![]() |
Re: Dopo otto mesi di chat, mi rivela di essere fidanzata.
Quote:
viene sempre casualmente (?) trascurata come possibilità, come se alcune persone dovessero passare da una relazione all'altra manco fosse un lavoro, per non dire peggio... non la si sta facendo a pezzi, io ho scritto che è una persona potenzialmente tossica e manipolatrice, magari anche in buonafede. ma comunque dannosa per sé e per gli altri. il problema più grosso è la distanza abbinata a persone emotivamente instabili |
Che poi comunque i dubbi li esprime, non mi fa illudere dicendomi che lascerebbe di sicuro il fidanzato ecc ecc..
Comunque mi ha detto più volte se sono sicuro, se non ho paura che lei non mi piaccia una volta conosciuta dal vivo, mi ha detto che non mi vuole illudere, che prima dobbiamo vedere se c'è feeling una volta visti dal vivo.. insomma l'ho vista spiazzata dalla piega che hanno preso gli eventi. |
Quote:
Mi raccomando la importante è che non le spedisci soldi, stanno aumentando di brutte queste truffe, magari ti chiede di pagarle il biglietto sai ste classiche truffatrici, occhi aperti |
Quote:
Manco io ce la vedo una manipolatrice di quelle brutte. Insomma è una che sta facendo delle cazzate. diciamolo:D |
Ma mi è venuta una domanda...secondo voi ,perché, contando che con il fidanzato non ha una relazione frequente, non dirlo fino alla fine che era impegnata?:pensando:
Ok ha mentito ma come mai a un certo punto dirlo? |
Quote:
|
Quote:
Alla fine è vero che ognuno pensa a sé e alle proprie cose, lei è fidanzata ma con un rapporto (a quanto dice) ormai agli sgoccioli, prima di lasciare il noto per l'ignoto ci pensa due volte ma...cavolo, 8 mesi è quasi un anno. Se il rapporto è così logorato da portarla a tradire (seppur virtualmente) per mesi, o comunque a cercare altro, mi chiedo come mai aspettare tanto :nonso: boh io sarò una fessa ma non riuscire a gestire due rapporti paralleli, mi sentirei in colpissima - provo però a mettermi nei suoi panni. 8 mesi sono tanti dicevo, ma poi dai social non si sospettava nulla? ragazzo inesistente sui vari facebook, instagram? E' stata bugiarda, non è una semplice omissione, io ne terrei conto e non poco. Poi tutto può essere, magari sei l'uomo della sua vita e lei lo percepisce, è chiaro che parlo in generale. Quote:
|
Quote:
Però non voglio cambino le cose, voglio ancora vederti e tutto quello che ho detto su ciò che provo è vero. Lo so che ho fatto una cazzata e avrei dovuto dirtelo prima, ma non ci riuscivo." |
Quote:
|
Quote:
Al massimo puoi viverti la cosa con leggerezza (questo puoi saperlo soltanto tu e ti prego di essere sincero con te stesso per il tuo bene); di certo fai bene a cambiare atteggiamento, quindi non mi farei problemi su quello. Ti ha detto la verità, ora sta a lei più che mai...e in linea teorica se dovesse lasciare lui per proporsi a te tu potresti tranquillamente rifiutare la cosa in quanto è stata, come dicevo sopra, bugiarda e puoi scegliere di non fidarti. Credo lei ne sia consapevole. |
Quote:
@confusa ,non saprei a me sta cosa stona .. però magari è come dici tu |
Quote:
Secondo te come mai gliel'ha detto solo ora? |
Quote:
Lei non ha facebook, non ha Instagram perciò non ci sono foto. Ma comunque so dove vive, so chi sono i suoi, so che lavoro fanno, so che ha un fratello ecc ecc.. |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che non ti ha dato nessun contatto probabilmente ti ha dato generalità false, in modo che x ripicca comunque vada non puoi rintracciare il suo ragazzo, non mi stupirei fosse anche uno pericoloso, ma queste sono paranoie mie L' importante è che sei sicuro che sia una donna e non un fake, è pieno di uomini gay che fanno sto fake femminili |
Quote:
|
Ci sono ! Dille che sei fidanzato anche tu ma non sapevi come dirglielo :miscompiscio:
|
Quote:
@barracrudo ci sono persone senza social credimi |
Guarda, secondo me al di là delle varie congetture il lato positivo della notizia che ti ha dato è che adesso "il più" sta lei. Non sappiamo cosa l'abbia spinta a non dirlo subito né a dirlo adesso, fatto sta che come giustamente ti dicono il dettaglio cambia il tuo punto di vista sulla storia.
Lei ti piace, sei interessato a lei e disposto ad incontrarla a metà strada o nella città di uno dei due, però non finchè ha un fidanzato (salvo che tu non sia interessato ad una scopata e via, senza conseguenze, ma lo escluderei). Io sarei chiara su questo così che lei abbia il tempo di riflettere sul da farsi, chiarirsi con se stessa (anche perchè in primis a te conviene iniziare una eventuale frequentazione con una persona che almeno sia sicura di voler vedere solo te) e prendere una decisione. |
Visto che fate pure sexting, la risolvi prenotando un albergo a metà strada e te la bombi. E poi tanti saluti :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In più ho giocato con lei e un suo amico online che presumibilmente l'ha vista e sempre con il quale stanno sviluppando un gioco assieme... Insomma mi sembra troppo per essere un'identità fasulla. |
Quote:
Io ho conosciuto una ragazza online proprio che mi ha spiegato quante volte lo faceva queste truffe x vendetta, e mentre me li raccontava rideva, da vera psicopatica, occhio su internet gira di tutto |
Quote:
io a questo punto vedrei se è un bluff o meno |
Mi spiace mussaka ma io ci andrei coi piedi di piombo ti sei beccato una bella gatta da pelare, mi spiace che te ne sei accorto solo dopo 8 mesi dei rischi di conoscere gente online e così distanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Segnale rosso ⚠️ non la hai mai vista in videochiamata più volte e in diverse ore del giorno, gravissimo, mi spiace mussaka ma mi sa che sta usando foto fake...
Infatti ti sta dicendo che forse non ti piace dal vivo... Ahia.. |
Mai una videochiamata ... uhmmm:pensando:
Se si è sempre rifiutata è sospetto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, me l'ha proposto pure lei un paio di giorni fa. Le ho detto che andava bene e che ci saremmo organizzati. Ancora la devo fare però. Qui sono io che tiro indietro la mano honestly. |
la voce com'è? l'hai mai sentita...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Slowly non è Badoo o Tinde, non è un sito di dating, ci si scrivono papiri di millemila frasi con le "lettere" che arrivano all'altro dopo 2-3 ore dall'invio, nessuno si fa i fake li sopra, è troppo dispendiosa la cosa per le caratteristiche dell'app, mentre aspetti che il tuo messaggio arrivi a destinazione hai già perso la voglia
|
Per me , l'unica è fare come ti senti al massimo sarà un esperienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |