![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Quote:
Tipo che, fatta salva la differenza numerica tra utenti e utentesse sul forum, la proporzione tra chi uscirebbe con qualcuno ( uno o più ) e chi no è sostanzialmente uguale a prescindere dal sesso ( se ho fatto bene i conti il 14,28% di femmine che uscirebbero e il 12,24% no, contro il 38,78 di maschi che uscirebbero e il 34,69% no ). Come pure il fatto che il numero totale di chi uscirebbe ( 53,06% ) e quello di chi non uscirebbe ( 46,93% ) è sostanzialmente equivalente. Dati del 23/08/2021 |
Il punto è che poi bisognerebbe vedere se le persone "prescelte" sono nello stesso numero tra i due sessi. Cioè se le preferenze sia maschili che femminili si si sono "spalmate" su un buon numero di utenti (ognuno/a ha indicato utente/i diversi, o quasi) oppure se da uno dei due lati ci si è concentrati tutti/e o quasi su una "rosa" ristretta di nomi. Ma questo per l'anonimato non è verificabile.
Poi, come è stato detto, almeno per alcuni essere disposti a uscire una volta non implica avere già un interesse certo e definito per la persona, magari è solo curiosità o voler uscire anche solo per due chiacchiere a un bar. |
Ecco, però per arrivare a questa proporzione equivalente serve un ambiente con un 73,48% di maschi e 26,52% di femmine ( risultati cumulati del sondaggio fino ad ora ): quindi potremmo dire che le fobiche sono il triplo più selettive dei fobici. :D
Tocca fare sti conti a me che sono una capra in matematica! :laugh: |
Quote:
|
:pensando:
Anzi, è ben peggio, perché anche il ivello di selettività fobica maschile è comunque influenzato da questa sex ratio di 3:1! Quindi, tenuto conto di tutto e dell' obiezione winstoniana, la scienza ora prudenzialmente afferma che una fobica è come minimo il triplo più selettiva di un fobico. :leggendo: |
No, dato che al momento nessuna ha suscitato la mia curiosità
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci può stare. |
Quote:
|
Io propongo una rubrica fissa di FS: La posta del cuore di Ortica.
Così gli utenti più cinici e disillusi potranno aprire il loro cuore ad Ortica, che ascolterà e darà il suo responso. 😂 |
Quote:
|
Quote:
Approvo. Sono pronta ad ascoltarvi, consigliarvi e magari intercedere per voi ;) |
Quote:
|
Al momento non uscirei con nessuna in particolare. Per provare interesse sentimentale per una ragazza lei deve piacermi, e ovviamente se è un'utente che non ho mai visto nemmeno in foto non posso sapere se è il mio tipo...
|
Quote:
|
Ecco, un'altra cosa che sarei curiosa di sapere e se l'interesse nasce in seguito alla visione di eventuali foto oppure solo dal leggere quello che uno scrive.
|
Spero che i redpillati siano stati coerenti con sé stessi.
Mica pretenderanno una donna con la loro mentalità intrisa di pensieri distorti:interrogativo: |
Quote:
Si curi. |
Ci sono molti redpillati sposati e fidanzati, anzi più sono ricchi e famosi più diventano cinici e realisti vs le relazioni.
O pensate che un Magalli è talmente sciocco da credere che una 22enne carina stia con lui per il carattere? |
Dai, togliamo sto anonimato :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq continua a crescere il numero di utenti non interessati. |
Quote:
|
Io vorrei uscire con Ortica perché pensavo di proporle di creare una famiglia assieme
|
Secondo me la fregatura di vuol conoscere utent* del forum è che a meno che di fortuite circostanze ci saranno sempre in mezzo centinaia di km il che dal mio punto di vista per una possibile relazione è molto penalizzante.
|
Quote:
Anche qui vale l'asteriscata generale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso eventualmente in seguito alla visione di foto, ma anche perché appunto quando fai utilizzo di app di incontri viene normale abituarsi a interessarsi o meno dalle foto in ambito sentimentale. Detto questo a prescindere dalle foto è normale provare curiosità nel leggere persone con storie e lati caratteriali molto simili al proprio. |
Quote:
https://i.pinimg.com/236x/08/9b/d9/0...668f2f4ea3.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Se passo all'altra sponda ci sarebbe un utento che mi incuriosisce, ma siccome non succederà mai che io passi all'altra sponda, dal punto di vista di pensare di averci una relazione non c'è nessuna che mi intrighi fortemente, qualche utentessa c'era che mi incuriosiva ma ora nn ci stanno più, visto che mi sto sforzando tanto di pensare chi potrebbe essere ma nn mi viene in mente nisciuna!
Però eh, dovevo premetterlo prima, ciò che una persona scrive per me conta molto poco, diciamo che ho bisogno di una conoscenza dal vivo per pensare di averci insieme una relazione. Cmq utentesse che mi fanno simpatia ce ne sono, ci uscirei volentieri per una birra, poi se me la offrono mi risulterebbero ancora più simpatiche! |
Quote:
|
Quote:
|
No non uscirei perché non cerco relazioni sentimentali
|
Quote:
|
Quote:
Magalli è oltre la bellezza. Presidente della repubblica ad honorem, come minimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |