6 + Sensibilità....6 Altruismo...7 Vita sociale.... 6+ Personalità/Carattere.... 6 + Ambizione.... 6 Stima di se stessi.... 7 Ottimismo...6 Stato d'animo... 6 + Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo... 6 + |
Quote:
|
Supero la sufficenza.Non è che sia granche'.
|
So envious.
|
Hai ragione Neverland,chi parla poco viene spesso considerato un minorato mentale.
|
Quote:
il forrest gump/rain man dei poveri :lol: |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....8 Intelligenza...7 Cultura....7 Sensibilità....8 Altruismo...7 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....6 Ambizione....6- Stima di se stessi....5 Ottimismo...5 Stato d'animo...6- Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6 |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
--------------------------------
|
Quote:
|
Quote:
ASPETTO FISICO 9 |
allora...
Aspetto fisico....6+ Cura della propria persona.....7 Simpatia.....6+ Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....8 Altruismo...7 Vita sociale....6- Personalità/Carattere....6 Ambizione....5 Stima di se stessi....6 Ottimismo...7 Stato d'animo...7 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...8 |
Aspetto fisico....9
Cura della propria persona.....8 Simpatia..... 7 Intelligenza...7 Cultura....8 Sensibilità....10 Altruismo...9 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....6 Ambizione....4 Stima di se stessi....4 Ottimismo... 2 Stato d'animo... 1 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo... 10 (in gruppo 3) |
Aspetto fisico....(credo buono)
Cura della propria persona.....6 Simpatia..... (non so votarmi) Intelligenza...9 Cultura....7 Sensibilità....8 Altruismo...6 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....6 Ambizione....8 Stima di se stessi....6 Ottimismo... 5 Stato d'animo... 6 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo... 4 |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè non inseriamo la foto solo per una sera?
Però dobbiamo farlo tutti/e e diamo un voto agli altri, per quanto riguarda la bellezza, in modo da far un confronto col voto che ci siamo dati noi stessi... im modo da aver un paranetro di giudizio più obiettivo, che ci aiuti a capire come ci vedono gli altri... 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Viridian, ho visto che questo topic ti sta a cuore, perciò suggerisco che tu sia il primo a mettere la foto. Io sarò il secondo, promesso! Se ben ricordi, l'altra volta la misi, ma nessun altro fece lo stesso! E la terza spero sia AnimaSola4, visto ha detto " Mi sa che nn aderiranno in molti... " Se mette una foto lei sono sicuro che molti invece aderiranno :D 8) E' giusto che anche le donne mostri-no :D il loro dolce visino.. 8) |
Quote:
|
Quote:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: http://www.poolparty.com/quotes/imag...ndy_warhol.jpg |
Perché ti deprezzi sino a tal punto, cara serolooke?
|
Quote:
Aspetto fisico....non ce la faccio passo alla seguente Cura della propria persona.....in media? 3 Simpatia..... 0 Intelligenza...mah 7 Cultura....4 Sensibilità....10 Altruismo...9 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....1 Ambizione....0 Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...0 Capacità di ascolto...3 Capacità di dialogo...7 |
Quote:
|
Aspetto fisico... 5 innalzabile almeno a un 7 se mi curassi di più
Cura della propria persona..... 6 Simpatia..... boh mi do un 7, ogni tanto faccio battute ganze Intelligenza... mi darei 10, me lo dicono tutti, ma troppe volte mi comporto da coglione(non si applica!). Cultura.... 8 molto elevata ma ho dei buchi neri in alcuni argomenti Sensibilità.... 7 tantissima ma solo con chi se la merita veramente Altruismo... 7, vedi sopra Vita sociale.... 6, in apparenza buona ma sotto sotto non provo nulla Personalità/Carattere....4, sto cercando di tirarla fuori Ambizione.... 15, ho sempre puntato troppo in alto Stima di se stessi... 8 Ottimismo... 8 Stato d'animo... 5 Capacità di ascolto... 9 Capacità di dialogo... 10 anche troppa |
Quote:
Mettete le fotoooooo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Aspetto fisico....8
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....7 Intelligenza...7 Cultura....8 Sensibilità....9 Altruismo...8+ (dopo suggerimenti, precedente 7) Vita sociale....6- Personalità/Carattere....7 Ambizione....6 Stima di se stessi....6 Ottimismo...8 Stato d'animo...6 (politico) Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...6- |
Quote:
|
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....7,5 Intelligenza...9 Cultura....7 Sensibilità....10 Altruismo...7 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....6,5 Ambizione....8 Stima di se stessi....4 Ottimismo...6+ Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo...5 Media: 7- 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Per parlare delle Foto c'è un Topic apposito in OFF TOPIC.
Sempre a pensare alla bellezza estetica... Materialisti :lol: 8) |
Ok per la foto.
http://img.photobucket.com/albums/v2...anteMarcos.png Questo sono io durante un assalto rivoluzionario agli avamposti del nemico. Guardatela bene prima che la tolga per non farmi riconoscere 8) |
Quote:
|
Quote:
qui no, ma su il topic apposito in off topic (cosi' nn compare in bella vista) potrei anche metterne una....si' dai...ma poi si puo' togliere? :oops: |
Quote:
:lol: edit: la carico ora su off topic (se tutto va bene :wink: ) |
Aspetto fisico....6,5
Cura della propria persona.....7+ Simpatia.....7 Intelligenza...7 Cultura....7,5 Sensibilità....7,5 Altruismo...7,5 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....8 Ambizione....4 Stima di se stessi....5 (se si parla di ragazze) 7,5(tutto il resto) Ottimismo...7- Stato d'animo...7 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...7(quando sono ispirato) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |