FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   la bellezza conta anche nelle ragazze? forse!!!!!! (https://fobiasociale.com/la-bellezza-conta-anche-nelle-ragazze-forse-7703/)

PriccoPracco 10-02-2011 15:58

Re: la bellezza conta anche nelle ragazze? forse!!!!!!

Certo che conta....ma basta essere figli di zoccola o figli di papì.:D

Warlordmaniac 10-02-2011 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483705)
Un uomo bellissimo con un minimo d'intelligenza...che vuoi di più, scusa?

Ma se tu hai sempre sostenuto che l'aspetto fisico conta poco rispetto al carattere!!

Winston_Smith 10-02-2011 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483712)
Ma se tu hai sempre sostenuto che l'aspetto fisico conta poco rispetto al carattere!!

Dipende da cosa si vuole ottenere. Un aspetto fisico al di fuori della norma (in positivo) dei vantaggi li offre, è innegabile. Però è meglio avere un aspetto di merda con un buon carattere che viceversa, per me.

Inosservato 10-02-2011 16:20

Quote:

Originariamente inviata da TheException (Messaggio 483694)
una donna bellissima può avere tutto se è un minimo intelligente o zoccola (o entrambe le cose), non c'è storia!

ma più se è zoccola....mi spiego, le donne con qualche accorgimento possono essere tutte molto belle, quasi tutte diciamo, la differenza la fa il voler "sfruttare" la propria bellezza per ottenere vantaggi in qualsiasi campo.....
ci sono bellissime ragazze che non usano la loro bellezza in modo opportunistico, magari qualche piccolo vantaggio lo avranno comunque ma parliamoci chiaro puoi essere una stragnocca ma se non la dai via facile non serve a nulla....

escludo il campo amoroso dalle mie considerazioni ovviamente.......

Warlordmaniac 10-02-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 483718)
ma più se è zoccola....mi spiego, le donne con qualche accorgimento possono essere tutte molto belle, quasi tutte diciamo, la differenza la fa il voler "sfruttare" la propria bellezza per ottenere vantaggi in qualsiasi campo.....
ci sono bellissime ragazze che non usano la loro bellezza in modo opportunistico, magari qualche piccolo vantaggio lo avranno comunque ma parliamoci chiaro puoi essere una stragnocca ma se non la dai via facile non serve a nulla....

escludo il campo amoroso dalle mie considerazioni ovviamente.......

Non sono d'accordo.
Se sei figa e la fai annusare, poi avere tantissimo. Senza chiedere nulla, ti srotolano il tappeto; ripeto: senza chiedere nulla.

Ma non è assolutamente vero che basta qualche accorgimento per farle diventare quasi tutte molto belle; assolutamente no.
Possono aspirare quasi tutte alla decenza, se, quelle molto svantaggiate, mettono la loro vita a disposizione di un dietologo o di un chirurgo plastico; allora sì.

Warlordmaniac 10-02-2011 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483713)
Dipende da cosa si vuole ottenere. Un aspetto fisico al di fuori della norma (in positivo) dei vantaggi li offre, è innegabile. Però è meglio avere un aspetto di merda con un buon carattere che viceversa, per me.

Appunto, il carattere.
Strano dirlo a te, ma sopra avevi scritto:

Qualcosa di più lo vogliono, hai voglia!!

very90 10-02-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483726)
Non sono d'accordo.
Se sei figa e la fai annusare, poi avere tantissimo. Senza chiedere nulla, ti srotolano il tappeto; ripeto: senza chiedere nulla.

Sì, però se una ragazza bellissima si comporta a modo, e con ciò intendo che non fa la civetta o la gattamorta, ha comunque qualche vantaggio ma non quanti ne avrebbe una bellissima che la dà a destra e sinistra.
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483726)
Ma non è assolutamente vero che basta qualche accorgimento per farle diventare quasi tutte molto belle; assolutamente no.
Possono aspirare quasi tutte alla decenza, se, quelle molto svantaggiate, mettono la loro vita a disposizione di un dietologo o di un chirurgo plastico; allora sì.

Su questo sono d'accordo. Non basta un pò di trucco e qualche accorgimento per diventare molto belle, al massimo con gli accorgimenti si arriva alla decenza, che è ben diversa dall'ottimo aspetto estetico.

Winston_Smith 10-02-2011 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483729)
Appunto, il carattere.
Strano dirlo a te, ma sopra avevi scritto:

Qualcosa di più lo vogliono, hai voglia!!

Ma ripeto, dipende da cosa si vuole ottenere. Una donna bellissima con un minimo d'intelligenza avrà un buon numero di uomini che le sbavano attorno, un uomo bellissimo con un minimo d'intelligenza (ecco, forse per lui da intendere come un minimo d'intraprendenza) avrà anche lui un buon numero di donne a cui piacere.

Warlordmaniac 10-02-2011 16:56

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483731)
Sì, però se una ragazza bellissima si comporta a modo, e con ciò intendo che non fa la civetta o la gattamorta, ha comunque qualche vantaggio ma non quanti ne avrebbe una bellissima che la dà a destra e sinistra.

In questo ci vuole una politica particolare di comportamento, che praticamente è il corrispondente alla seduzione maschile. Praticamente è la vera seduzione femminile, finalizzata a beni materiali e favori, dato che per il sesso non hanno bisogno di tutta questa teoria.
Io credo che una, dopo che l'ha data, valga di meno. E' questo il motivo principale che non conviene mai darla a tutti ed è questo il motivo per cui possiamo capire alcune scelte sessuali femminili, come il concedersi agli uomini che hanno già molta scelta, che sono più difficili da "comprare" e per questo la donna tira fuori subito i carichi di briscola.
Il beta invece resta comunque schiavo della possibilità di farsela e estremamente paziente, quindi la donna può usufruire del suo potere potenziale, senza giocarsi la sua carta migliore.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483731)
Su questo sono d'accordo. Non basta un pò di trucco e qualche accorgimento per diventare molto belle, al massimo con gli accorgimenti si arriva alla decenza, che è ben diversa dall'ottimo aspetto estetico.

Se fosse come dice Inosservato, salterebbe il discorso della strafiga che può tutto, perché ci sarebbero tantissime strafighe e quindi, a causa della concorrenza, di minor valore di mercato.

Warlordmaniac 10-02-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483739)
Ma ripeto, dipende da cosa si vuole ottenere. Una donna bellissima con un minimo d'intelligenza avrà un buon numero di uomini che le sbavano attorno, un uomo bellissimo con un minimo d'intelligenza (ecco, forse per lui da intendere come un minimo d'intraprendenza) avrà anche lui un buon numero di donne a cui piacere.

Per intelligenza si intendono le qualità ipertestosteroniche, come l'aggressività, il coraggio, la cazzimma ecc ecc. , allora alzo le mani.

Winston_Smith 10-02-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483754)
Io credo che una, dopo che l'ha data, valga di meno.

Io no, per la cronaca.

Warlordmaniac 10-02-2011 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483758)
Io no, per la cronaca.

Il bis non fa curriculum tanto quanto una tacca nuova.

LordDrachen 10-02-2011 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483761)

cinicamente vero.

Winston_Smith 10-02-2011 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483761)

Parlo a titolo strettamente personale: non me ne importa un fico secco se una donna è vergine o no.

LordDrachen 10-02-2011 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483765)
Parlo a titolo strettamente personale: non me ne importa un fico secco se una donna è vergine o no.

non hai capito.
secondo me intendeva che fa più curriculum per un uomo farsi una ragazza nuova che rifarsi la stessa due volte.

Winston_Smith 10-02-2011 17:13

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 483768)
non hai capito.
secondo me intendeva che fa più curriculum per un uomo farsi una ragazza nuova che rifarsi la stessa due volte.

Sarà anche vero, ma comunque a me (parlo a titolo strettamente personale, ripeto) importa sega del curriculum.

LordDrachen 10-02-2011 17:15

il tuo curriculum è importante per le donne che ti valutano.
che poi ti importi niente non cambia il fatto che qui, non parlando del tuo caso personale ma in generale, è un elemento da tenere in considerazione.

very90 10-02-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483754)
In questo ci vuole una politica particolare di comportamento, che praticamente è il corrispondente alla seduzione maschile. Praticamente è la vera seduzione femminile, finalizzata a beni materiali e favori, dato che per il sesso non hanno bisogno di tutta questa teoria.
Io credo che una, dopo che l'ha data, valga di meno. E' questo il motivo principale che non conviene mai darla a tutti ed è questo il motivo per cui possiamo capire alcune scelte sessuali femminili, come il concedersi agli uomini che hanno già molta scelta, che sono più difficili da "comprare" e per questo la donna tira fuori subito i carichi di briscola.
Il beta invece resta comunque schiavo della possibilità di farsela e estremamente paziente, quindi la donna può usufruire del suo potere potenziale, senza giocarsi la sua carta migliore.

Secondo me, a parità di bellezza, una che la dà a tutti rispetto ad una che non la dà, è la prima ad esser circondata da molti più uomini ed essere più desiderata. Anzi, da quello che ho sempre osservato, una che non è strafiga, è "accettabile" ma la dà a tutti ha comunque più uomini attorno di una donna più carina ma che si comporta in modo serio. Il discorso che vale di meno, può valere per te, ma non in linea generale.

Winston_Smith 10-02-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 483770)
il tuo curriculum è importante per le donne che ti valutano.
che poi ti importi niente non cambia il fatto che qui, non parlando del tuo caso personale ma in generale, è un elemento da tenere in considerazione.

Sì, ma comunque volevo evidenziare che non condivido la frase di WLM "IO credo che una donna, una volta che l'abbia data, valga di meno".
Posso ammettere che lo pensino altri, ma non posso dire "IO credo". Non so se sono stato chiaro.

krool 10-02-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483773)
Secondo me, a parità di bellezza, una che la dà a tutti rispetto ad una che non la dà, è la prima ad esser circondata da molti più uomini ed essere più desiderata. Anzi, da quello che ho sempre osservato, una che non è strafiga, è "accettabile" ma la dà a tutti ha comunque più uomini attorno di una donna più carina ma che si comporta in modo serio. Il discorso che vale di meno, può valere per te, ma non in linea generale.

Sì, è più gettonata se l'interesse di questi uomini si limita alla semplice scopata.

Se parliamo di storie "serie" l'altra donna è più appetibile.

missim 10-02-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 483778)
Sì, è più gettonata se l'interesse di questi uomini si limita alla semplice scopata.

finalmente un discorso serio...

very90 10-02-2011 17:40

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 483778)

Sì, ma visto che di uomini che cercano sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale ce ne sono tanti in giro, la prima donna continua sempre a rimanere quella più gettonata. Poi è normale che un ragazzo che cerca una storia da una ragazza, si rivolge ad una che cerca anch'ella una storia e non ad una che non sembra avere quelle intenzioni per il momento.

missim 10-02-2011 17:43

ma tutti questi discorsi che state facendo.... derivano da:
supposizioni vostre o vita pratica?

very90 10-02-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 483794)

Nel mio caso, vita pratica. E' quello che ho sempre visto e sentito in giro.

krool 10-02-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483789)
Sì, ma visto che di uomini che cercano sesso senza alcun coinvolgimento sentimentale ce ne sono tanti in giro, la prima donna continua sempre a rimanere quella più gettonata. Poi è normale che un ragazzo che cerca una storia da una ragazza, si rivolge ad una che cerca anch'ella una storia e non ad una che non sembra avere quelle intenzioni per il momento.

Io avevo inteso il secondo tipo di ragazza come disinteressata al sesso occasionale, non come disinteressata alle relazioni sentimentali/rapporti sessuali in toto.
Nel tuo caso hai ragione.

krool 10-02-2011 17:49

Quote:

Esperienza indiretta.

very90 10-02-2011 17:57

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 483797)
Io avevo inteso il secondo tipo di ragazza come disinteressata al sesso occasionale, non come disinteressata alle relazioni sentimentali/rapporti sessuali in toto.
Nel tuo caso hai ragione.

Avevi inteso bene, spero di non confonderti :D. Se una ragazza è disinteressata al sesso occasionale, ma interessata a relazioni sentimentali, ed è anche una bella ragazza, avrà di sicuro dei pretendenti. Ma nella società, rimane comunque più gettonata la ragazza interessata a del sesso occasionale e basta, anche se si colloca su un gradino inferiore di bellezza, perchè di uomini in cerca di ciò, di tutte le età, e anche in tutti gli stati sentimentali, ce ne sono davvero tanti.

krool 10-02-2011 18:01

Oltre una certa età le cose cambiano. In linea generale è giusto, ma lo trovo un vantaggio solo se la ragazza in questione ama fare sesso.

very90 10-02-2011 18:20

Ci sono anche tanti uomini che oltre una certa età non disdegnerebbero una ragazza che fa sesso con facilità...

krool 10-02-2011 18:23

Certo, ma la tendenza è quella di "mettere la testa a posto" e "trovarsi una donna seria" per "mettere su famiglia". A 40 anni non si è più adolescenti.

missim 10-02-2011 18:25

da giovani ci si diverte, quando si è più adulti... si cerca la donna della vita...

Martello 10-02-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 123811)
forse conta l,aspetto fisico e la bellezza anche nell ragazze? forse si ma solo in certi campi,ieri ad esempio sono andato in un centro commerciale ed o notato che le ragazze piu str fighe erano state messe nei vari negozi della galleria,quelle fighe alle casse,quelle abbastanza carine vari reparti,tipo rifornimento scaffali,tv,elettronica,e poi cerano quelle brutte e sgrezze reparto pulizia pavimenti e bagni

Dipende dal lavoro, magari x fare il meccanico non conta tanto la bellezza anche se è donna, è chiaro che in un centro commerciale tiratissimo le commesse vengono scelte x la loro bellezza, anche se non condivido questo metodo, ma ne comprendo la logica riguardo l'apparenza. X me guà è molto relativo, dipende dagli uomini, dai luoghi, dal momento, e infine la parte + importante dalle qualità della donna soggetto della tua attenzione.

very90 10-02-2011 18:34

Certo, è vero, ma tanti uomini sposati poi tradiscono (cosi come le donne eh). Quindi non è che la clausola "uomo sposato" è esente dall'andare comunque con una ragazza in cerca di divertimento sessuale. Quindi in un primo momento ci si indirizza verso una donna in cerca di sistemazione, ma quello che accade dopo non è poi così prevedibile...

very90 10-02-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 483831)
Dipende dal lavoro, magari x fare il meccanico non conta tanto la bellezza anche se è donna, è chiaro che in un centro commerciale tiratissimo le commesse vengono scelte x la loro bellezza

Peccato che di donne che fanno il meccanico ce ne siano pochissime e di donne che fanno le commesse è pieno ovunque :D. Credo che sulla questione lavorativa ci sia poco da dire, sempre più spesso è richiesta la bella presenza in molti lavori...

Warlordmaniac 10-02-2011 18:40

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483773)

Il confronto che ho fatto non è tanto "una molto facile contro una difficile", bensì "una con cui già sei stato con una con cui non sei ancora stato a letto".

Warlordmaniac 10-02-2011 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 483774)
Sì, ma comunque volevo evidenziare che non condivido la frase di WLM "IO credo che una donna, una volta che l'abbia data, valga di meno".
Posso ammettere che lo pensino altri, ma non posso dire "IO credo". Non so se sono stato chiaro.

No, non sei stato chiaro.

Quote:

Un libro che va molto tra le donne, "Falli soffrire - Gli uomini preferiscono le stronze" di Shelley Argov, dice quasi le stesse cose che ho scritto, usando parole molto diverse ("stronza" è pressoché sinonimo dell'antico "seria").
Loro possono tranquillamente dirlo senza passare per frustrate o misogine.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483808)
Avevi inteso bene, spero di non confonderti :D. Se una ragazza è disinteressata al sesso occasionale, ma interessata a relazioni sentimentali, ed è anche una bella ragazza, avrà di sicuro dei pretendenti. Ma nella società, rimane comunque più gettonata la ragazza interessata a del sesso occasionale e basta, anche se si colloca su un gradino inferiore di bellezza, perchè di uomini in cerca di ciò, di tutte le età, e anche in tutti gli stati sentimentali, ce ne sono davvero tanti.

Non è un confronto equilibrato. Se una ragazza è interessata a relazioni sentimentali (praticamente tutte), non significa affatto che dia il suo amore a me e questa cosa è accettata da chiunque, perché tutti sappiamo che non ci s'innamora a comando. Mentre il sesso occasionale, nella donna, è completamente volontario.

Warlordmaniac 10-02-2011 18:53

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 483836)
Peccato che di donne che fanno il meccanico ce ne siano pochissime e di donne che fanno le commesse è pieno ovunque :D. Credo che sulla questione lavorativa ci sia poco da dire, sempre più spesso è richiesta la bella presenza in molti lavori...

Quoto. Tutta la mia solidarietà alle donne esteticamente svantaggiate; loro sì avrebbero le ragioni di essere incazzate.

paccello 10-02-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 483827)
da giovani ci si diverte, quando si è più adulti... si cerca la donna della vita...

Questa infatti è la procedura standard. Ma io non mi sto divertendo sessualmente da giovane e non ho idea di come procederò più avanti. Chi ha stilato queste regole di vita si è dimenticato di noi inetti nel campo :)

very90 10-02-2011 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 483842)

Non è un confronto equilibrato. Se una ragazza è interessata a relazioni sentimentali (praticamente tutte), non significa affatto che dia il suo amore a me e questa cosa è accettata da chiunque, perché tutti sappiamo che non ci s'innamora a comando. Mentre il sesso occasionale, nella donna, è completamente volontario.

Certo, se una ragazza è interessata a relazioni sentimentali è normale che non sceglie il primo che le capita. Ma sul fatto che tutte le donne siano interessate a ciò, è abbastanza discutibile. Esistono anche donne che non hanno voglia di impegnarsi sentimentalmente con nessuno per un certo periodo di tempo. Detto questo non ho capito dov'è lo squilibrio: anche a parità di bellezza, una ragazza più propensa al sesso occasionale avrà più uomini attorno perchè ce ne son tanti in cerca di ciò.

paccello 10-02-2011 19:05

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 483768)
non hai capito.

Beh, senza il minimo dubbio. Beccare una ragazza giusta e starci insieme per anni è un colpo di culo che può capitare anche a un molto medioman, ma avere la capacità di farsene svariate è un'altra cosa e dimostra delle abilità in più.*
Sarà un caso che ci si sente dire, da alcuni "normaloni" impegnati: "Io potrei farmi tizia caia sempronia, PERO' no perchè ho lei e sto bene..."? Come se temessero di perdere punti di reputazione bonus, da fidanzati.

*poi ognuno fa come crede, stiamo parlando di percezioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.