![]() |
Re: Potenziale Riproduttivo - Testosterone
La bassezza e' una vera merda, molto piu' della 'secchezza'.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 22051 Se questo è brutto.. dai.. è normalissimo. E' un po' secco, ma mica è un dramma, i muscoli se vuole li fa e il viso va più che bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che l'organismo è molto complesso è vero, infatti il testosterone basso non dovrebbe essere necessariamente un male per l'organismo. Ma è un male se vuoi avere successo sessuale. Siamo pronti ad una vita senza sesso eterodiretto? Questa notte passato mi sono accorto per la prima volta qual è il motivo per cui procrastino in continuazione le mie uscite serali in discoteche e night club. Io pensavo che fosse l'assuefazione a certi locali, invece c'entra eccome il calo di testosterone. Un sedere femminile non mi dà più lo stesso effetto, un seno non mi dà più lo stesso effetto. È un male? Secondo me il testosterone come gli altri ormoni, aumentano o diminuiscono a seconda di come uno vive e di quali esigenze ha. Se uno non tromba mai, i centri nervosi percepiscono che certi meccanismi ormonali e fisici in generale non ti servono. Il punto è trovare sempre il lato positivo della medaglia, che in epoca sessocratica facciamo fatica a notare, ma è probabilmente una difesa dalla frustrazione e dalla depressione. E qui potrei collegarmi a quanto detto l'altra volta sulla necessità di una sessuologia aperta al low value, non solo rivolta al modello unico di successo. |
Quote:
Allora si potrebbero promuovere modelli di fisicità e stili di vita contrari o alternativi a quelli ritenuti vincenti, ma questo dovrebbe valere per tutti i due i sessi col risultato che una persona di un determinato sesso, abituata a considerare come "positivi" certi valori, potrebbe trovarsi nelle condizioni di doversi "accontentare" o "accomodare" ai nuovi valori non ancora del tutto interiorizzati. |
Il problema della validazione si può superare facilmente.
Perché la cercate? A chi dovete dimostrare di essere all'altezza della situazione? A voi stessi? Dovreste conoscervi e se non vi conoscete abbastanza dovreste pensare seriamente di intraprendere un percorso di autoconoscenza. O preferite continuare a cercare di autopercularvi? Chi dice che il sesso a pagamento non dà soddisfazione? Tanti uomini trovano appagante il sesso a pagamento. Innanzitutto pagare pone il cliente in una condizione di superiorità, se vogliamo parlare in questi termini. Chi ha una componente dominante non ha problemi a pagare, anzi può persino trovarlo eccitante. È un'esperienza che non l'ho mai fatto perché non me lo posso permettere ma credo che se avessi i soldi ci proverei. Per me sarebbe estremamente eccitante. Non capisco perché farlo gratis (a parte il risparmio economico) dovrebbe essere meglio che a pagamento. |
Se modica è bello suvvia.170 cm è secco secco senza I milioni in Italia finiva vergine.mio padre lo chiama faccia di vecchio.unico calciatore che porta ancora il cerchietto.e croato senza I milioni aveva sicuro più chance di un italiano medio proprio perché croato.nel mio contesto cittadino uno come Modric avrebbe faticato.proprio perché al sud preferiscono i normali esaltati.in Trentino magari cuccagna.ma in Sicilia non è abbastanza spaccone né abbastanza alto.nel mio contesto modica mai fidanzato della vita.comunq parlo per me il mio.
|
Quote:
|
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che si gode di poi così o cosá, alla fine non è il rapporto in se a fare la differenza in una coppia ma il momento di condivisione, certo senza nulla togliere al piacere che ci deve comunque essere, non deve essere di certo un fastidio ecco. |
Quote:
Ci vorrebbe la sdoganamento di una sessualità dignitosa anche per chi non è abbastanza piacente per arrivare al sesso condiviso. Io posso fare sport anche se arriverò a 100 kg e 80 anni; si chiamerà sport, si chiamerà forse attività fisica, mi diranno bravo, non mi diranno "o raggiungi questi standard o sei ridicolo", oppure "perchè non fai come gli altri?" "Se non fai 10 trazioni di fila non sei un uomo" "se sei in queste condizioni è normale che a breve creperai". Non esiste ambito più nazistoide che l'ambito sessuale. |
Volete scopare o volete una moglie o una fidanzata (per farvi una famiglia, per non essere da meno rispetto agli altri, per convenzione sociale, etc)?
|
Quote:
Fa male la scarsa autostima conseguenza dei risultati conseguiti. Il bisogno di appartenenza non alimentato, non soddisfatto. L'allarme continuo che si è socialmente in pericolo. |
Se queste sono le motivazioni credo che non ci siano comunque i presupposti per una vita sessuale e/o sentimentale appagante.
Capisco l'esigenza di sentirsi parte di qualcosa, pur non condividendola ma qui siamo a livelli patologici (parlo di società, non di individui). Ci stiamo cinesizzando/giapponesizzando ed é terribile. |
Quote:
|
Io continuo a pensare che lo Stato debba starsene fuori in tutti i sensi, meno interviene meglio è.
Libero mercato sessuale. |
Quote:
|
Comunque gli attori più amati dalle donne sono tutti introversi e nessun tamarro.raikkonen e il pilota più amato ed è un misantropo vero.per me lintroversione e un limite se sei un nano ma non se hai un altezza normale e di bella presenza.
|
Quote:
Per quale motivo l'esecuzione di certi atti sul corpo di una persona dovrebbe essere a mio solo ed esclusivo vantaggio? Qual è la logica sottesa a questo modo di ragionare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si parla di logica pura, in teoria, togliendo il sesso a scopi procreativi, anche essere etero non ha alcuna logica… Dai Mutt…. Esplora la tua bi curiosità assieme a me!! Sii realmente progressista!! |
Quote:
Se io sono sicuro dell'affetto di una persona, non penso che il dedicarsi a un altro/a potrebbe sminuire quello che si prova per me. |
Quote:
Stai ammettendo pubblicamente di essere un…… |
Ma per quale motivo la relazione deve essere esclusiva?
Perché non può esserlo anche l'amicizia senza suscitare tutta questa drammaticità? |
Ma non mi potete dire che berruti pattinson di caprio depp steward bova garko raikkonen senza fama non trovavano una donna perché fatico a crederci la modella no.ma una donna si.la loro introversione non è un limite perché compensata da un bel fisico.il brutto introverso quello dovunque non ha chance.e lo vedi da come ti guardano per strada gli è lo si legge nel volto.infatti si tengono ben lontani dalle donne volutamente.
|
Trovano degradante andare a prostitute peró accetterebbero una relazione amorosa con una vacca con l'harem di stalloni da monta coi quali fare a turno per un po' d'"amore". :pensando:
|
Quote:
|
Io sono arrogante solo con le donne arroganti.sono un uomo che si adegua al tipo di donna.non mi piace di certe donne che devono comandare sempre.ho insultato una donna in banca ho fatto andare la mia vicina di casa tamarra estroversa che scendeva senza mascherina.la donna deve essere dolce per come la intendo io.infatti i problemi sono sempre con quelle li che trovano sempre uomini a fargli da zerbini.di donne estroverse che non sfociano nell arroganza e nella tamarraggine non c'è ne sono.io non sono un macho però mi danno fastidio da introverso certi atteggiamenti che hanno sempre donne e uomini estroversi.per me esiste una donna sola donna se sono innamorato altro che scambi di coppia.e se mi tradisce può farsi la valigia.ho letto che la moglie di jovanotti lo ha tradito con cruciali allucinante tradire jovanotti con cruciali.ma la angioini ha tradito renga con acciuga salvo poi pentirme che ci volete fare sono donne sono umorale emotive.consiglio di cercare in ambienti più rurali tipo paesi perché ci sono donne più semplici meno interessate a fare le vip e le influencer
|
Quote:
Ma, non volendo avere figlio io L’ esclusività io la lego all’ appagamento, se si è appagati si è a posto con quella persona, altrimenti si cerca altro. Mutt dai…..basta xllare. Abbiamo capito che ti eccita baciare una che fino a due secondi prima dava piacere orale ad un altro partner. Sei probabilmente bisex, e ti eccita essere un cornuto…..e non c’è niente di male ad esserlo, però ammettilo senza supercazzolare il prossimo!! |
Quote:
Che razza di relazione si potrebbe mai avere con una donna (o anche con un uomo) che intrattiene altre relazioni con altri partners, il tutto alla luce del sole? Cosa provereste nei confronti di questa donna? Amore? Potete amare una/un sessuomane il cui unico scopo nella vita é intrattenere relazioni con più partners contemporaneamente, facendo finta che di provare amore, stima e affetto quando in realtà non si va oltre il soddisfacimento dei più bassi istinti animaleschi? Come si può desiderare un rapporto con persone del genere che vada oltre la semplice scopata? Quanto si deve essere ipocriti per pensare che un rapporto di questo tipo equivalga quello di una coppia? |
Quote:
Però credo anche che spetta a noi fare i fratelli maggiori e avvisare gli estroversi di quanto è stupido e deleterio quest'odio reciproco. |
Quote:
Io quell'istinto primordiale di sapere che i figli sono miei e solo miei non ce l'ho...ma del resto anche lo stupro è un istinto primordiale, però chissà perché in un caso si fa (giustamente) un'azione culturale di biasimo e critica e nell'altro no. Cioè perché non si comprende che gelosia e stupro nascono dallo stesso istintivo bisogno di possesso verso la persona, cosa inconcepibile per i valori di una società moderna e cosmopolita. Con che coraggio si giustifica una cosa che ci lega al nostro passato neanderthaliano tanto quanto la legge del taglione? |
Il poliamore é peggio che neanderthaliano, é roba da bonobo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un discorso di possesso sulla donna ma di appagamento, se cerca altro semplicemente non è appagata, quindi perché stare assieme? È la stessa cosa vale a sesso invertiti, non è che una donna che vuole che il suo fidanzato non la tradisca sia possessiva… Mutt, ammettilo… sei un cuck!! |
Chi ha parlato di possesso?
Io mi metto nei panni di un uomo eterosessuale che desidera una relazione e si ritrova con una donna che ha altri uomini. Posso andarci a letto, ok, ma che considerazione posso avere per una donna del genere? Posso considerarla diversamente da una prostituta? Per carità, ho massimo rispetto per le prostitute e non le giudico per ciò che fanno e rispetto le loro scelte, ma a parte la transazione, cosa distinguerebbe il mio rapporto con l'ipotetica poliamorosa dall'usufruire di prestazioni a pagamento? Perché dovrei illudermi ipocritamente che ci sia amore fra me e lei? |
Rifaccio la domanda comunque… se non si vogliono avere figli…
Che senso ha essere etero nella società moderna e cosmopolita? Dai mutt, passa al cazzo!!!! Non essere retrogrado!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |